mi sa che mi sta sfuggendo qualcosa. vediamo se i nostri G riescono a sciogliere i miei dubbi.
è da un po' di tempo che sono inchiodato sugli 80 apm fissi e non riesco a migliorare, ma il problema non è questo, il fatto è che non capisco.
voglio dire, io quando micro faccio ciò:
- focus fire
- gestisco i gruppi
- allontano unità ferite
- mantengo sempre attiva la produzione in base di unità, upgrade, costruzioni
- uso abilità delle unit
- uso abilità degli eroi
- riassegno bersagli alle mie unità quando il nemico allontana l'unità su cui facevo FF.
tutto questo lo faccio sempre, senza troppi problemi e con questo non supero gli 80 apm. quindi quello che mi chiedo è: chi fa 160/300 apm in QUALI azioni li macina sti apm????
cioè prima quando perdevo dicevo "ah già non ho usato bene le abilità, non ho fatto ff, non slavato le untià" e ifnatti facevo 40 apm. ora invece faccio tutto eppure non mi schiodo e ovviamente quando becco gente da 160 apm perdo, solo che prima capivo perchè, ora non più.
mi sto dimenticando qualcosa? cosa fanno loro in più che io non faccio?
poi rimango ulteriormente perplesso quando incontri miei amici che magari due settimane prima stavano sulle 60 apm, poi ci gioco e fanno 130 apm e io dico "ma come cazz hai fatto?" e loro "ah sono stato a casa di x(il G di turno) e mi ha insegnato come micrare" "..."

la notte dormo lo stesso anche se non avrò mai queste risposte, ma se qualcuno ha avuto mai un'illuminazione in proposito, iche illumini anche me pls!