nyarlath se stai parlando di warcraft, mi sa che devi cambiare la signa, oppure hai per sbaglio invertito le due parole
aridateme gli rts con la strateggiiiaaa, questo è un rtm: real time microing
<---- whine
about apm
- Lysor_o.O
- Veteran
Non farti ingannare dai replay: il replay, per qualche motivo che non ho mai capito, parte a 2-3 secondi dall'inizio della partita, quindi capita di vedere tutti i braccianti già al loro posto fin dal primo istante, ma non c'è nessun trucco. Anzi, se guardi i tuoi replay magari scopri la stessa cosa! O la scopriresti, se il tuo pc non ti facesse iniziare in ritardo... Però in teoria è così!Nyarlath wrote:Ho notato che all'inizio molti giocatori partono ISTANTANEAMENTE con un bracciante che costruisce l'altare e quattro in miniera. C'e' un programma (legale?) per farlo o sono talmente g che tra le 300 apm del primo secondo ci sono anche questi ordini?
Se ci aggiungiamo che il mio rottame di pc mi fa iniziare a giocare con tre secondi di ritardo a causa della lentezza di caricamento parto veramente in svantaggio...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Nyarlath
- FoOrum PRO
strano hai gia' visto combattere cacciatrici contro tauren assetati di sangue? O viverne contro grunt + catapulte?
Ci sono casi in cui non si puo' fare piu' niente. Se si ha un'armata molto superiore attack & sleep e' piu' che sufficiente.
Cmq mi hai fatto riflettere, effettivamente e' meglio che cambi la sign.
Ci sono casi in cui non si puo' fare piu' niente. Se si ha un'armata molto superiore attack & sleep e' piu' che sufficiente.
Cmq mi hai fatto riflettere, effettivamente e' meglio che cambi la sign.
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!