SFIDA: Chi sarà il Gran Bifolko?

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 14/01/2005 12:11

a dire il vero credevo che le casette nel bosco fossero un fotomontaggio per fare uno sckerzone a chi incuriosito avrebbe guardato il replay, ma a quanto pare non è così. se riesco nel WE mi riguardo il match...
che abbia trovato un bug???
son troppo GGG :)

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 14/01/2005 13:22

Nooooo, assolutamente nessun fotomontaggio! Sono rimasto pure io a bocca aperta. Ho scaricato quel replay su 3 pc diversi, ma sempre la stessa cosa... eheheh

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/01/2005 14:20

Omaggio dal Gran Bifolko, per dimostrare (una volta in più) che il titolo è meritatissimo:

http://www.tessiore.com/w3/upload/files/Bifolko.w3g

Il rep è un po' lunghetto e ripetitivo, il mio avversari non gioca proprio come Zacard, ma la tattica e l'esito sono a dir poco sconcertanti.
Preparatevi a fare una bella risata...
Mono Pit-Lord !?!?!?!?
:panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik:
(appena visto in pausa pranzo, io e il bepi)
Bellissimo! Sei un mito!
:ola:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 14/01/2005 16:50

Sì... lo ammetto. E' semplicemente spettacolare. Credo sia la prima volta che vedo quale diavoleria ha quell'eroe al 6° livello. Il tuo avversario non sarà stato apm70 però è veramente carina da vedere :asd: Però mi spiaghi l'albero della vita in mezzo alla mappa senza alcuna miniera vicino?

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 14/01/2005 16:57

Volevo usarlo per il tp (la mia base era troppo lontana e lo scettro si può usare una volta ogni morte di hero :ghost: ).
Ma poi i pozzi lì non li avevo ancora, allora non ho avuto modo di usarlo.
L'ho pensata sul momento, cosa pretendete! :menato:

:asd: Pit :asd: Lord :asd:

Ho anche scoperto sul momento che la final si può fare anche sulle viverne!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 15/01/2005 15:12

il bepi wrote:In effetti la cosa curiosa è che verso la fine della partita tutto sembra tornato alla normalità, ma incredibilmente in precedenza tutta la foresta è presente...
A me succede che se parte il replay con la visuale dell'avversario e tolgo la nebbia accade come dite voi, quando imposto la visuale su Manoob tutto torna normale. Torno alla visuale dell'avversario e vedo ancora i peoni in mezzo agli alberi, dopo invece si vede tutto come dovrebbe fino alla fine...cmq complimenti per la partita! malgrdo le difficoltà Mano si è destreggiato bene

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests