WARCRAFT III - THE FROZEN THRONE

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

WARCRAFT III - THE FROZEN THRONE

Post by Maloghigno » 24/01/2003 10:34

Sapete chi é lui Image ? Si chiama Blood Mage e molto presto verrà a romperci le scatole su WIII tra le fila degli umani... come se Raj avesse ancora bisogno di un alleato. Uff.

ImageImage
si sta avvicinando. C'é un sacco di documentazione in giro e su Blizzard.com...

Chi ne sa qualcosa di più in italiano ce lo dica!!!
Last edited by Maloghigno on 08/08/2003 09:51, edited 1 time in total.
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 24/01/2003 10:59

Blood Mage lo conosco molto bene dopo la mia visitina su Blizzard.com e su GameSpy ma l'unica cosa che posso dirvi è:

TREMATE! TREMATE! CON GLI HUMANS SON MAZZATE! :crossbones:
Image

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 24/01/2003 11:05

questo blood mage mi ispira tantissimo, però sono curioso di vedere quali saranno i nuovi eroi delle altre razze!
inoltre ho letto sul sito della blizzard che vi saranno degli eroi neutrali... voi avete idea di cosa siano? io ipotizzavo che fossero eroi che ogni razza puo avere

Manzo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 21/01/2003 15:41

Post by Manzo » 24/01/2003 13:10

ops avevo sbagliato zona dove scriverlo cmq lo ridchiedo avete visto il nuovo eroe orco????
è potente (solo nelle magie però) ha:
-il fulmine del mago solo che a differenza di quello del mago devi farlo sulle tue unita e le cura
-tarsforma in rane....penso
-usa una nuova guardia a forma di cobra che nn so a cosa serva
-e purtroppo la finale nn ne parlano cmq appena so qualche cosa ve lo dico

poi una nuova unita sara anche il trol su una specie di pipistrellone e mi sa che sara buono sia per unita che per edifici perche mi sembra che possano lanciare delle bombe incendiarie (tutto quello che ho scritto l'ho tradotto dall inglese quindi nn so se è giusto)
avrei anche delle immagini cn il marchio di game spy con tutte nuove unita e hero(solo alcuni) le posso mettere o ci sono dei problemi?
ciao dal vostro amico MukkO o Manzo :new: :pc: :morning:

Manzo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 21/01/2003 15:41

Post by Manzo » 24/01/2003 13:13

Mi sono scordato di dire che la mia faccia qui a sinistra è il blood mage :overlord:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 24/01/2003 14:15

Ecco qualche altro assaggino in grado di stuzzicare la nostra fantasia ed il nostro appetito. In attesa di leggerne veramente di più!

:check: Un nuovo eroe per ogni razza
ognuno con nuove potenti magie e abilità create apposta per ogni razza.

:check: Nuove unità
ognuna con nuove magie abilità e abilità, dando ai giocatori la possibilità di mettere in atto diverse strategie di combattimento.

:check: 3 nuovi tilesets
rappresentanti straordinarie nuove terre da esplorare, completi di numerosi nuovi creeps e critters da combattere.

:check: Negozi costruiti dai giocatori
diversi per ogni razza, equipaggiati con oggetti creati per aumentare la potenza delle unità di ogni razza.

:check: Strutture neutrali
che forniscono nuovi potenziamenti, oggetti e abilità ai giocatori.

:check: Eroi neutrali
disponibili per il reclutamento per tutti i giocatori che potranno aumentare la forza delle loro armate con magie e abilità completamente nuove.

:check: Un Advanced World Editor
che permetterà ai giocatori di creare le loro campange personalizzate, complete di filmati e voci.

:check: Nuove mappe per multiplayer - Nuove opzioni per il multiplayer
disponibili su Battle.Net® come nuovi tipi di partite, supporto per i clan e tornei.

Link a GameSpy: WIII FT @ GameSpy :twisted:
Image

Manzo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 21/01/2003 15:41

Post by Manzo » 24/01/2003 15:23

NOOOO basta mi sta venendo la bava alla bocca nn c'e la faccio + :crazyeye:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/01/2003 17:31

non ho capito una cosa sarà l'espansione di w3 da comprare in negozio ho le modifiche apportate da una nuova pach??? :roll: :roll:

Manzo
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 21/01/2003 15:41

Post by Manzo » 24/01/2003 17:43

Un nuovo "gioco" da comprare nel negozio :sisisi:

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 24/01/2003 22:48

per chi non ha voglia di leggere dall'inglese...

La Saga Continua

Warcraft III: Reign of Chaos è stato un gran gioco con una storia affascinante, con filmati incoraggianti e un gioco bilanciato. Ma sebbene la storia fosse entusiasmante, vi furono alcune linee della trama che vennero lasciate aperte. La Blizzard oggi ha ufficialmente annunciato la nuova espansione, Warcraft III: The Frozen Throne. Rob Pardo, designer di alto livello e capo per il lavoro sull'espansione, ci ha condotto lungo la storia, alcune nuove unità e ciò che i fan potevano aspettarsi dall'ultimo progetto della Blizzard, che verrà rilasciato nell'estate di questo anno. Mentre leggete l'intervista, gustatevi i nuovi screenshot.

Gamespy: Cosi Ner'zhul ha rialzato la sua orribile faccia. Ci dica qualcosa sulla storia tra la sconfitta di Archimonde e la Legione Infernale e l'imprigionamento di Ner'zhul ed il ghiacciaio Icecrown.
Rob Pard: Molti mesi sono passati da quando Archimonde e la Legione Infernale furono sconfitti nella battaglia del Monte Hyjal, ma ora un nuovo male incombe su Azeroth. Il malvagio Re dei Lich Ner'zhul sta ancora una volta tramando dalle profondita interne al ghiacciaio Icecrown, dal profondo del continente di Northrend. Sebbene Ner'zhul sia senza una forma fisica, la sua anima continua a vivere. Per come si sviluppa la storia, i giocatori capiranno subito che sia l'elfo della notte rinnegato Illidan, che il malvagio cavaliere della morte, Arthas, stanno gareggiando per trovare Ner'zhul e il ghiacciaio Icecrown(The Frozen Throne), per rilasciare il misterioso potere trovato al suo interno.

Gamespy: L'elfo della notte cacciatore di demoni Illidan ed il cavaliere della morte Arthas non hanno realmente avuto un grande ruole nel capitolo finale degli elfi della notte in Warcraft III. Come conseguenza dei fatti, il loro destino è stato lasciato ad una fine abbastanza aperta. Devo intendere che fosse intenzionale per l'espansione?
Rob Pard: Si è così; e il titolo per il nuovo set di espansione è il centro della nuova campagna in Singe Player. Sapevamo già che Arthas non sarebbe stato creduto, ed è subito rivelato che Illidan è anch'egli una forza del male. E' incerto cosa viene ricercato all'interno del frozen throne, ma man maco che la campagnia prosegue, i giocatori scopriranno gli schemi di questi malvagi e le loro oscure intenzioni per il mondo di Azeroth

Gamespy: Quante missioni vi saranno nel gioco in single-player e saranno centrate sulle razze così come era nel gioco originale?
Rob Pard: Il numero esatto di missioni a questo punto è ancora da determinare, ma posso dirvi che saranno centrate sulle razze in modo simile a Warcraft III: Reign of Chaos. La Campagna inizia con gli Elfi della Notte, continua con l'Alleanza degli Umani, e finisce con Il Flagello dei Non Morti. Gli Orchi avranno una loro campagna specifica che sottosta ad una storia a parte. La loro storia è inoltre stata progettata per mostrare molte delle nuove caratteristiche di campagna del nuovo migliorato world editor.

Gamespy: Qual'è stata l'idea dietro all'aggiunta di nuovi eroi e come saranno integrati nella storia del single-player?
Rob Pard: Con Warcraft III, aggiungere nuovi eroi l'abbiamo sentito naturale. Il gioco è tutto sugli eroi, così aggiungerne altri è stato sentito coem la cosa giusta da fare.In aggiunta a ciò, aggiungere nuovi eroi per ogni schieramento, ognuno con il suo set unico di abilità, ci ha consentito di ampliare il campo delle strategie attuabili dai giocatori. Su come i nuovi eroi saranno integrandi nella storia del single-player, è ancora un po presto per entrare nei dettagli, ma si può con tranquillità dire che come la campagna di Reign of Chaos,anche la campagna di Forzen Throne sarà centrata attorno alle azioni dei nuovi eroi, e col progredire della storia, i giocatori impareranno i molti modi, complicati e non, di usare i nuovi eroi al loro massimo potenziale.

Gamespy: Gli eroi saranno di razze esistenti o di nuove razze (come il Capo Tauren) ?
Rob Pard: I nuovi eroi degli Umani, degli Orchi, degli Elfi della Notte e dei Non-Morti provengono dalle razze con cui hanno stratto le rispettive alleanze. Per esempio, il nuovo eroe Umano è il Blodd Mage, un usufruitore di magia dei Blood Elven. I Blood Elves, comunemente noti come Elfi Alti (High Elves), sono stati per molto tempo nell'Alleanza Umana, così è stato naturale che prendessimo questa opportunità di dare a questa nobile razza cio che le è dovuto e creare un eroe di questo rango.

Gamespy: Quali sono alcune di queste abilità a cui state lavorando?
Rob Pard: Il Blood Mage è un buon esempio dell'approccio che stiamo usando con i nuovi eroi. Essendo un usufruitore di magia, le nuove abilità che il Blood Mage porta al gioco sono della varietà delle potenti magie. Al posto di rimpiazzare l'Arcimago Umano, il Blood Mage è stato progettato per essere di complemento alle abilità di quell'eroe.Una della magie del Blood Mages è chiamata Flame Strike, una magia del fuoco ad area che puo dare alcune centinaia didanno a tutti coloro che sono presi nell'esplosione, con il danno più grande concentrato al centro. Al contrario della blizzard dell'arcimago, il flamse strike non è interrompibile. Un'altra abilità è Banish, una magia che essenzialmente cambia l'unità bersaglio in un fantasma, rimuovendola effettivamente dal gioco - sia per proteggerla che per renderla inutile - per un certo tempo.

Gamespy: Ogni espansione ha nuove unità. Quali sono alcune delle nuove unità e come saranno migliorate le abilita del loro schieramento
Rob Pard: Il nostro piano con il set di espansione è di aggiungere nuove unità a tutte le razze. QUeste nuove unità sono state specificatamente progettate per migliorare ogni razza. TUtte le unità saranno equipaggiate con magie ed abilità addizionali, dando ai giocatori la possibilità di creare nuove strategie e molte nuove tattiche di combattimento. In termini specifici, una delle nuove unità degli Umani è il Blood Elf Spell Breaker. Lo Spell Breaker è una sorta di ladro magico: la sua innata abilità è l'immunità alle magie, e le sue magie imparate sono magie rubate - una magia lanciata automaticamente che rimuove gli effetti positivi dalle unità nemiche (come bloodlust e inner fire) e le trasferisce alle unità amiche.

Gamespy: L'espansione presenta tre nuovi tipi di terreno. Quali nuove locazioni e mondi visiteranno i giocatori?
Rob Pard: I giocatori nell'espansione visiteranno molte nuove terre. Il primo nuovo tipo di terreno, il Sunken Ruins, è una verdeggiante foresta tropicale. Questa mappa ad isola è riempita con molte pozze, fiumi e ampie rive. Il tradizionale albero trovato in Warcraft III è stato rimpiazzato da palme e rovine in stile Maya coprono quest'area tropicale.

Gamespy: Sospetto che vi saranno nuovi creep a proteggere alcune delle costruzioni neutrali. Quali sono alcuni di questi?
Rob Pard: Molti nuovi creep e critter saranno introdotti nel set di espansione. Ongi tipo di terreno include creep che sono nativi del suo paesaggioe creati da questi terreni. Per esempio, il "Sunker Ruins" contiene creep anfibi che vanno dalle giganti tartarughe marine all'antica tribù dei serpenti giganti, ognuno dei queli si può muovere liberamente dentro e fuori dall'acqua. In aggiunta alla verdeggiante ambientazione di Sunken Ruins, questi creep anfibi contribuiscono grandemente a far sentire al giocatore un senso di unicità di questo tileset, in contrapposizione a qualunque altra cosa sia stata vista nell'universo di Warcraft.

Gamespy: Come sarà migliorato il World Editor?
Rob Pard: Stiamo migliorando il World Editor in molti modi. Una delle caratteristiche principali che stiamo introducendo è la Custom Campaign. Questa caratteristica consente ai disegnatori di mappe di legarle insieme in modo da farle influenzare direttamente tra di loro. Così i disegnatori di mappe possono ora creare uan serie di missioni connesse, ed in queste missioni, ciò che un giocatore fa può essere "ricordato" e portato avanti nelle altre mappe. Per esempio, un creatore di campagne può impostare trigger che possono richiedere al giocatore di ritornare ad una mappa precedente e completare un obiettivo trovando nuovi oggetti prima di poter continuare nella mappa corrente. I disegnatori di mappe potranno anche creare scene tagliate e commenti vocali per rendere le loro transizioni di campagna con meno tagli tra una missione e l'altra.

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 24/01/2003 22:48

dimenticavo
tratto da http://www.gamespy.com

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 27/01/2003 19:23

RaGAZ ho trovato (si spera) le units e le magie di hero e units nuove!!!!!!

\/\/ new hero orco



Eroi Neutrali
Ranger Non Morto

Unita'
Umani:
Spellbreaker: l'immunita' agli incantesimi rende le unita' amiche immuni al dispel
Spell Steal: ruba un'incantesimo di un'unita' nemica (ad esempio Sete di Sangue)
DragonHawk: rende le torrette inutilizzabili tramite l'abilita' Fog (nebbia)

Elfi della Notte
Mountain Giant: enormi unita' che distraggono i nemici tramite l'abilita' Taunt in modo da proteggere arcieri e driadi

Eroi
Night Elf Warden:
Spirit of Vengeance: caccia e uccide l'unita' che ha ucciso lo stesso Warden

Undead Crypt Lord:
Simile ad un ragno delle cripte che indossa un'armatura, puo' evocare 2 unita', Carrion Scarabs (unita' melee) e locust swarm(funziona in modo simile all'immolazione del Demon Hunter

Creeps:
Tartarughe marine: Vivono in acqua, per ucciderle e' necessario portarle sulla terra






Night Elf Warden:
Blink - teletrasporta in una zona visibile sullo schermo
Fan of Knives - lancia coltelli in tutte le direzioni, causando danni
Ultimate skill passiva

Questo eroe era originariamente l'assassina che fu scartata durante lo sviluppo di WarCraft III.

Alliance Blood Mage:
Banish - il bersaglio non potra' subire danni per la durata dell'incantesimo (aumenta con il livello). Il bersaglio non potra' tuttavia causare danni.
Flame Strike - incantesimo con effetto ad area, causa danni
Mana Flare - abilita' simile a Brucia il Mana, ma ad area e piu' debole
Mark of Fire (Ultimate) - trasforma un'unita' amica in un Fire Demon


Troll Shadow Hunter:
Hex - trasforma un nemico in un animale (casuale) per un tempo limitato
Healing Wave - il contrario dell'abilita' Catena di Fulmini, cura circa il doppio del danno di una catena di fulmini
Guardian - in origine era un incantesimo di Tier 3 per i Troll Cacciateste. Evoca un serpente di fuoco che attacca i nemici
Ultimate (per ora senza nome) - un incantesimo che rende tutte le unita' in un certo raggio (eccetto il Troll Shadow Hunter) invincibili per una durata limitata. Mentre l'incantesimo e' attivo, il Troll Shadow Hunter non puo' ne' attaccare ne' muoversi

Undead Crypt Lord
Impale - l'unita' bersaglio viene danneggiata e spinta indietro
Thorn Shield - le unita' si rintanano nel terreno e lanciano lame ai nemici. in questo stato, l'eroe e' invisibile eccetto quando attacca
Locust Swarm - l'unita' bersaglio subisce un danno costante per una duraa di tempo.

Unita': I ragni delle cripte otterrano l'abilita' rintana, molto simile alle idralische di StarCraft. Mentre sono rintanate, i ragni sono invisibili a tutte le unita' (tranne a quelle volanti), ma non posso ne' attaccare ne' muoversi.
I necromanti possono evocare maghi scheletrici

Oggetti: Verranno inseriti oggetti per cure leggere per agevolare i Grunt orcheschi
Gli Elfi della Notte avranno la possibilita' di cambiare da giorno a notte tramite una Roccia Lunare (Moon Stone)






ha dimenticavo il sito http://blizzard.multiplayer.it/

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 27/01/2003 19:41

Mi sembra che la Blizzard abbia meno fantasia di un tempo... Per chi conosce Starcraft, ci sono un po' di Deja-Vu (ammesso che si scriva così... Conosco Starcraft, ma non il francese! E sono contento così! :-P)
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Snake_o.O
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 32
Joined: 06/12/2002 19:23

Post by Snake_o.O » 27/01/2003 20:10

....... sapete se l'Arcimago avrà un cavallo tutto nuovo e super dopato :?:

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 28/01/2003 16:56

ekko il nuovo cavallo (completo di korazza :lol: :lol: ) di snake: http://blizzard.multiplayer.it/show.php ... 0/img1.jpg

(spero ke facciano anke uil BM cosi: http://blizzard.multiplayer.it/show.php ... _img28.jpg )








(sti qui ci so in StarCraft: ghost solo per console sig :cry: :cry: )

togawa_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 22/01/2003 21:26

Post by togawa_o.O » 05/02/2003 02:21

Lysor_o.O wrote:Mi sembra che la Blizzard abbia meno fantasia di un tempo... Per chi conosce Starcraft, ci sono un po' di Deja-Vu (ammesso che si scriva così... Conosco Starcraft, ma non il francese! E sono contento così! :-P)
Ah, che belle le imboscate con 24 Zergling sotterrati davanti alla base nemica! :twisted: Per non parlare dei Lurker infidi e bastardi! (si capisce che li usavo?)

Trovarsi un'intera figliata di ragnetti sotterrati dietro le spalle ed un esercito di ghouls davanti non è per nulla divertente. :overlord: I maghi scheletri non so proprio perché, ma mi ricordano tanto Diablo 2 ed il suo negromante in particolare: chissà come mai... :roll:
Interessantissimo l'impale che toglierà di mezzo per un po' l'odiato paladino/re della montagna/tauren/maestro d'arme/demon hunter di turno. Ottimo il Thorn Shield, mi sa molto da lurker [vedi sopra]. Il Locust Swarm potrebbe essere un buon plus in combattimenti con eroi molto coriacei.

Blink azzeccato ma spero sia utilizzabile non troppo frequentemente, sa troppo di "vieni che poi scappo". Coreografica la Fan of Knives, l'unica magagna sarebbe il raggio d'azione troppo elevato. [abilità mancante ^^] Innovativa l'ultimate passiva (a parte il Capo Tauren ovviamente:) ). Speriamo non sia simile a quest'ultima.

Utilissimo sarà il banish, speriamo sia dispellabile almeno. :? Flame strike curioso ma basterà essere lesti a togliersi di mezzo. Mana flare onesto. Mark of Fire speriamo non sia troppo overpowered e soprattutto, che NON sia immune alla magia. Ho già il sospetto che avrà l'immolazione permanente o simile.

L'Hex orchesca potrebbe essere una ciofeca, vedremo le possibilità di trasformazioni. Healing Wave per me è una ridondanza, gli orchi hanno già le guardie. Intrigante il serpentello. L'ultimate però, se la faranno economica in termini di mana e lunga in durata, sarà troppo potente. Sproporzionerà i game.


Prevedo che le tartarughe marine mi faranno bestemmiare non poco, ma ho già in mente un'idea a dir poco "bastard inside"...

Come dissi sull'Healing Wave, lo stesso dico per le cure per i Grunt: doppia ridondanza.

Troppo comoda la Roccia Lunare, anche qui vale il discorso "vieni che sparisco". Da codardi.





P.S.: sì, Dejà-vu, giusto lys se mettevi l'accento. 8)

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 09/02/2003 14:13

avete visto che bello il nuovo eroe undead?!?

Image

il Crypt Lord!!!!

un bel ragnaccio =) anche se a me sembra uno scarabeo :P

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 09/02/2003 20:54

Scusate ragazzi... forse mi è sfuggito...
Sapete mica quando uscirà l' espansione? :P

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 09/02/2003 21:15

si parla dell'estate!

Barone Birra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 21/01/2003 16:12

Post by Barone Birra » 09/02/2003 21:24

Ma sappiamo tutti quanto sia fedele ai tempi la Blizzard

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests