ecco il link ai replay.
Buon divertimento
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/FA_Oo_2vs2.zip
Poi mi permetto un commento alle partite
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Un commento alla terza partita della sfida (quella decisiva) dal punto di vista dei FAmigghiari. UD+UD vs Or+Hu
La loro strategia è relativamente semplice: fastexp di un UD, DreadLord e "prato di ghoul".
OK potrebbe funzionare. Aura vampirica è una delle più forti soprattutto con il succitato prati di ghoul.
Bisogna fare attenzione a magic e volante. Il volante non è un problema visto che con le caserme per i ghoul si
fanno anche prati di gargo (che godono dell'aura) per il magic bisogna stare più attenti. Fast Destro?
Il fatto è che:
1) Se si vuole fare fast exp, bisogna investire e quindi all'inizio si sarà un po' "sotto". Di solito la parte
difficile quando si fastexpa è resistere ai primi rush. Quindi perchè rushare da solo e attirarsi in casa 2 eserciti?
Perchè rushare gli orchi con il solo hero?
Se poi si viene controrushati e non si può contare sul compagno che sta facendo creep per l'espanzione conviene
ritirarsi in fondo alla propria base, offrire in sacrificio un zigurat e aspettare.
2) Se uno fastexpa, all'altro non conviene fare fast-tech, ma produrre al massimo fino a che la extra miniera
non è stata almeno piazzata.
3) perchè con l'idea di fare prato di ghoul, un UD ha startato di cripta+cimitero? A che serve il cimitero?
4) dreadlord con aura vampirica è l'eroe chiave della strategia, bisogna tenerlo vivo (coil?)
Continuando: contro hum e orchi a cosa servono i formiconi? All'inizio poi?
Se Orco fa chieftauren con stomp evitate di attaccare l'eroe -> lo stomp vi blocca un sacco di units, andate sui grunt.
poi Oo vi ha FAtto ballare bene! continui Tp avanti e indietro.
Con dreadlord e ghoul, l'Arcimago deva avere vita durissima. Sempre a rischio di sleep e surrounding. on DK che coila, poi, deve vivere mooolto poco.
Infine la partita è stata giocata in solo. poco o nulla gioco di squadra.
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per concludere un commento all'umano (l'ombra di rosco) del secondo match. Se proprio uno vuole fare il pazzo da non startare di Arcimago e non sceglie neppure Bloodmage, ma il nanetto (comunque meglio del paladino) che lo utilizzi bene!
MAI sprecare una martellata appena ci si incontra. la martellata deve essere usata contro le units che vorrebbero andarsene via che invece vengono colpite e bloccate.
MAI dare al nanetto martello e clap. Il mana è già poco per il solo martello e senza la brillance dell'AM scordatevi il clap. usate la magia passiva.
il nanetto fino a che non sale di livello non è molto resistente e deve stare nelle retrovie. E difficile (invece con l'Arcimago o il Bloodmage viene meglio) ma necessario.
Se startate di nanetto dategli un sacco di fanti. Con i bugi è destinato a fare il kamikaze e morire giovane e spesso.
Se startate di nanetto riempitelo di pozioni del mana, della vita, anelli paraculo e pozioni di invulnerabilità.
Se NON startate di AM scordatevi preti, suore e spellbracker. Sono utili come gli sturacessi per chi va a cagare nei boschi. Piuttosto abusate di mortar e grifoni. Anzi:
se vi piace startare di nanetto, giocate Undead.