alura...io attualmente gioco come orco e come elfo

orco: se fai gli scheletri sono molto felice e vengo a stringerti la mano...i grunt degli scheletri se ne sbattono, gli eori pure, se metto gli shamani mi diverto ancora di più...l'orco, appena vede che ci sono troppe cose morte che camminano, ti targhettano i necri e ciaociao a tutti...agli scheletri ci pensano poi...anche perchè i grunt sono davvero troppo grossi da tirare giù, specialmente con il bloodlust (se tu mi uccidi un grunt io ti ho già ucciso almeno 10 scheletri), e tra fulmine, lupi e una delle spell del capo tauren, gli scheletri nn hanno vita breve...
te la dovresti giocare per bene con qualcos'altro, magari con 3-4 abo davanti ad assorbire i grunt, ma la vedo dura. se poi l'orco ha 2 catapulte...

elfo: con elfo teoricamente potrebbe funzionare, ma solo, SOLO, se non ci sono troppe driadi in giro o, peggio, le farfalline...gli scheletri fanno si male, ma sono lenti, lentissimi...al contrario della maggior parte dello schifo elfico che è iperveloce...i tuoi necretti saranno sicuramente i primi a cadere (e le driadi fanno un male cane contro i neri...)...il resto del lavoro lo fanno i farfalloni che maciullano i necri

...diciamo che i necri sono ottimi per assedaire un elfo, quando volente o nolente, di spazio per scappare e circondare non ce ne sta...in quel caso allora si che fanno male (anche perchè tritano tutto indistintamente...ed è una gran bella cosa

)
contro umani non pensarci nemmeno a farli...tirnao fuoir un prete e dispellano che è un piacere :mad: