Matte!!!!!!!
Guarda che qui non abbiamo mai staccato la spina.
Il foro vive!
Ciao e bentornato a casa.
Zio snuffz
Matte : quando lo STYLE é nel sangue!
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
- Lysor_o.O
- Veteran
Ciao Matte, io e te abbiamo giocato pochissimo, non so neanche se ti ricordi di me... Comunque io tornerò agli RTS con Starcraft 2, Warcraft 3 sinceramente non mi attira più.
Beh, in ogni caso, have fun!
Beh, in ogni caso, have fun!

Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- oO
Ciao Lysogor, ...ehm Lysoform
, certo che mi ricordo di te, uno dei primi compagni in b.net (poi purtroppo ammutinato).
Ciao zio snuffolo, chissà quanti kili avrai perso in tutto sto tempo
..
Ri-ciao a tutti e grazie dell' accoglienza. Col QG ho capito, anche tramite skype, c'è chi ha voglia di farsi qualche game. Perchè no, "just to remember" e se poi la voglia torna meglio ancora.
MaNNaGGiaMMè ho perso password dell' account "Matte" e non son riuscito a ripristinarlo. Il peggio è che ho perso la lista contatti. Nel frattempo mi potrete reperire al nick di Fromboliere

Ciao zio snuffolo, chissà quanti kili avrai perso in tutto sto tempo

Ri-ciao a tutti e grazie dell' accoglienza. Col QG ho capito, anche tramite skype, c'è chi ha voglia di farsi qualche game. Perchè no, "just to remember" e se poi la voglia torna meglio ancora.
MaNNaGGiaMMè ho perso password dell' account "Matte" e non son riuscito a ripristinarlo. Il peggio è che ho perso la lista contatti. Nel frattempo mi potrete reperire al nick di Fromboliere