oO vs Fa
- ZioFester[FA]
- oO Team
- Mano[FA]
- oO Team
Già in maniera indicativa inizio ad abbozzare una proposta.
Giusto per avere qualcosa su cui discutere.
Quando:
Martedì 12 Aprile ore 21.00.
Dove:
BattleNet, Clan fa.
Come:
2vs2, 3vs3 (+ 1vs1 in caso di pareggio).
Devono giocare 5 persone diverse (2 nel 2vs2 e 3 nel 3vs3 che verranno giocate contemporaneamente). Le partite saranno alla meglio dei 3 match e in caso di parità deciderà "il campione" per schieramento con l' 1vs1 (che può aver già giocato una partita).
Una cosa un po' più rapida e dettagliata della clanWar contro i Pit, ma che dovrebbe garantire un discreto successo.
Giusto per avere qualcosa su cui discutere.
Quando:
Martedì 12 Aprile ore 21.00.
Dove:
BattleNet, Clan fa.
Come:
2vs2, 3vs3 (+ 1vs1 in caso di pareggio).
Devono giocare 5 persone diverse (2 nel 2vs2 e 3 nel 3vs3 che verranno giocate contemporaneamente). Le partite saranno alla meglio dei 3 match e in caso di parità deciderà "il campione" per schieramento con l' 1vs1 (che può aver già giocato una partita).
Una cosa un po' più rapida e dettagliata della clanWar contro i Pit, ma che dovrebbe garantire un discreto successo.
- Mano[FA]
- oO Team
Mi sono appena consultato con il lungimirante e turgido ZioFester e abbiamo vaginato la seguente proposta per la ClanWAR.
Le partite si svolgeranno secondo il seguente calendario:
Martedì 12 Aprile ore 21:30 partita 3 vs 3 al meglio delle 3
Martedì 19 Aprile ore 21:30 partita 2 vs 2 al meglio delle 3
Martedì 19 Aprile eventuale spareggio 1 vs 1 partita secca
Ritrovo nel canale ClanFA.
La partita si chiamerà sempre FamOlO
Io e Nyrlath saremo responsabili per l'arruolamento dei giocatori per
ciascuna delle sfide. Se alle 21:40 non si raggiunge il numero sufficiente dei giocatori da parte di uno dei CLAN la partita è considerata persa a tavolino. In caso di numero insufficiente di giocatori da entrambe le parti, la partita verrà rimandata. Sarebbe meglio che i giocatori delle partite 3 vs 3 e 2 vs 2 fossero diversi, altrimenti ok per gli stessi.
Le mappe dovranno essere decise in anticipo tra le seguenti.
Ogni Clan ne potrà eliminare 1 per tipo di sfida (3 vs 3, 2 vs 2, 1 vs 1), vi lasciamo il vantaggio della seconda scelta.
Gnoll Wood 3 vs 3
Copper Canyon 3 vs 3
Bloodstone Mesa 3 vs 3
Lost Temple 2 vs 2
Predators 2 vs 2
Twisted meadows 2 vs 2
Twisted meadows 1 vs 1
Echo Isles 1 vs 1
Two rivers 1 vs 1
Le partite si svolgeranno secondo il seguente calendario:
Martedì 12 Aprile ore 21:30 partita 3 vs 3 al meglio delle 3
Martedì 19 Aprile ore 21:30 partita 2 vs 2 al meglio delle 3
Martedì 19 Aprile eventuale spareggio 1 vs 1 partita secca
Ritrovo nel canale ClanFA.
La partita si chiamerà sempre FamOlO
Io e Nyrlath saremo responsabili per l'arruolamento dei giocatori per
ciascuna delle sfide. Se alle 21:40 non si raggiunge il numero sufficiente dei giocatori da parte di uno dei CLAN la partita è considerata persa a tavolino. In caso di numero insufficiente di giocatori da entrambe le parti, la partita verrà rimandata. Sarebbe meglio che i giocatori delle partite 3 vs 3 e 2 vs 2 fossero diversi, altrimenti ok per gli stessi.
Le mappe dovranno essere decise in anticipo tra le seguenti.
Ogni Clan ne potrà eliminare 1 per tipo di sfida (3 vs 3, 2 vs 2, 1 vs 1), vi lasciamo il vantaggio della seconda scelta.
Gnoll Wood 3 vs 3
Copper Canyon 3 vs 3
Bloodstone Mesa 3 vs 3
Lost Temple 2 vs 2
Predators 2 vs 2
Twisted meadows 2 vs 2
Twisted meadows 1 vs 1
Echo Isles 1 vs 1
Two rivers 1 vs 1
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Un attimo, 21 e 40 è un po' prestino...
Io spesso il martedì (almeno il 12 e il 19) ho lezione fino alle 22...
Non si potrebbe posticipare alle 22:15 il termine ultimo?
Per il resto, io capitan futuro e ombra cercheremo di esserci...
...il solito problema è che da qui non possiamo invitare.
Ciausss,
Qg che si prenoterebbe volentieri per il 3vs3!
Io spesso il martedì (almeno il 12 e il 19) ho lezione fino alle 22...
Non si potrebbe posticipare alle 22:15 il termine ultimo?
Per il resto, io capitan futuro e ombra cercheremo di esserci...
...il solito problema è che da qui non possiamo invitare.
Ciausss,
Qg che si prenoterebbe volentieri per il 3vs3!
- Nyarlath
- FoOrum PRO
La storia delle mappe non l'ho capita bene: se voi ne eliminate una e noi un'altra ne resta una sola su cui giocare 2/3 partite...
Direi che ne scegliamo una noi e una voi tra quelle della ladder e per la bella... Gnoll Wood e Twisted Meadows vi vanno bene?
Rinnovo l'invito agli oO interessati a farsi sentire; non venite a dire "anch'io volevo giocare" dopo.
Direi che ne scegliamo una noi e una voi tra quelle della ladder e per la bella... Gnoll Wood e Twisted Meadows vi vanno bene?
Rinnovo l'invito agli oO interessati a farsi sentire; non venite a dire "anch'io volevo giocare" dopo.
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!
- ZioFester[FA]
- oO Team
L'idea era quella di giocare tutte e tre le partite dello scontro sulla stessa mappa, per rendere lo scontro piu' equilibrato e indipendente dal cambiamento della mappa.
Quindi una mappa per il 3 vs 3, una per il 2 vs 2 e ovviamente una sola per 1 vs 1 per cui e' prevista partita sekka!
Se preferite, cambiare mappa ad ogni MANO .... credo nn ci siano problemi...
Quindi una mappa per il 3 vs 3, una per il 2 vs 2 e ovviamente una sola per 1 vs 1 per cui e' prevista partita sekka!
Se preferite, cambiare mappa ad ogni MANO .... credo nn ci siano problemi...
- Nyarlath
- FoOrum PRO
La situazione si fa sempre più difficile... dovrò sfidarvi da solo!
Scherzo! (più o meno )
France ha detto che c'è, quindi per il 2vs2 siamo pronti.
Quindi se si può fare il 2vs2 questa settimana e il 3vs3 quella dopo sarebbe l'ideale; intanto magari matte, skazzo, snuffz o qualcun altro si fa vivo per giocare con strano...
Scherzo! (più o meno )
France ha detto che c'è, quindi per il 2vs2 siamo pronti.
Quindi se si può fare il 2vs2 questa settimana e il 3vs3 quella dopo sarebbe l'ideale; intanto magari matte, skazzo, snuffz o qualcun altro si fa vivo per giocare con strano...
- snuffz
- Veteran
In questo periodo sono parecchio impegnato per (diciamo) problemi personali, e la sera arrivo sempre abbastanza tardi.Dai Exit_Noob, aggregati pure tu!!
Quindi voglia zero di collegarmi.
Arrivo a casa, mi cambio, mi metto a letto, leggo una mezzora e poi ronf-ronf.
Gioco ogni tanto la domenica pomeriggio, quando ho un paio di ore buche, oppure il sabato subito dopo pranzo, prima di uscire.
TFT solo in pochi ritagli di tempo (non pianificabili)
Non contatemi quindi.
-
- Veteran
Anche io a pari di snuffz non ho molto tempo in questo periodo (l'ultima partita che ho fatto risale a prima dell'ultima cw, approposito come è finita?) cmq se me lo dite per tempo un'oretta un martedì o un mercoledì sera (ma non troppo tardi) me la posso ritagliare, anche se la mia presenza significherà sconfitta sicura...
- Nyarlath
- FoOrum PRO
Ma prima di cena (alle 5 o alle 6) non c'è nessuno? Per me sarebbe l'ideale, anche domani o dopo.
Perchè alla mattina devo svegliarmi presto, quindi dovrei andare a casa verso le 23:30 (a casa non ho la connessione): se iniziamo alle 22:00 devo rusharvi giù bene...
Perchè alla mattina devo svegliarmi presto, quindi dovrei andare a casa verso le 23:30 (a casa non ho la connessione): se iniziamo alle 22:00 devo rusharvi giù bene...