RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
-
snuffz
- Veteran

-
Qual è la miglior (o peggior, dipende dai punti di vista

) lamerata di Warcraft ?
Quella più infida, quella che vi ha fatto perdere decine di game... o decine ve ne ha fatti vincere, fra gran inkazzamenti et insulti degli avversari...
VOTATE GENTE
(e magari motivate)
Io voto il massa AoW.
Ai tempi io giocavo mono-orco, ma quanto mi piaceva quando mi ritrovavo 12 alberi incazzati che mi prendevano a pugni la base...
benchè anche il DH carico di pozze su Roc... cacchio era un fottuto carro armato?!?!?!?!
-
ZeAvIs_o.O
- FoOrum Enthusiast

Rocco con 6 pozze mi fa ancora venire gli incubi...
-
pot
- FoOrum PRO

Milizia rush! Ora che la milizia può essere chiamata solo con tier2 dalle espansioni, non si può più fare lo scherzone dei 5 peasant accanto alla base nemica che torrettano e sfornano decine di lavoratori pronti ad andare addosso a testa bassa.
Eh bom, a un lan ho convinto Squitt a fare una hall a tier2 accanto a Elmax mentre facevano un FFA. Purtroppo i ghoul di Elmax erano troppo pattugliosi...

Lo rifarò io nel prossimo FFA, trema France!

-
Pelike_o.O
- FoOrum User

Bè ragazzi... Lasciatemi dire che di fronte ad un'allegra comitiva di carri a vapore i cui macchinisti non lasciano presagire dalle loro manovre nulla di buono (lunga perifrasi ma espressiva), si impallidisce non poco...

Vi racconto, figlioli, un'aneddoto... Avete mai sentito parlare del Cavallo di Troia?

Bene, io più di una volta ho adottato la stessa strategia. Sarò telegrafico perchè questa non è la sezione Strategy, ma cmq fa lo stesso dato che ci sono, lo dico...: Arcimago lvl 6 con teletrasporto + 8 carri a vapore + 1 animaletto comprato sotto i saldi nel negozietto degli umani.
Mandi la bestiola in una base nemica... teletrasporti tutto... distruggi i town centre... e aspetti che l'altro ti mandi a quel paese piangendo.

-
pot
- FoOrum PRO

Pelike_o.O wrote:Bè ragazzi... Lasciatemi dire che di fronte ad un'allegra comitiva di carri a vapore... bla bla bla bla... ani.
Mandi la bestiola in una base nemica... teletrasporti tutto... distruggi i town centre... e aspetti che l'altro ti mandi a quel paese piangendo.

In un FFA un paio di settimane fa c'era i8i che aveva fatto una massa assurda di carretti e mortai. Quando ho schiacciato "starfall" non è stato particolarmente felice.

E comunque, perdere il CC non è la gran tragedia, piuttosto lo è perdere a ritmo esasperante le espansioni.

Ma lì non è già più lamerare, ma giocare strategicamente bene.

-
Lysor_o.O
- Veteran

Decisamente Rocco con pozioni. Una volta Guy era rimasto senza soldi e senza esercito, e con un solo cazzo di DH di livello assurdo (7° o giù di lì) mi ha asfaltato tutto l'esercito, e a momenti vinceva lui. Ricordo ancora con terrore quel game... Ed era oltre un anno fa!

Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
snuffz
- Veteran

-
infatti la regola d'oro vs elfi era:
lascia stare il dh e targhetta le units . COmunque Rocco ci ha fatto perdere un bel po' di game
Hey ma sono l'unico che ha votato il massa AoW?
Ma vi siete scordati quanto faceva male?
C'è stato un momento che gli elfi non facevano altro: eroe (DH o Kotg) e 2394825 AoW.
-
gnaffo_o.O
- Administrator

dopo il game dell'altra sera non posso che dire che mass caarretti sono inarrestabili non importa quanto esercito hai ti rade al suolo prima che tu riesca a dire snuffo lam......

-
France
- Veteran

non c'e' dubbio il dh chiamato affettuosamente Rocco
-
Nyarlath
- FoOrum PRO

Ma dove sta la lamerata nel dh con pozze???
E' normale voler tenere in vita il proprio eroe!
E poi le pozze non gli servono neanche visto che in roc a liv 6 ci si arriva in 2 min.
Piuttosto mi pare una bella infamata il nano pieno di pozze di mana... ricordate quando paralizzava del 75% tutto l'esercito nemico?!?

- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!