RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
-
Kalel_o.O
- FoOrum User

Innanzitutto Ciao a tutti ! E' un pezzo che non mi faccio sentire per colpa mia e di casini vari degli ultimi mesi...Cmq da un paio di giorni sto rifacendo un po' di partite a TFT e mi e' capitato questo game letteralmente assurdo : all'inizio ,i primi 20 secondi, è un normalissimo 3v3 poi si parte con un tower rush UD (!) ai miei danni e si finisce ,dopo 20minuti di game, con la frase di un mio alleato basito e sconcertato "never saw something like this..." ; nel mezzo c'è un po' di tutto dal mass peoni dell'altro mio alleato orco

con i quali poi parte alla conquista della mappa , a "epici" scontri tra un Lich e 4 peoni ( vince il Lich restando con 10 hp...) , oppurre un Nano contro 7 peoni che lo circondano, per non parlare del mass necropoli...
Conclusione se volete farvi due risate guardate il replay...della serie quando pensi di aver visto tutto...
http://www.tessiore.com/w3/upload/files ... -Credo.w3g[/url]
-
Azhag_o.O
- FoOrum Enthusiast

guarda, lo sto guardando da neanche 2 minuti, dopo lo finisco

ù
per adesso l'und che ti sta torrettando è palesemente maphack...
spero di trovarlo in ladder

-
Lysor_o.O
- Veteran

Bentornato Kalel!

Assurdo è poco... Assolutamente fuori di testa! Avrei pagato per poter giocare al tuo posto!
Certo che torrettare a necropoli è davvero assurdo... e i peoni... e...
No, davvero troppe cose!
Voto: 10/10!
Cmq Kalel, la prossima volta che un UD ti torretta (ammesso che ci sia, questa prossima volta!

), segagli l'accolito anziché concentrarti subito sugli edifici... E nel caso, prenditela con le ziggurat, non la necropoli o il cimitero!
Per il maphack non so, ho guardato tutto dal punto di vista di Kalel, con la fog of war. Volevo rivivere le sue sensazioni!

Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
Kalel_o.O
- FoOrum User

La cosa bella è che anchio mentre giocavo ridevo... soprattutto quando ho visto il nano,uno degli eroi che odio di più insieme al vecchio rocco, venire circondato dai peoni e morire mentre si teletrasporta

,cosa che tra l'altro non so come sia possibile...
Il dubbio che l'ud fosse maphack era venuto anche a me ,però è anche vero che l'unica direzione in cui poteva mandare l'accolito era quella e che la mia base era la prima delle tre...sicchè boh...
-
il bepi
- Veteran

Semplicemente favoloso!! Quello che combina l'UD ha del fantastico. E poi quelle Necropoli a palla. Io questo game l'ho trovato entusiasmante talmente era incredibile. GG
Bepi

& Banana

-
snuffz
- Veteran

-
massa necropoli è stata troppo divertente, mai vista prima.
certo che però siete stati proprio chobi al'inizio... quando è venuto a costruirti tutto sul terreno maledetto, uno di voi (chiunque) doveva andargli in base (dove non aveva
NIENTE) e seccargli tutti gli accoliti. Non avrebbe avuto più una lira (anzi un euro) per uppare zigourat o per eroe.
Insomma: game spettacolare ma chobiiiiiiiiiiiiii