[FFA] Ecco cosa succede in LAN

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

[FFA] Ecco cosa succede in LAN

Post by pot » 28/07/2004 02:00

Maronnamia quanto ci siamo scassati! :D Molto carini certi interventi e la degenerazione globale.
Una nota mia personale: ero umano con un esercito senza umani in senso lato. :asd:


DOWNLOAD

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 02/08/2004 09:19

che game ragazzi!
C'erano così tante unità che mi scattava.

Al principio credevo la spuntasse France, che aveva preso un buon numero di espansioni, poi ho visto quanto saliva rapidamente la Ranger di Pot :? ... E' stato chiaro dall'inizio che il game se lo sarebbero giocato loro due.
Il premio Theycallmelamer :winner: va sicuramente a Elmax, che prima ha chiesto di essere risparmiato e poi ha massato dozzine di girocotteri.
E' giusto dire comunque che France ha dovuto reggere parecchio più di Pot gli attacchi avversari, persino un massa-carri :cry:

divertente raga :lol:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 02/08/2004 19:39

Snuffolo, IasdI ha visto chiaramene che da me non si passava. :D E sanno benissimo che è meglio irritare France piuttosto che me. Io sono più diretto e vendicativo. :asd: France invece fa guerra di posizione... :roll:

Comunque il premio lamer secondo me lo meritava IasdI, è stato più carognoso lui che Elmax coi girocotteri. :asd:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 06/08/2004 21:33

Bhe che dire ci siamo fatti un partitone, peccato che io praticamente ho castrato tutti quelli che avrebbero potuto fare qualcosa contro pot.

Pot e' stato bravo a sembrare debole quando io ero forte, quindi ho mandato le mie legioni da squitt.



Cmq da ora in poi io ho deciso una cosa

Quando mi chiedono dai lasciami una casa io rispondero':

Ma vai a cagare con tutto il cuore!!!!!!

:asd: troppo lamer elmin semplicemente troppo, per il resto le FFA con me e pot fatalmente finiscono in un 1v1 taroccato.

In piu' bravo pot come sempre
Squitt si e' difeso bene
Fingering nemo un po cosi' ma considerata la scarsa conoscenza non e' una colpa
Elmin lamerissimo
IasdI altrimenti detto alberto o anche al oppure al'lamer! ha fatto carognate ma piu' che per vincere solo per rompere le palle
Kerim povero lui
Io bhe so troppo magnanimo :wink:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests