Io faccio mono warden o mono dh, uppo svelto per prendere il bonus esperienza.
Faccio mono un po perche' la final di questi due hero = 95% vittoria, e un po' anche perchè io a micrare faccio cagare (45 buone apm sono cmq solo 45 apm).
Guarda
queste partite per vedere come gioco.
Aggiungo
questo replay appena sfornato.
Come vedi l'eroe mi muore sempre ma basta non darsi per vinti.
Contro umani, orchi e ud faccio warden dando la priorità al ventaglio e poi al pugnale, tranne lvl 1 sempre pugnale in modo da usarlo una volta subito e tornare a curare ai pozzi con pochissimo mana mancante (ricorda che 1 punto mana curato consuma 2 punti ai pozzi = 4 punti ferita alle unità).
Up svelto e orsi con driadi. Se fa spellbraker 0 (zero) orsi e qualche gigante al loro posto.
Subito up al terzo: gli orsi al secondo lvl sono inutili in battaglia, un gigante con l'up dei 15 danni vale come 3 contro i paladini e come 8 conto i rifle.
Se possibile poi chimere.
Contro gli elfi non mi piace giocare perchè mass teir 1 è troppo forte.
Quindi faccio dh (buono contro warden e kotg, anche se spesso rischia di morire) e due alberi della guerra.
Il problema del dh è che se gli fanno ff la prima volta usi tp e la seconda hai perso. Perciò se lui fa hunts io faccio arch e vice versa: gli eserciti muoiono svelto e se fa ff sull'hero ci smena di brutto

.
Uppo solo per prendere più esperienza.
Questo è un esempio che mi è riuscito bene.
http://www.replayers.com/download.php?i ... 1105718908
All'inizio ho subìto, ma l'importante è fare esperienza e prendere buoni oggetti.
Creeppare non paga più come in roc ma è comunque indispensabile.
Per quel che riguarda le torri:
http://www.replayers.com/download.php?i ... 1105719133
Dedicato a tutti gli orchi:

.
Senza catas le torri sono inutili.
Il problema delle torri è che in difesa fanno schifo (vengono giù subito).
Solo che gli elfi contro i grunt sono forti solo se hanno spazio di manovra.
Le torri ti schiacciano nella base e senza fare avanti e indietro non si possono far scappare le unità.
Senza contare che le hunts subiscono una volta e mezza...
gg
Per ora è tutto, scusate gli errori ortografici ma non ho proprio voglia di rileggere tutte queste cazzate