oO vs Fa
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- oO
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ok, ci troviamo in clan a partire dalle 21.00,se viene anche strano meglio. ok? sennò ditemi voi in base alla vostra disponibilità.skazzo wrote:anche per me ok ... ma se qualche anima buona mi allenasse un po' una di queste sere magari faccio una figura un po' meno barbina... non mi ricordo neanche le unità cosa fanno
si potrebbe fare ma visto che una persona non può giocare in più partite servirebbero 5 persone e noi siamo in 4 in tutto. Se si aggregasse qualcun altro sarebbe l'ideale. (qualche w.o.w.omane magaristrano wrote:non è meglio fare 3 1vs1 e 2 2vs2? visto che siamo pochi dico

- Lysor_o.O
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Non garantisco nulla, ma potrei riuscire a fare un salto anche io. Il problema è che devo assolutamente cercare un po' di cose per la mia tesina (domani ho un appuntamento col professore) e non so quanto ci vorrà. Spero non troppo...

Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
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Data la moltitudine di oO di ieri sera in clan FA mi scuso per tutti quelli che sono rimasti esclusi dalla partecipazione alla prima sfida della cw. Per i pochi assenti informo che skazzo e matte hanno vinto il 2vs2 contro il clan FA.
, parziali di 0-1 (lost temple), 1-1 (lost temple), 2-1 (twisted meadows)
Credo qualcuno abbia anche salvato i reps (qgIT ?)...magari postateli di seguito plz. (devo rivedere tutte le mie niubbate
)
...poi abbiamo fatto altre partitonze for fun coi famigghiari, veery fun
.
Li ringrazio tutti per la loro calorosa partecipazione
PS bravo skazzo, ma era una tattica quella di dire che ti dovevi allenare ?




Credo qualcuno abbia anche salvato i reps (qgIT ?)...magari postateli di seguito plz. (devo rivedere tutte le mie niubbate

...poi abbiamo fatto altre partitonze for fun coi famigghiari, veery fun

Li ringrazio tutti per la loro calorosa partecipazione

PS bravo skazzo, ma era una tattica quella di dire che ti dovevi allenare ?

Last edited by matte on 14/04/2005 00:14, edited 1 time in total.
- Lysor_o.O
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Sono arrivato a cose finite... Abbiamo fatto un 2v2 for fun io e skazzo vs CuginoIT e Mindflyer... Che mazzate! La scena migliore è stata quando eravamo in base da CuginoIT ad attaccare, skazzo se ne va, non capisco perché... Eppure rimanevano ormai solo gli edifici... Poi mi accorgo di un dettaglio: NON rimanevano solo gli edifici, c'erano anche un po' di Tauren e altro! 
Ovviamente, ho avuto una tale prontezza di riflessi che non sono neanche riuscito a fare tp. Eroe morto, esercito in rotta, decimato mentre scappa, e... Addio. Poco dopo hanno attaccato la mia base, ma ho cannato tutto di nuovo: ho uppato 5 ziggurat per fronteggiarli (ovviamente non stavo spendendo i soldi)... E poi li ho affrontati in scontro FUORI dalla base, alla larga dalle torrette.
R.I.P.
GG comunque!

Ovviamente, ho avuto una tale prontezza di riflessi che non sono neanche riuscito a fare tp. Eroe morto, esercito in rotta, decimato mentre scappa, e... Addio. Poco dopo hanno attaccato la mia base, ma ho cannato tutto di nuovo: ho uppato 5 ziggurat per fronteggiarli (ovviamente non stavo spendendo i soldi)... E poi li ho affrontati in scontro FUORI dalla base, alla larga dalle torrette.

R.I.P.
GG comunque!


Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
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Ho appena visto i replay: complimenti a matte e skazzo!!
Anche secondo me dopo la prima partita nio FAmigghiari abbiamo peccato di superbia...
...nel 3vs3 però non faremo tali errori e VOGLIO GIOCARE anch'io
Complimenti anche al nuovo acquisto di Famigghia, Mindflyer, che si è rivelato un ottimo compagno
Qg
Anche secondo me dopo la prima partita nio FAmigghiari abbiamo peccato di superbia...
...nel 3vs3 però non faremo tali errori e VOGLIO GIOCARE anch'io

Complimenti anche al nuovo acquisto di Famigghia, Mindflyer, che si è rivelato un ottimo compagno

Qg
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ecco il link ai replay.
Buon divertimento
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/FA_Oo_2vs2.zip
Poi mi permetto un commento alle partite
=================================
Un commento alla terza partita della sfida (quella decisiva) dal punto di vista dei FAmigghiari. UD+UD vs Or+Hu
La loro strategia è relativamente semplice: fastexp di un UD, DreadLord e "prato di ghoul".
OK potrebbe funzionare. Aura vampirica è una delle più forti soprattutto con il succitato prati di ghoul.
Bisogna fare attenzione a magic e volante. Il volante non è un problema visto che con le caserme per i ghoul si
fanno anche prati di gargo (che godono dell'aura) per il magic bisogna stare più attenti. Fast Destro?
Il fatto è che:
1) Se si vuole fare fast exp, bisogna investire e quindi all'inizio si sarà un po' "sotto". Di solito la parte
difficile quando si fastexpa è resistere ai primi rush. Quindi perchè rushare da solo e attirarsi in casa 2 eserciti?
Perchè rushare gli orchi con il solo hero?
Se poi si viene controrushati e non si può contare sul compagno che sta facendo creep per l'espanzione conviene
ritirarsi in fondo alla propria base, offrire in sacrificio un zigurat e aspettare.
2) Se uno fastexpa, all'altro non conviene fare fast-tech, ma produrre al massimo fino a che la extra miniera
non è stata almeno piazzata.
3) perchè con l'idea di fare prato di ghoul, un UD ha startato di cripta+cimitero? A che serve il cimitero?
4) dreadlord con aura vampirica è l'eroe chiave della strategia, bisogna tenerlo vivo (coil?)
Continuando: contro hum e orchi a cosa servono i formiconi? All'inizio poi?
Se Orco fa chieftauren con stomp evitate di attaccare l'eroe -> lo stomp vi blocca un sacco di units, andate sui grunt.
poi Oo vi ha FAtto ballare bene! continui Tp avanti e indietro.
Con dreadlord e ghoul, l'Arcimago deva avere vita durissima. Sempre a rischio di sleep e surrounding. on DK che coila, poi, deve vivere mooolto poco.
Infine la partita è stata giocata in solo. poco o nulla gioco di squadra.
=================================
per concludere un commento all'umano (l'ombra di rosco) del secondo match. Se proprio uno vuole fare il pazzo da non startare di Arcimago e non sceglie neppure Bloodmage, ma il nanetto (comunque meglio del paladino) che lo utilizzi bene!
MAI sprecare una martellata appena ci si incontra. la martellata deve essere usata contro le units che vorrebbero andarsene via che invece vengono colpite e bloccate.
MAI dare al nanetto martello e clap. Il mana è già poco per il solo martello e senza la brillance dell'AM scordatevi il clap. usate la magia passiva.
il nanetto fino a che non sale di livello non è molto resistente e deve stare nelle retrovie. E difficile (invece con l'Arcimago o il Bloodmage viene meglio) ma necessario.
Se startate di nanetto dategli un sacco di fanti. Con i bugi è destinato a fare il kamikaze e morire giovane e spesso.
Se startate di nanetto riempitelo di pozioni del mana, della vita, anelli paraculo e pozioni di invulnerabilità.
Se NON startate di AM scordatevi preti, suore e spellbracker. Sono utili come gli sturacessi per chi va a cagare nei boschi. Piuttosto abusate di mortar e grifoni. Anzi:
se vi piace startare di nanetto, giocate Undead.
Buon divertimento
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/FA_Oo_2vs2.zip
Poi mi permetto un commento alle partite
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Un commento alla terza partita della sfida (quella decisiva) dal punto di vista dei FAmigghiari. UD+UD vs Or+Hu
La loro strategia è relativamente semplice: fastexp di un UD, DreadLord e "prato di ghoul".
OK potrebbe funzionare. Aura vampirica è una delle più forti soprattutto con il succitato prati di ghoul.
Bisogna fare attenzione a magic e volante. Il volante non è un problema visto che con le caserme per i ghoul si
fanno anche prati di gargo (che godono dell'aura) per il magic bisogna stare più attenti. Fast Destro?
Il fatto è che:
1) Se si vuole fare fast exp, bisogna investire e quindi all'inizio si sarà un po' "sotto". Di solito la parte
difficile quando si fastexpa è resistere ai primi rush. Quindi perchè rushare da solo e attirarsi in casa 2 eserciti?
Perchè rushare gli orchi con il solo hero?
Se poi si viene controrushati e non si può contare sul compagno che sta facendo creep per l'espanzione conviene
ritirarsi in fondo alla propria base, offrire in sacrificio un zigurat e aspettare.
2) Se uno fastexpa, all'altro non conviene fare fast-tech, ma produrre al massimo fino a che la extra miniera
non è stata almeno piazzata.
3) perchè con l'idea di fare prato di ghoul, un UD ha startato di cripta+cimitero? A che serve il cimitero?
4) dreadlord con aura vampirica è l'eroe chiave della strategia, bisogna tenerlo vivo (coil?)
Continuando: contro hum e orchi a cosa servono i formiconi? All'inizio poi?
Se Orco fa chieftauren con stomp evitate di attaccare l'eroe -> lo stomp vi blocca un sacco di units, andate sui grunt.
poi Oo vi ha FAtto ballare bene! continui Tp avanti e indietro.
Con dreadlord e ghoul, l'Arcimago deva avere vita durissima. Sempre a rischio di sleep e surrounding. on DK che coila, poi, deve vivere mooolto poco.
Infine la partita è stata giocata in solo. poco o nulla gioco di squadra.
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per concludere un commento all'umano (l'ombra di rosco) del secondo match. Se proprio uno vuole fare il pazzo da non startare di Arcimago e non sceglie neppure Bloodmage, ma il nanetto (comunque meglio del paladino) che lo utilizzi bene!
MAI sprecare una martellata appena ci si incontra. la martellata deve essere usata contro le units che vorrebbero andarsene via che invece vengono colpite e bloccate.
MAI dare al nanetto martello e clap. Il mana è già poco per il solo martello e senza la brillance dell'AM scordatevi il clap. usate la magia passiva.
il nanetto fino a che non sale di livello non è molto resistente e deve stare nelle retrovie. E difficile (invece con l'Arcimago o il Bloodmage viene meglio) ma necessario.
Se startate di nanetto dategli un sacco di fanti. Con i bugi è destinato a fare il kamikaze e morire giovane e spesso.
Se startate di nanetto riempitelo di pozioni del mana, della vita, anelli paraculo e pozioni di invulnerabilità.
Se NON startate di AM scordatevi preti, suore e spellbracker. Sono utili come gli sturacessi per chi va a cagare nei boschi. Piuttosto abusate di mortar e grifoni. Anzi:
se vi piace startare di nanetto, giocate Undead.
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Dopo un paio di discussioni con rosco posso rispondere al punto 3: a che serve il cimitero?
Il fastexp di Rosco è generalmente moooolto fast. Il cimitero gli permette di avere il teschio nel negozio quando esce l'eroe e il teschio comprato dall'eroe agevola il fastexp sia nel combattimento (i ghoul rigenerano) sia perchè, in questo modo, Rosco può piazzare un paio di zigurrat/torrette in contemporanea con la miniera.
Qg
Il fastexp di Rosco è generalmente moooolto fast. Il cimitero gli permette di avere il teschio nel negozio quando esce l'eroe e il teschio comprato dall'eroe agevola il fastexp sia nel combattimento (i ghoul rigenerano) sia perchè, in questo modo, Rosco può piazzare un paio di zigurrat/torrette in contemporanea con la miniera.
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sicuramente la prima l'abbiamo persa all'80% per la mia ceca voglia di fare ragni
(vulnerabili e poco efficaci di fronte a mass grunti e ghouls, tra l'altro tutti con doppia caserma/cripta).
tanto per evitare inconvenienti France e Strano danno conferma di partecipare martedì sera ore 21.30

tanto per evitare inconvenienti France e Strano danno conferma di partecipare martedì sera ore 21.30

Last edited by matte on 14/04/2005 18:14, edited 1 time in total.
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AZZ speravo che le mie malefatte non fossero state immortalate da nessuno... si vede che non so gestire le mie unità?
Soprattutto gli eroi, se non ne perdo almeno 2 a partita in modo deficiente non sono contento
Cmq è stato molto divertente nonostante non avessi mai giocato in un 2vs2 con matte, e credo si sia visto, grazie a lui siamo riusciti a portare a casa la terza partita
Supermatte


Cmq è stato molto divertente nonostante non avessi mai giocato in un 2vs2 con matte, e credo si sia visto, grazie a lui siamo riusciti a portare a casa la terza partita

Supermatte

- Mano[FA]
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Il mio era un commento della serie: cresciamo sempre più cattivi. Sono per lo più "errori" di strategia che ho visto e su cui mi piace puntare l'attenzione per evitare di ripetersi, imparare e magari far nascere discussioni.Nyarlath wrote:Eh, eh!![]()
Alla faccia del commento!
(Mi aspettavo una cronaca, non una lista di errori.)
In effetti nn dice niente sul replay.
-
- FoOrum guest
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Ovvio...
Certo che il cimitero serve a fare il teschio! Mediamente, in 1 vs 1, se non vedo un harass le possibilità sono 2:
1) l'opponent sta creeppando -> try creepjack esplorando i creep
2) l'opponent sta fastexpando -> try expcheck
Se sull'expcheck il nostro simpatico opponent si riversa con quello che ha so far, id est (mediamente) eroe + 5 truppe leggere melee di tier 1 e 2 truppe ranged di tier 1, e si trova di fronte 2 ziggurat torrettati sull'exp, beh, avrà vita dura visto anche il repairing degli acos lì presenti. Tutto ciò fornisce il tempo al vostro esercito di arrivare e arare (ovviamente, siete sotto torri).
Poi che in 2 vs 2 si possa fare di meglio (vedi: exp a 2 eserciti as 1st creep, orco torrettante sull'exp a 2 torrette) è ovvio, però non è una brutta strategia.
Bacì
Luk@
1) l'opponent sta creeppando -> try creepjack esplorando i creep
2) l'opponent sta fastexpando -> try expcheck
Se sull'expcheck il nostro simpatico opponent si riversa con quello che ha so far, id est (mediamente) eroe + 5 truppe leggere melee di tier 1 e 2 truppe ranged di tier 1, e si trova di fronte 2 ziggurat torrettati sull'exp, beh, avrà vita dura visto anche il repairing degli acos lì presenti. Tutto ciò fornisce il tempo al vostro esercito di arrivare e arare (ovviamente, siete sotto torri).
Poi che in 2 vs 2 si possa fare di meglio (vedi: exp a 2 eserciti as 1st creep, orco torrettante sull'exp a 2 torrette) è ovvio, però non è una brutta strategia.
Bacì
Luk@
- Gomez[FA]
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Riassumendo....
Domani sera è confermato il 3v3 ? su quale mappa ?
Per GLi FA: qual'è sarà la formazione ?
Saluti.
Gomez
Per GLi FA: qual'è sarà la formazione ?
Saluti.

Gomez
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