(Random)NE vs UND: Ma i ragni sono davvero imba?

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

(Random)NE vs UND: Ma i ragni sono davvero imba?

Post by ZeAvIs_o.O » 30/05/2004 17:46

Ispirato dal mio maestro nonchè guida spirituale di lameraggine, conosciuto come snuffz, sono passato a random, in parte per scazzo in parte perchè avevo voglia di giocare (e lamerare) un po con tutto... e cosi prendo il mio bell'account di training su Azeroth, e alla seconda partita random (dopo aver preso una sonora legnata come human), mi capita elfi e l'avversario è l'ennesimo level 22 undead (su azeroth ci giocano talmente poche persone che in ladder becco solo level 20+ :menato: ), il quale starta di ragni. E cosi per tutti quelli che si lamentano dei ragnazzi, beccatevi sto replay.

FF STYLE!

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 30/05/2004 18:38

interessante l'uso del mono eroe + pozione invulnerabilita'
Image

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 30/05/2004 23:44

Beh, con gli elfi se si starta di warden si può anche usarla da sola (anzi forse è meglio usarla da sola) in quanto le sue skill sono tutte utili e prima sale di livello meglio è... ovviamente va equipaggiata con pozze, specialmente se l'undead va di ragni + dk e lich :asd: .. cmq i mountain giant con gli upgrade sono qualcosa di semplicemente mostruoso, non si graffiano e soprattutto non li puoi possedere con le banshee :asd:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 31/05/2004 08:37

devo ancora guardarlo, me lo sono appena scaricato al lavoro....

ma Zeavis te fai 180apm ?!?!?!??!

minchia io mi ero galvanizzato come un suino per i 100 che avevo raggiunto nel game vs Azhag :cry: :cry:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 03/06/2004 08:31

ho visto il rep.
Naturalmente ottima micro e fastidiosissimo harass :wink:

E' piaciuto molto anche a me l'uso massiccio di pozione di invulnerabilità, ma ancor di più l'urlo dei ciccioni di pietra quando l'altro tirava indietro le truppe >>>>

io avrei fatto driadi, invece di druidi. Per rallentare i ragni (che così diventano IMPOSSIBILI da micrare, tranne con seppellisci) e dispellare la maledizione delle banshee.

GG

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 03/06/2004 14:19

buona l'idea di aggiungere qualche driade, non ci avevo pensato... in quel momento nella mia testa frullava solo il pensiero "aggiungi talon" perchè volevo assolutamente usare il faerie fire sia per diminuire ancoradi più l'armor delle sue unità sia per avere il "maphack" e tenerlo sotto controllo/sotto pressione ... immaginavo che avrebbe tentato di espandersi nella miniera a fianco (se fossi stato al suo posto avrei pensato anche io la stessa cosa) e quindi dovevo assolutamente "monitorare" tutti i suoi movimenti :) la pross volta ci aggiungo anche le driadi cmq, davvero una bella pensata visto che lo slow poison e il dispel fanno sempre molto comodo :)

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests