Io clicco dopo o, per questioni di comodita', in mezzo (evitanto le unita' nemiche, se no equivale a fare subito FF ).matte wrote:voglio capire una cosa su 'a'+click sx. Mettiamo che incontri truppe avversarie, dove fai 'a'+click ? su una zona vuota di terrain tra te e il nemico che sopraggiunge, su un'unità nemica (ma credo che questo equivalga a fare subito FF) oppure in una zona di terrain oltre il tuo nemico?
Cmq puoi farlo anche prima: le tue unita' si sposteranno fino a li' e dopo saranno a riposo. A condizione che sia abbastanza vicina agli avversari, una unita' a riposo attacca le unita' avversarie circostanti proprio come se avessi usato il comando attacca.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu'... dal tuo avversario!matte wrote:qua mi sembra di aver raggiunto una certa maturità di gioco
Difficile giudicarti in un game cosi' corto e contro un poveraccio. Perche' uno che inizia a farti delle torri bene in vista vicino alla base senza unita' a proteggerle e' proprio un disgraziato.
In ogni caso la tua giocata non e' stata male; anche se sei stato un po' troppo coraggioso, perche' (se non fosse stato cosi' scarso) l'eroe avrebbe potuto ammazzartelo "tranquillamente" almeno in due occasioni.
Per le 50 apm... che dire... due giorni fa io con 57 ho battuto uno di 260...