Matte : quando lo STYLE é nel sangue!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Matte : quando lo STYLE é nel sangue!

Post by Maloghigno » 29/10/2004 14:34

Un paio di settimane fa un ragazzo su B.Net mi ha chiesto informazioni su o.O . Ho iniziato con la mnfrina che tutti conoscete bene : chi siamo, no pro, style, amici, Fo.Orum ...

Lui ha letto poi doveva andare a dormire e ci siam salutati.

Ieri in mail é arrivato quanto segue, ed oggi Matte si é registrato sul Fo.Orum!!!

Come gli avevo detto sarà o.O se ci frequenterà e si metterà in gioco con noi... e l'inizio é grandioso!!! Ecco la sua mail:
Matte wrote:Salve Federico,
avrei un simpatico replay di WC3 TFT in cui c'è un mio simpatico avversario (in un 3 vs 3) che pur giocando male se la prende anke coi suoi poveri compagni. A fine partita sembra così incacchiato che decide di attaccare la base di un compagno di squadra...voleva veramente farlo?..secondo me si...
Il tizio di cui parlo è l'avversario rosso,io sono matte. Volevo condividere con voi una bella risata...

Ciao

Matteo

PS non ho ancora ben capito come mi posso aggregare al vostro gruppetto di amici per trovarci in battle.net e giocare. Vi conosco perchè ho giocato con uno di voi (da Torino credo).....io sono un grande amante della birra ma da Vicenza è dura venirvi a trovare...
Ecco il rep. :download
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 29/10/2004 14:57

capperi e sardelle, ma ho giocato io con Matteo!?!!

ecco il rep del game
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/theyvsmatte.w3g

Ho trovato matteo (nick: matte) ladderando.

Hey, amico, benvenuto!!!
:ola:

Snuffz aka Theycallmelamer
Last edited by snuffz on 02/11/2004 12:07, edited 1 time in total.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 29/10/2004 15:04

Proprio con il più lameroso di tutti si è imbattutto il povero Matte... BENVENUTO!!

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 29/10/2004 17:32

ho visto il rep postato da matte.
:elmo:

Praticamente l'orco rosso benchè capace di niubbate da manuale (tipo quando scappa col Farseer in fin di vita e lo va a curare alla fontana del mana :lol: dove lo tiene mezzora fermo perchè non si ricarica :lol: :lol: :lol: ) dicevo, benchè palesemente scarso (che si ostina a mandare viverne vs archi elfi), mezzo si incazza coi suoi compagni di team ed alla fine arriva addirittura ad attaccarne uno. :lolol:

questo a lamerate batte pure il sottoscritto (che non è poco!)

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Re: Matte : quando lo STYLE é nel sangue!

Post by matte » 30/10/2004 13:37

Ciao raga, sono il matte della questione. Ebbene si, mi sono iscritto. Ho letto un po' nel vostro forum e mi piace il vostro STYLE :kiss: , così ho decivo di mandare l'esilerante replay :lol: per condividerlo con voi.
A dire il vero sono praticamente un neofita su battle.net, ho cominciato neanche un mese fa, però ci do dentro di brutto perchè mi piace...speriamo di trovare anke il tempo per studiare ogni tanto...si perchè ho 26 anni e studio all'univ di Padova (Scienze dei materiali :teach: ). Se mi trovate su battle.net (acronimo= matte) mettetemi nella vostra lista amici così potremmo conoscerci meglio...anke 'tatticamente' :terminator: .

A presto
NB Per ulteriori domande e info non esitate a contattarmi

****Matteo*****

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

o.O. channel

Post by matte » 30/10/2004 21:50

...ma sentite una cosa, non c'è un canale o.O. in battle.net? :idea:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 31/10/2004 01:41

Clan oO. Solo che essendo un canale di clan, se non c'è già qualcuno dentro, non puoi entrare. Ma appena trovi me, France, Pippo, 7ede o Halidon su B.net, fatti invitare nel clan, così puoi muoverti liberamente e trovare passivamente altri o.O. :D

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 04/12/2004 01:04

scusa pot ma i nick battle.net sono quelli che che mi hai scritto qua sopra?
Io volevo postarvi una nuova bastard strategy per vincere in modo assurdo con gli elfi. La tecnica mi è stata suggerita da uno contro cui ho giocato, purtroppo per lui non sono caduto nel suo sporchissimo tranello, ... tuttavia ho avuto l'infamia di riproporlo ad un mio avversario e a quanto pare è riuscito perfettamente. :klap: vi assicuro che merita di essere vista, almeno per farsi una risata... non c'è un modo per allegare file?

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 05/12/2004 13:49

Solo nella sezione Strategy, oppure uppando il replay da qualche parte e postando il link :wink:
Io su Bnet sono Shogun_o.O, ho ripreso a giocare solo in questi giorni dopo più di un anno e mezzo di assenza, quindi sono piuttosto niubbo. Addami se ti va qualche game!

P.S.: ueueue, il rosa e il darkred sono i miei colori ufficiali :mad: :asd:
P.P.S.:
BENVENUTO :ola:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 05/12/2004 17:21

P.S.: ueueue, il rosa e il darkred sono i miei colori ufficiali :mad: :asd:


:xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas:

chiedo venia,ignoravo la cosa :oops: , ti ho addato in battle.net, spero di trovarti presto. spero di ricevere qualche altro nick :cheers:

PS forti i video nella sez goodies ma qual è snuffz e quale il bepi? :asd:
PPS ho mandato il rep a 7ede via mail

:xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas: :xmas:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/12/2004 09:13

Ciao Matte.

Io sono quello con la barba... e il bepi anche.
Io sono quello "rotondetto".... e il bepi anche.
Io mi chiamo Andrea... e il bepi anche.

Insomma... a parte il fatto che io sono rasato e molto + lamer, siamo pressochè identici (fa parte dello standard MATU essere grassocci e col pizzetto).

Scherzi a parte...
Posta i rep, sono ansioso di vederli (in mattinata ne metterò qualcuno mio)

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 06/12/2004 19:03

Ok, ma perchè non ci diamo un appuntamento? :)
E' quasi una settimana che ho ripreso a giocare e non ho mai incontrato nessun o.O :cry:
...a parte 7ede che giornalmente entra in B.net, saluta e crasha :asd:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 06/12/2004 19:11

Stasera alle 22:30 ci sono sicuro ... sempre che Fastmerd non mi prenda di nuovo per il culicchio come ieri sera
...

:dho:
Image

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 06/12/2004 23:17

ieri ti ho trovato che giocavi, ti ho sussurrato un po' ma nessuna risposta :cry: .
ora sono in battle.net ma non ho trovato 7ede (nick 7ede_o.O giusto?) in compenso ho trovato France e abbiamo fatto 2 partite in coppia 2vs2, ok la prima mi si è impallato il pc (credo la causa sia un tentato overclocking del processore) e ho resettato il tutto. Appena mi riconnetto France scrive 'Clamorosa sconfitta' ('ti credo bene'); la seconda è una vittoria facile facile ( un rush con 2 cacciatori delle Ombre con abilità serpente + 4 units è difficile da tenere testa :gungun: )

...ecco si è connesso Shogun....ma è afkakka :think:

ok, mi dice ke arriva anke Fede.

PS quando vedrete il mio rep qualcuno potrà disprezzare la tattica, l'ho fatto pure io e d'altronde nn la userò più. Inoltre mentre si gioca la partita bisogna pensare a come farsi passare 15 minuti!!! :sleeping:

ora vado su Bnet con gli oO friends

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 07/12/2004 16:11

Image

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 14/12/2004 03:58

7ede_o.O wrote:Ecco il rep di matte :
http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... rategy.zip
ok raga il rep fa shifo lo ammetto. :neutrale: ..si vede dai 0 commenti :drunk: ...però almeno io adesso ho qualche virus in più di voi :ghost: (semmai qualcuno avesse visto il rep sa perchè) :sisisi: , e poi lo ammetto, non ho le stats come le vostre però io ho cominciato da 2 mesi....se vedo gli altri del clan son tutti sopra il 50%...alla faccia del "for fun!" :terminator: ...beh complimenti...vedremo di raggiungervi "atavici players" (parlo al plurale come gollum!! )


THE NEWBYE :oops: :morning:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 14/12/2004 08:47

matte: io e il bepi abbiamo visto ieri il tuo rep, in pausa pranzo.
ehehehehe
Effettivamente sei stato parecchio bastard-inside :asd: , il tizio si è incazzato come un caimano. Onestamente io non ci sarei cascato, ma solo perchè conosco la pagana abitudine degli elfi di andare a infrattarsi fra gli alberi (okay, okay, qualche volta l'ho fatto anch'io).
Anche a me piace ogni tanto piace fare il "cattivo" e farmi odiare dal mio avversario. Credo renda il gioco + divertente.
Ecco un game facile facile, con torrettata alla 7ede, ossia: harasso da un lato e torretto dall'altro.
http://www.tessiore.com/w3/upload/files/fishinface.w3g
...e quando lui mi scrive GG
io rispondo alla Legend: FF
:diablo:

edit: per quanto riguarda le stats e il livello, spero che tu stia scherzando?!?!? A nessuno qui gliene frega del livello, gioca senza badare troppo alle stats, da' retta a zio. Io a fine game spesso regalo la win al mio avversario (tipo se mi è simpatico o se è un player alle prime armi).

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 14/12/2004 09:55

Matte... non dare retta allo zio. Non mi ha MAI regalato una vittoria. Avrò giocato con lui 100 partite con questo risultato: 99 perse e 1 vittoria (mitica), che ovviamente ho subito postato quì sul forum!! :) A parte gli scherzi, quì giochiamo tutti solo per il gusto di farlo. Io ad esempio credo di essere il più scarso di tutti. Non vinco mai, ma me ne frego. Ogni tanto mi faccio la mia partita e me le prendo di santa ragione.
Comunque very-bastard in quel game! Hai frequentato la LAMERSCHOOL dello zio Snuffz? Direi che ti sei diplomato a pieni voti :wink:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 25/12/2004 19:03

Uaoo ho eseguito la mia prima lamerata!! (dov'è finito lo smile del lamer??) :terminator: . Ho seguito la lamer school di zio snuffz e osservato i vari rep sui torrettamenti....nonchè ho imparato a mio scapito su battle.net :)

mando sto link al rep. perchè non trovo più la pagina che spiega come uploadare (o uppare come si dice?) nel Fo.Orum.

http://mio.discoremoto.virgilio.it/palsked/
torretto con umani contro un ud che invano cerca di fare resistenza :mirror: ...forse poteva far di meglio. Io potenzio l'armatura delle torri per sicurezza, poi faccio mortar Team e la partita si chiude.

:diablo: TOWER POWER :diablo:

la tattica è indiscutibilmente lamerosa e divertente, purtroppo ha i suoi limiti quando l'avversario si accorge in tempo e desfa tutto: oro e soprattutto legna in fumo :menato:


:dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:
:xmas: :xmas: BUON NATALE a TUTTI RAGAZZI oO !! e Buone Feste prossimamente!! :xmas: :xmas:
:dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead::dead:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 27/12/2004 11:00

eheheh vedo che hai preso la strada dell'oscurità :laser:
Occhio però a non fare delle torri la tua unica strategia di gioco :wink:

simpatico game, vedo che hai seguito lo 7ede-style: harassi da un lato e torretti dall'altro :asd:
Pochi consigli: le torri costano, quindi quando ne hai tirate su un paio le altre falle un po' più lontano e non attaccate.
Meglio cominciare il torrettamento di notte, la visuale dell'avversario è visibilmente ridotta e puoi fargliele + vicine alle strutture.
Quando torretti un ud tieni conto del terreno maledetto: se ci costruisci sopra lui lo vede.
Quando torretti con human puoi usare cooperazione dei braccianti. Le torri salgono in un niente.
Guardati i fast game del gioco del GG più veloce
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=2656

Per il resto:
benvenuto fra i bad-boys :diablo:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests