[ORC for FUN] MASS KODO

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

[ORC for FUN] MASS KODO

Post by Shogun_o.O » 08/12/2004 00:37

A grande richiesta, ripropongo un classico della strategia. Anzi, LA strategia! 8)
Una tecnica altamente COOL, per l'orco che non scende a compromessi!
Basta con i soliti grunt+sham+doc, o viverne+tori, basta con i tower rush. Volete veramente distinguervi? Volete giocare spaparanzati in poltrona senza dovervi preoccupare di micrare? Infondo, perchè micrare quando basta premere il tasto D?

In questo particolare caso, si può notare come il mio avversario, pur avendo il vantaggio aereo (non era proprio un vantaggio, fortunatamente gli ho distrutto un serraglio), ha abbandonato il game alla sola vista dei miei piccoli & pacioccosi kodo :oops:
Questo è l'effetto che suscita questa micidiale tattica nell'animo dei nemici.

Bene, direi che ho parlato abbastanza... tutto questo per dirvi che oggi, non avendo niente di meglio da fare, mi son dato alle lamerate su B.net :asd:

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 13/12/2004 17:17

sai che le bestie di kRodo sono dei miti anche in FAmigghia :))

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

Post by Grosso[FA] » 13/12/2004 18:18

Mmmh... la Bestia di Kodo (o Crodo come la chiamiamo noi in FAmigghia) mi inquieta e stimola allo stesso tempo...
Cosa farne? Un bel prato di KODO? Così appena incontro l'avversario gli mangio tutto l'esercito?

GROSSO

-------------

Come non detto! Prima non mi era apparso il rep allegato: troverò li la risposta che cerco!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/12/2004 07:55

ricordo un game di mimmox allo smauilp in cui attaccava, mangiava con le kodo, e poi scroll di velocità per farle scappare via in base.
:ghost:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests