Matte : quando lo STYLE é nel sangue!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 15/01/2010 21:17

Matte!!!!!!!
Guarda che qui non abbiamo mai staccato la spina.
Il foro vive!

Ciao e bentornato a casa.

Zio snuffz

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 20/01/2010 12:32

Ciao Matte!

Sono sicuro che Mano e ZioFester bazzicano ancora per battle.net e so che anzi, vorrebbero ristabilire la buona e sana abitudine del waterdi'...
Se trovo tempo mi aggiungo volentieri anch'io ad una partita!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 20/01/2010 21:09

Ciao Matte, io e te abbiamo giocato pochissimo, non so neanche se ti ricordi di me... Comunque io tornerò agli RTS con Starcraft 2, Warcraft 3 sinceramente non mi attira più.

Beh, in ogni caso, have fun! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 30/01/2010 19:26

Ciao Lysogor, ...ehm Lysoform :lol: , certo che mi ricordo di te, uno dei primi compagni in b.net (poi purtroppo ammutinato).
Ciao zio snuffolo, chissà quanti kili avrai perso in tutto sto tempo :macho: .. :mrgreen:

Ri-ciao a tutti e grazie dell' accoglienza. Col QG ho capito, anche tramite skype, c'è chi ha voglia di farsi qualche game. Perchè no, "just to remember" e se poi la voglia torna meglio ancora.

MaNNaGGiaMMè ho perso password dell' account "Matte" e non son riuscito a ripristinarlo. Il peggio è che ho perso la lista contatti. Nel frattempo mi potrete reperire al nick di Fromboliere

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests