Comunico agli interessati che sono tornato su internet col nick di CreelMix, ma penso che lo cambierò prima o poi (creando non pochi problemi ). Non vedo l'ora di tornare a giocare con vobiscum cosicchè vi aro ben bene. Ovviamente ci sarà il solito problema del firewall che mi occluderà le possibilità di aggregarmi per tornei con qg, visto che è dietro a firewall anche a lui, però posso giocare con lgi altri. Quindi non c'è problema.
Adoratemi per il torneo vinto No skerzo ho perso un sacco la MANO, quando ho riattivato bnet e ho giocato su "giogaia dei briganti" (? che cazzo è roba della 1.18?) nonchè su "isole echo" (idem?) ho fatto nella prima ora un 0-5 (è dura eh?)
Baci
Capitan Futuro
[FA] Capitan Futuro ritorna online
-
- FoOrum guest
- Lysor_o.O
- Veteran
-
- FoOrum guest
Ma ovviamente...
...sono un famigghiare diciamo un affiliato più che un membro effettivo, però mi vedrete di waterdì sera su bnet a giocare simpatici 2 vs 2 3 vs 3 4 vs 4 1 vs 1 e quindi botte a voi.
Bacì
Bacì
- Mano[FA]
- oO Team
In effetti capitan Futuro è fuori tanto!
E', appunto un affigliato, catechizzato a Pisa dal prode QG (CuginoIt) e vincitore del torneo FA-Normale conclusosi da poco (vedi qui per maggiori dettagli) .
Averlo al fianco in Bnet è piacevole, si vincono belle partite
Scusa se ti ho spostato nella sezione FAmigghia, ma questo è il tuo posto . Poi consiglio a capitan futuro di pensarsi un nick più da FAmigghiare perchè così proprio non va bene lo vogliamo molto più