Game Assurdo

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
Kalel_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 02/04/2003 19:05

Game Assurdo

Post by Kalel_o.O » 30/04/2004 14:58

Innanzitutto Ciao a tutti ! E' un pezzo che non mi faccio sentire per colpa mia e di casini vari degli ultimi mesi...Cmq da un paio di giorni sto rifacendo un po' di partite a TFT e mi e' capitato questo game letteralmente assurdo : all'inizio ,i primi 20 secondi, è un normalissimo 3v3 poi si parte con un tower rush UD (!) ai miei danni e si finisce ,dopo 20minuti di game, con la frase di un mio alleato basito e sconcertato "never saw something like this..." ; nel mezzo c'è un po' di tutto dal mass peoni dell'altro mio alleato orco :crazyeye: con i quali poi parte alla conquista della mappa , a "epici" scontri tra un Lich e 4 peoni ( vince il Lich restando con 10 hp...) , oppurre un Nano contro 7 peoni che lo circondano, per non parlare del mass necropoli... :crazyeye:
Conclusione se volete farvi due risate guardate il replay...della serie quando pensi di aver visto tutto...

http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... -Credo.w3g[/url]

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 30/04/2004 16:59

guarda, lo sto guardando da neanche 2 minuti, dopo lo finisco :lol: ù

per adesso l'und che ti sta torrettando è palesemente maphack...











spero di trovarlo in ladder :twisted:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 30/04/2004 17:05

Bentornato Kalel! :ola:
Assurdo è poco... Assolutamente fuori di testa! Avrei pagato per poter giocare al tuo posto! :lol: :lol:

Certo che torrettare a necropoli è davvero assurdo... e i peoni... e...
No, davvero troppe cose!
Voto: 10/10! :lol:

Cmq Kalel, la prossima volta che un UD ti torretta (ammesso che ci sia, questa prossima volta! :asd: ), segagli l'accolito anziché concentrarti subito sugli edifici... E nel caso, prenditela con le ziggurat, non la necropoli o il cimitero! :wink:

Per il maphack non so, ho guardato tutto dal punto di vista di Kalel, con la fog of war. Volevo rivivere le sue sensazioni! :lol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 30/04/2004 17:17

finito adesso di vederlo tutto






:crazyeye:






ce n'è di gente fumata al mondo... :asd: :lol: :crazyeye:

Kalel_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 10
Joined: 02/04/2003 19:05

Post by Kalel_o.O » 02/05/2004 14:13

La cosa bella è che anchio mentre giocavo ridevo... soprattutto quando ho visto il nano,uno degli eroi che odio di più insieme al vecchio rocco, venire circondato dai peoni e morire mentre si teletrasporta :asd: ,cosa che tra l'altro non so come sia possibile... :think:
Il dubbio che l'ud fosse maphack era venuto anche a me ,però è anche vero che l'unica direzione in cui poteva mandare l'accolito era quella e che la mia base era la prima delle tre...sicchè boh...

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 04/05/2004 08:45

Semplicemente favoloso!! Quello che combina l'UD ha del fantastico. E poi quelle Necropoli a palla. Io questo game l'ho trovato entusiasmante talmente era incredibile. GG

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 04/05/2004 08:47

massa necropoli è stata troppo divertente, mai vista prima. :crazyeye:

certo che però siete stati proprio chobi al'inizio... quando è venuto a costruirti tutto sul terreno maledetto, uno di voi (chiunque) doveva andargli in base (dove non aveva NIENTE) e seccargli tutti gli accoliti. Non avrebbe avuto più una lira (anzi un euro) per uppare zigourat o per eroe.

Insomma: game spettacolare ma chobiiiiiiiiiiiiii :lol:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests