Tutto perfetto

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Tutto perfetto

Post by Maloghigno » 11/02/2003 09:20

Quando affronto un game in ladder tutto deve essere perfetto. :flower:

Già mi rendo conto che le possibilità di vincere diminuiscono più salgo di livello (e sono solo al 10 :tsk: ) , se pure dovessi pensare al telefono, alla sedia, alla luce, al bagno... potrei davvero spegnere il PC. :dho:

Quindi i passaggi sono questi, e tenete conto che devono anch'essi avvenire velocissimi nel caso la partita sia un AT perché se no i vari Raj, Sho e Lou di turno potrebbero di sicuro lasciarmi ai miei preparativi :obsessed: , quindi avvengono con la precisione e la velocità di un Building Order.

:check: Scappo in bagno. Con sti guai di salute :menato: meglio essere liberi da liquidi... e se mi espongo troppo al sole, per quanto bevo, evaporo... quindi fate voi.
:check: sulla strada del ritorno silenzio :ziplip: il telefonino che mi sono portato dietro ( G !)
:check: se non l'ho già fatto prima regolo la radio... :toocool: TUNZ TUNZ !
:check: luci :bzzt: (son programmatore ma le dita volano sulla tastiera solo se la vedo... che n00b :oneye: )
:check: mi sistemo sulla sedia come se fossi ad un pranzo di gala :hungry:
:check: bevo un sorso :drunk: (macchè di vino, di acqua!!!)
:check: se ci sono i miei nelle vicinanze avviso :o che sto per diventare trasparente e che mi considerino morto :dead: .
:check: digito "GO" se non dipende da me, o clikko "GIOCA" :pc:
:check: prego ardentemente ogni santo di non farmi incontrare gente impossibile :chaos: (ultimamente queste preghiere con Lou e Proto si sono rivelate piuttosto inutili ... e allora insulto :censored: il mondo).

Detto così sembra lunghissimo, bhè ma pensate che non tutti i passaggi sono sempre indispensabili, che il tutto avviene in pochi secondi e che comunque Sho e Lou non hanno bisogno di grossi discorsi nella chat prima del gioco... tanto non li capirebbero :asd: ...ah, e con Raj neanche provo a comunicare nella sua lingua fatta di acronimi, iniziali e versi multimediali :cylon: Eheh!
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 11/02/2003 09:50

7ede io non arrivo a tuoi livelli ma delle manie prima di giocare in ladder ce l'ho anch'io:

:arrow: Mangio come un maiale prima! :hungry:

:arrow: Mi faccio un scorta di grissini da tenere accanto a me per i momenti di nervosismo, più che altro è perchè non posso fumare in camera.....sob :cannone:

:arrow: Spengo le luci e metto i Rhapsody a palla :drago:

:arrow: infine (mania delle manie) devo pulire di brutto tutta la mia scrivania finchè non diventa lucida e ti ci puoi specchiare dentro..... :flower:

7ede.... una domanda.... MA SIAMO MALATI? :sick:
Image

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 11/02/2003 12:01

No, non lo siete. purtroppo e' un dato di fatto e come dice 7ede_o.O piu' cresci di livello e piu' e facile trovare gente che se fai una stupidata ti da del f :censored: g n00b, io di mio ho:

:arrow: Verifico se e come il mouse funziona.
:arrow: Faccio un game custom per testare come va la connessione.
:arrow: Fumo una sigaretta, mentre mi trovo ancora in chat.
:arrow: Finisco di fumare la sigaretta (in ladder non fumo, mi cade la cenere sulla tastiera, tanta e' la tensione e mida fastidio il fumo mentre laddero :? ).
:arrow: Chiudo le ante della finestra (se e' pomeriggio, ad un certo orario, mi bette il sole proprio sul monitor, e non e' che sia grave, ma micro meglio se vedo COSA micrare :P ).
:arrow: Accendo la luce (gioco anche a luci spente, ma, sapete, mi fa compagnia :P ).
:arrow: Dipende dall'orario in cui sto' giocando, ma se posso, spengo il telefono.
:arrow: Chi mi sta attorno SA, che SONO invisibile :P

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 11/02/2003 15:36

Per quanto mi riguarda, eseguo sempre semplici regole di routine:

1.ceno: non mangio alimenti pesanti perché fanno male in battaglia
2.porto fuori il cane: non voglio che mi venga a chiamare quando sono immerso in ladder
3.faccio la doccia: il nemico in battaglia non deve MAI, ripeto MAI venire a conoscenza che voi non vi siate fatti la doccia, altrimenti potrebbe sfottervi (…ah ah ! vai via puzzone!…)
4.imbavaglio e lego il più saldamente possibile genitori, parenti e condomini: nessuno deve interferire nell’ operato di un essere superiore
5.la finestra della camera è ben chiusa
6.il radio è spenta
7.la luce è accesa
8.il telefonino è spento
9. la porta della mia camera è chiusa con la maniglia e non solamente socchiusa
10.accendo un cero alle divinità ignote
11.prima di giocare lucido bene lo schermo e passo sia mouse che tastiera con una straccetto intinto di alcol etilico perché tutto devo essere lucido e pulito alla perfezione (in una vita precedente sarò stato una domestica filippina…)
12.metto una qualunque oggetto sulla scrivania sul quale sfogare la mia ira in caso di sconfitta.
(in caso non fosse a portata di mano alcun oggetto mi sfogo su BlackRose, coma faccio usualmente…)(…quando perdo…)(…è ancora successo…)

Fatto cio sono pronto a combattere…

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 11/02/2003 16:03

:arrow: 1) metto il dolby al massimo perke voglio sentire ne ural di dolore del nemiko e il pikkiettare dei PEONEZ alla legna :look:
:arrow: 2) faccio una seduta spiritika (opportunamente insegnata a scuola da 1 mia amika ke secondo me l'ha scritto lei il sig degli anelli :elfo: )e/o vodoo :firefire: contro il prossimo della lista dei kilati :cattive: (o dei killanti :menato: )
:arrow: 3) kilkko su gioka :drago:
:arrow: 4)intanto ke cerka vado a bere :alchool:
:arrow: 5) finita la battaglia: :rip:
:arrow: A) se vinko rigioko finke nn perdo :chaos:
:arrow: B) scelgo 1 a caso seul telefonino e gli mando (+o-) 20 sms vuoti :diablo: (esp: . :fine esp)
:arrow: C)in caso di win,lose,win,lose,win,lose,win,lose, :dead: mi leggo 1 poesia in rima incrociata :panik:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 11/02/2003 17:23

NESSUNO PUO EGUAGLIARE LA MIA PREPARAZIONE!

:arrow: pisscio;caco,mangio,bevo eroba simile!!!
:arrow: mi riempo la faccia e il corpo di scritture elfiche (gioco a petto nudo)
:arrow: sistemo una serie di candele attorno al pc e alla sedia
:arrow: chiudo familiari e vicini nello scantinato facendogli credere che c'e la guerra!

:arrow: alzo il volume al massimo cosi loro si convincono che c'e la guerra
:arrow: mevo un red bul (cosi mi spuntano le ali)
:arrow: spengo tutte le luci di modo che il mio corpo le mie ali di angelo siano illuminate esclusivamente dalle cndele
:arrow: sacrifico il mio gatto a me stesso

:arrow: dopo 5 ore di meditazione mi viene un aurea e tutte le scossette blu
:arrow: alla fine dopo 10 ore totali di preparazione ...
:arrow: faccio per inizziarre a giocare ... quando mi suona il telefono
:arrow: lo butto fuori dalla finestra
:arrow: inizzio a giocare ...
:arrow: sto vincendo
:arrow: parte l'anti virus e cado oppure salta la corrente e si spegne il pc
:arrow: mi uccido
:arrow: sono morto
:arrow: poi resuscito grazie al sacrifizio del mio gatto e torno in vita!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests