Lo so che non basta, si fa il possibile per rallentare la discesa!matte wrote:Vedo i punti xp che calano nel tempo ma mantengo lo stesso il livello anche se non mi spetterebbe. Se aspetto un tempo infinito il livello resta sempre quello e i punti xp si abbassano? facendo una patita ogni tnto non sempre basta ad annullare il decay
Il livello che resta uguale e' un bug che non fa aggiornare correttamente il livello mostrato (di solito io sono un paio di livelli sopra france si vede che anche bnet ha capito chi comanda! ).
Poi se scendi di exp il livello lo perdi solo quando scali al livello ancora inferiore.
Es: lvl 22 da 8K exp in su, lvl 23 da 8.5K exp in piu'. Se arrivo a 8.4K exp ho lvl 22, se vinco una partita e prendo 150 exp vado a 8.55K e cosi' prendo il lvl 23. Se perdo due partite e mi toglie 200 exp, vado a 8.35K ma resto a lvl 23 (ho meno exp dell'inizio ma lvl piu' alto).
Se continuo a perdere, passo da lvl 23 a 22 nel momento in cui scendo sotto gli 8K exp.
Mi state facendo venir voglia di giocare... mi sa che domani pome ci scappa una bella bigiata! (Ma alla sera ho una cena da amici... )