Matte : quando lo STYLE é nel sangue!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 17/06/2005 00:51

Non voglio entrare nell'intimità, al limite apriamo un nuovo topic, ma allora se vieni al raduno cosa cambia? Voglio dire, ti condiziona così tanto la vita? A sto punto lascia perdere, hai idea di quanto male ci starai dopo?
:diablo:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/06/2005 12:05

AHAHAHAH!!!! Le tue gufate non hanno funzionato! Mi ha telefonato, abbiamo parlato, abbbiamo fatto la pace. Come andrà avanti, di preciso, non lo so... Però le cose stanno tornando a prendere una buona piega. :sisisi:
Per il raduno... Davvero, è troppo presto per pronunciarmi. Se la tua gufata si avvera, ci sarò. Se non altro per pestarti! :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 17/06/2005 17:58

Lysor_o.O wrote:Mi ha telefonato, abbiamo parlato, abbbiamo fatto la pace. Come andrà avanti, di preciso, non lo so... Però le cose stanno tornando a prendere una buona piega. :sisisi:
:love:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 18/06/2005 11:47

Dato che in questo topic ( http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3882 ) Nya sembra prendersela con il mio atteggiamento, dato inoltre che per quante faccine posso utilizzare non si sa mai come possa reagire la gente, trovo corretto chiarire che nelle mie battute goliardiche nn intendevo ferire i sentimenti di alcuno. Prendetele come skerzose in sintonia col la filosofia di questo forum, niente di serio...


Lysor, spero nn te la sia presa... spero la tua storia vada a gonfie vele

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 18/06/2005 12:27

Ah, ah, ah! Scusa matte, non ero per niente serio! :asd:
Anche se effettivamente ho giocato piuttosto bene, tutto il topic Nyarlath gosu era pura ironia! :)
(Altrimenti l'avrei messo in oO Games.)
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 18/06/2005 15:56

Beh, ti ho già risposto nell'altro topic...
...Nya, abbiamo perso una splendida occasione di sfruttare Matte: agendo sui suoi sensi di colpa lo potevamo costringere a fare chissà cosa... Tipo a pagarci le vacanze al mare, a regalarci un pc nuovo come omaggio... E invece, occasione persa.

Comunque, Matte, guai a te se, per paura di offendere o simili, smetti di sfottere e scherzare. E' la volta che mi offendo davvero! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 24/06/2005 21:01

Scusate ma le trappole di stasi si attivano quando cacchiarole pare a loro o c'è un modo per attivarle :?:

Lord Darkhallow
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 83
Joined: 14/05/2005 23:09

Post by Lord Darkhallow » 25/06/2005 09:26

non so ma mi sembra che sia a tempo credo

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 27/06/2005 10:56

Devi aspettare qualche secondo che diventino invisibili (per questo dovresti piazzarle prima della battaglia).
Poi quando un'unita' nemica ci si avvicina scattano.
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 25/07/2005 11:24

Ciao a tutti raga, chi non muore....posta :rip:

Noto con magnifico gaudio gli esaltanti mutamenti in clan. Nei 20 giorni di mia assenza sono successe le cose piu' gratificanti. I vecchi membri tornano per rinfoltire le fila del clan, nuove ladder tecnologies, nuove idee e contributi....che dite, forse e' meglio perseveri nel mio assenteismo?
non vedo l'ora di tornare in b.net! :amici: :terminator:

ora vivo a padova e sto aspettando di firmare il contratto di affitto prima di prendermi la linea adsl. credo tornero' tra le fila oO in Agosto, al momento mi limito a scrivervi dall'aula informatica della facolta' :ghost:

Un saluto caloroso a tutti voOi...nonche' a tutti i FAmigghiari del forum naturalmente!! :wink: :)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 28/07/2005 15:22

Ciao, bentornato sul forum! E, udite udite, nei prossimi giorni potrei tornare anche io su B.net, visto che sono più o meno in vacanza (tesi a parte...). Certo, ho avuto qualche problemuccio col PC (avete presente quando uno, cioè mio fratello, sta giocando a GTA e all'improvviso il pc fa "ZZOT!"? Ecco...) e devo reinstallare tutto, ma proprio TUTTO (ieri mi è uscito un voto di un esame, clicco avidamente sul link... E ci resto di merda perché era un PDF e non avevo l'Acrobat installato!! Minuti di agonia...)
Beh, insomma... Long live the Matte! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 30/09/2005 22:01

*************** I'M ALIVE :overlord: *****************
Sono tornato tra le fila dei pochi oO di TFT per completare il trio medusa :elfo: :laugh: e far capire a tutti quelli che se l'erano chiesto chi è sto 'matte' dei 3..

Si lo so avevo detto tornavo ad agosto ma nn avevo fatto bene i conti....ho trovato anche una donna che mi ha fatto perdere il senso del tempo...(che scusa eh? -.- )
Oggi ho installato la linea TeleCom e torno ad essere user attivo nel forum e in battle.net. Mi propongo sempre come evangelizzatore in battle.ne :angel: con la parola oO

Viaggio a 52Kbps per ora, ma credo basteranno :sheep: ; tra max 25 giorni arrivera' l'adsl (perlomeno a padova c'è, a casa mia nn è ancora arrivata :no:).

***********Ah, per chi nn mi conoscesse sono entrato nelle fila oO circa un anno fa, da 2 mesi a sta parte nn ho frequentato più il forum ne battle.net causa trasloco, indecisioni e vicissitudini varie...però sono uno molto affezionato al forum e agli amici che ne fanno parte. (ciò lo dico soprattutto per i nuovi membri...SEMMAI CE NE FOSSERO :sheep: )************

A breve provvedero' a farmi inserire nel clan dei FA (se mi volete :angel: ) e ad iscrivermi alla scarafaggera :bat:


________________________________________________________________________________________________________________
Tanto per fare uno schema veloce (utile a tutti credo), quali sono i momenti in cui più facilmente o certamente vi connettete in battle.net? Il Waterdì ci si trova ancora?

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 02/10/2005 14:25

Bentornato Matte.
Non appena ti trovo su B.net ti invito nel clan, comunque se ci sarai waterdì sicuramente qualche sciamano lo trovi...

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 11/10/2005 05:00

b.net segna come ALT+R per risondere all'ultimo che ti invia messaggio(basta premere F1 x credere...)....a me nn funzia più, okkei, basta premere 'enter' poi /r ...come prima però ALT +R era mooolto + semplice...soprattutto mentre giuochi!

:D Ciao.Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 11/01/2006 14:19

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=5023
Lysor_o.O wrote:Matte, ho appena visto che... Ehm... Auguri anche a te!
Grazie 1000 Lysor.

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=5035
snuffz4lorda wrote:Ho notato che abbiamo saltato Matte...
Sorry amico mio, tante angurie anche a te
Grazie anche a te zione :oops:, altrettante a te

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Post by skazzo » 12/01/2006 12:33

Toh, dimenticato da tutti :lolol:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kiss:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 12/01/2006 12:40

:drunk: AUGURI MATTE!!! :drunk:
Image

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 12/01/2006 18:06

Grazie tante amici ^^

Guarda caso proprio oggi mi è capitato un rep che mi ricorda tanto quando ho scritto per la prima volta nel Fo.Orum.
In memoria di quel gioioso evento 'festeggio' condividendolo con voi :oops: . La morale del rep è la stessa: tipo incacchiatissimo ammazza il proprio compagno di squadra per motivi inspiegabili, no anzi, per la precisione gli ammazza i suoi 2 soli eroi, questa volta però quando la loro squadra stava vincendo!!!!!! :bzzt:

http://oostyle.net/oouploader30/uploads/trulyforfun.zip

Beh però lui era "veramente" :G: da poterselo permettere, vedrete, o forse non voleva perdere nelle stats degli eroi a fine game :stats: .
Se osservate la chat il suo compagno però nn ha capito bene come ha perso i suoi eroi :laugh:
Per i meno pazienti il succo della 'gosusaggine' si svolge a partire dal min 19 !!

W il FOR FUN!! :bananato:

ri-grazie a tutti :lol:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PS: nn c'entra niente però mi sembra un bel game con Qg... http://oostyle.net/oouploader30/uploads ... ounter.zip

PS/2 Mano dove 6 finito? ..
Nya, facciamo ladder team con Qg? :ola: for fun ovvimente :G:

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 13/01/2006 10:21

:lolol: il tipo ke sfoggia il suo stuolo di chimere e gli eroi avversari ke soccombono in pochi secondi impotenti di fronte a tanta potenza.

Elfi rulez......mi sa che non gli piacevano gli orchi :D


Slampy[FA]

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 13/01/2006 10:39

Ciao Matte buon compleanno! :food:

Mi piacerebbe fare at ma non è proprio una buona idea farlo in questo periodo: a inizio febbraio ho da fare due presentazioni per due progetti che devo ancora fare... :nod:
Disgrazia poi dopo ho gli esami...
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests