[Patch 1.15] ALL about ...

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
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[Patch 1.15] ALL about ...

Post by pot » 17/04/2004 17:21

Finalmente la Blizzard ha fatto un lavoro come si deve! Si può già giocare con la famigerata 1.15 senza complicarsi la vita! :D

I passaggi:
:arrow: connettersi a Lordaeron (US West)
:arrow: uscire da Lordaeron (US West). Connettendosi al server americano, si aggiorna la lista dei server disponibili per B.net, e infatti ora apparirà per magia...
:arrow: server Westfall (Beta)! :D Entrando il gioco verrà aggiornato alla 1.15, e si sarà come sul normale B.net.

IMPORTANTE!! Controllare sempre quando ci si connette che il server sia Westfall. Dopo aver applicato la patch, e mi pare anche ogni volta che si riapre il gioco, il server predefinito cambia! :teach:

Nota: per tornare alla 1.14b, è sufficiente connettersi di nuovo a un server "standard".

Visto che lì non abbiamo ancora potuto creare il clan oO, il canale di ritrovo resta quello vecchio: o.O

Ultima cosa: su Westfall io sono Hugo, uuuu è kassim, e Halidon è helicron. Pot me l'hanno fregato prima... :grrr:

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Post by France » 18/04/2004 16:06

io con il gioco italiano non sono riuscito ad entrare in westfall, se qualcuno di voi con gioco in italiano riesce mi spiegate come si fa?
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Post by Lysor_o.O » 04/05/2004 23:06

E' quasi pronta!
The beta testing of the upcoming Warcraft III 1.15 patch concluded this evening, Monday, May 03, 2004 at 6:00 PM Pacific Daylight Time (PDT). Thanks to everyone for participating in the beta and in providing feedback on the balance changes, the new Goblin Tinker, and especially the new clan ladder and matchmaking functionality. Winners of the Beta Competition will be notified via email within the next few weeks. We expect the public version of the patch to be available within the next few days.

Thanks again for everyone's help and continued support.

- Blizzard Entertainment
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Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

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Post by Lysor_o.O » 07/05/2004 01:41

Altre notizie dalla Blizzard:
Humans, footmen in particular, are definately on our watch list. We have some ideas that we are experimenting with internally that may go into a future patch. We will likely have another beta patch to test these ideas (and changes to other races) at some point in the future.
Al di là dei foot, credo che la cosa importante sia quella che ho evidenziato: hanno semi-ufficializzato che la formula del "facciamo la patch beta e la facciamo testare da tutti" verrà ripetuta. D'ora in poi, quindi, i cambiamenti saranno testati su una base molto più larga, piuttosto che fare un po' di cose a tavolino col consenso di uno o due giocatori forti per poi sperare che vada bene. Mi sembra un'OTTIMA cosa. Il gioco è talmente complesso che non è concepibile che un team di tester lo bilanci a dovere: richiede molti più giocatori per bilanciarlo, e soprattutto, molti più giocatori FORTI. Alla Blizzard molti non sono neppure livello 20, cosa capiscono loro delle modifiche più sottili? Se loro dicono che è bilanciato e un livello 40 dice che non lo è, voi chi ascoltate tendenzialmente?
Approvo su tutta la linea. La Blizzy sta ricominciando a piacermi! :klap:
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Azhag_o.O
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Post by Azhag_o.O » 11/05/2004 11:47

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WARCRAFT III: THE FROZEN THRONE CRONOLOGIA VERSIONI
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- PATCH 1.15
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CARATTERISTICHE

- Al gioco è stato aggiunto un nuovo eroe neutrale, lo Stagnino Goblin. Per
ulteriori informazioni su questo bizzarro personaggio e sulle sue abilità,
visita il sito http://www.battle.net/war3.
- Il sistema di selezione automatica è stato notevolmente migliorato. I nuovi account potranno ora
trovare più rapidamente avversari del loro stesso livello di abilità.
- Sono entrate in funzione le classifiche dei clan. L'esito delle partite contro giocatori classificati contribuirà a determinare
la posizione del tuo clan in classifica.
- Nel profilo del giocatore sono ora visualizzate anche le informazioni relative al clan di appartenenza (come ad esempio nome del clan,
etichetta e posizione in classifica).
- È stata modificata la visualizzazione dei moderatori di canale.
- Le informazioni relative alla classifica sono separate dalle altre informazioni per renderle più facilmente individuabili nel profilo utente.
- Le partite libere (FFA) sono ora anonime. I nomi degli account non verranno più
mostrati agli altri partecipanti. Gli altri giocatori saranno identificati come
"Giocatore X", dove X è il numero che ciascuno di essi ha nella partita.
- Aggiunto un pulsante per attivare/disattivare l'assegnazione della funzione di movimento in formazione al tasto "Alt". Il pulsante è nel menu
Opzioni --> Gioco. Per impostazione predefinita, l'opzione è "Attiva".
- Aggiunto un pulsante "Selezione lavoratore" che appare sotto l'indicatore di progresso della costruzione
per gli edifici degli Elfi della Notte e degli Orchi. Questo consente ai giocatori delle razze Orchi e
Elfi della Notte di selezionare nuovamente i lavoratori impegnati nella costruzione di un
edificio per impartire loro ulteriori ordini direzionali.
- È ora possibile fare doppio clic sui file di replay (file *.w3g) direttamente dalla
directory di sistema per lanciare automaticamente il gioco e caricare il
replay desiderato.

PROBLEMI RISOLTI

- Risolto un problema relativo a strutture e unità da carico (come Miniere d'Oro Intrappolate, Tane
degli Orchi e Zeppelin dei Goblin) che faceva sì che a volte le unità restassero bloccate
permanentemente al loro interno.
- Risolto un problema che faceva sì che gli elementali d'acqua che morivano durante il Teletrasporto di Massa non venissero
propriamente rimossi dal gioco.
- Risolto un problema che impediva ad alcuni team la visualizzazione corretta della barra dei punti-ferita
durante i replay.
- Risolto un problema che causava un'errata visualizzazione della grafica dello Scudo Antimagico sui
Ragni delle Cripte dopo che questi avevano abbandonato le loro tane.
- Risolto un problema che causava la perdita della Pergamena del Portale Cittadino quando il
Municipio di destinazione veniva distrutto prima del completamento dell'incantesimo. Ora l'eroe resta in possesso della
Pergamena se l'incantesimo non viene completato.
- Risolto un problema relativo alla Provocazione del Gigante della montagna che faceva sì che unità Invisibili e
Nascoste nell'Ombra si palesassero durante l'attacco quando l'abilità
era attivata.
- Risolto un problema relativo alla funzione "Giocatori sconfitti" che impediva la
visualizzazione delle unità sulla minimappa.
- Risolto un problema che causava errori nel recupero di punti di salute e di Mana del Pandaren Brewmaster
quando era attivata la sua forma finale.
- Risolto un problema a causa del quale le abilità Ruba incantesimo e Mutaforma potevano trasformare un'unità terrestre
in una Pecora volante.
- Risolto un problema che impediva la corretta visualizzazzione della grafica degli incantesimi Ragnatela e Intrappola.

- Risolto un problema che faceva sì che i danni da stordimento di Inferno non venissero applicati alle unità
immuni alla magia in The Frozen Throne. L'immunità alla magia dovrebbe essere inefficace contro tutte le forme finali.
- Risolti alcuni problemi di indirizzamento degli incantesimi legati all'abilità Pelle resistente. Destino (e probabilmente anche altri
incantesimi) dovrebbero ora agire nello stesso modo di Incantesimo.
- Risolto un problema relativo a Metamorfosi che ostacolava il funzionamento di alcuni effetti dei globi
mentre il Cacciatore di Demoni era nella sua forma alterata.
- Risolto un problema relativo alla Pergamena del Portale Cittadino che non permetteva agli eroi di
recuperare il numero corretto di punti-ferita e punti di Mana durante il lancio dell'incantesimo.
- L'eccessiva velocità di recupero dei punti-ferita di Strega del Mare naga,
Signore delle Bestie, Pandaren Brewmaster e Spezzaincantesimi è stata ridotta, riportandola al valore normale di 0,25
punti-ferita al secondo
- Il raggio dei danni inferti da Onda d'Urto è stato fissato a 125,
- I globi utilizzati dagli eroi durante l'assalto infliggono ora la corretta quantità di danni alle unità aeree.
- Risolto un problema relativo alla Milizia che faceva sì che le unità alle quali era stato impartito l'ordine "Tornate al lavoro" potessero
trasformarsi nuovamente in Milizia una volta rientrate al Municipio.
- L'area di effetto di Alito di fuoco ha ora una forma conica
anziché lineare.
- Gli Accoliti impegnati ad estrarre risorse da una Miniera d'Oro Maledetta con la magia di potenziamento Radici Intrappolanti
risultano ora disoccupati come gli altri peoni.
- Risolto un problema relativo al Terreno Maledetto generato dal Teschio Sacrificale che faceva sì che un edificio non appartenente ai Non-morti
eretto sul Terreno Maledetto non rimuovesse la maledizione una volta terminata la
sua costruzione.
Esplosione, Disperdi Magia e Disincanto disperdono ora correttamente Terreno Maledetto.
- Risolto un problema che permetteva ai lavoratori banditi di continuare a costruire, riparare e raccogliere risorse.
Nota che Bandisci non avrà effetto su Esplosione e Smantella, in quanto queste abilità sono
considerate "magiche".
- Risolto un problema relativo allo Scudo Elettrico per far sì che, quando due unità dotate di Scudo Elettrico si sovrappongono,
entrambe subiscano il corretto numero di danni.
- Risolto un problema che permetteva anche a un alleato che non disponesse di Controllo condiviso di sradicare e
comandare il tuo Albero Arcano delle Meraviglie. Ai giocatori alleati privi di Controllo condiviso dovrebbe infatti essere possibile soltanto
acquistare oggetti presso l'edificio.
- Risolto un problema che faceva sì che le unità evocate da un oggetto si lasciassero dietro cadaveri
e unità sprigionate dall'incantesimo Freccia Nera.
- Risolto un problema relativo a Anima i Morti che faceva sì che in alcuni casi l'incantesimo
trasferisse i potenziamenti delle unità al nuovo proprietario.


MAPPE

Espansione - Frozen Throne
- (2)Radure di Tirisfal - Aggiunti altri alberi al punto di partenza in basso. Ora è più probabile che gli accampamenti di Mercenari
rilascino un oggetto dotato di carica di livello 4.
- (2)I due fiumi ? La Runa della Rinascita del Mago Ogre è stata sostituita dalla Runa
del Mana. Il Signore degli Ogre lascia cadere un oggetto permanente di livello 5
anziché 6. Incrementato il livello di potenziamento.
- (2)Disgelo glaciale - Le tabelle relative agli oggetti dispersi sono state modificate per rendere più bilanciati gli scontri uno contro uno.

- (4)Radure contorte - Gli accampamenti di bestie negli angoli sono più difficili da attaccare con un Gargoyle. Sostituita la
Taverna con un Mercante Goblin e il Mercato con una Taverna. Diminuita la forza delle bestie
per il Mercante Goblin. È più difficile fare acquisti nei Laboratori dei Goblin
senza combattere con le bestie.
- (4)Roccia Tartaruga ? Aggiunti alcuni alberi a sud della posizione del Mercante Goblin per impedire che
il giocatore possa fare acquisti senza prima affrontare le bestie
a guardia dell'edificio. Molti degli oggetti lasciati cadere dalle bestie sono stati cambiati per rendere il gioco più scorrevole.
- (6)Incrocio demoniaco ? Corrette le impostazioni relative alle alleanze.
- (8)Torre difensiva Azzurra ? Assegnato il tasto di scelta rapida "A" al Fuoco Fatuo Azzurro. Corretto un
errore di ortografia nel suggerimento "Potenzia Danno freccia". Risolto il problema dell'assegnazione a più abilità della Strega azzurra
dello stesso tasto di scelta rapida. Aura Brillante e Freccia di Ghiaccio
utilizzavano entrambe il tasto "R"; ad Aura Brillante è ora assegnato il tasto "A". La descrizione del Libro +3 ora
afferma correttamente che esso aggiunge +3 a tutti gli attributi dell'eroe.

Classica - Reign of Chaos
- (2)L'isola del bottino - Aggiunti alcuni alberi a nord e a sud della posizione del
Mercante Goblin per impedire che il giocatore possa fare acquisti senza prima affrontare
la bestia a guardia dell'edificio. Liberato dello spazio intorno al Mercante Goblin
per evitare problemi all'Arciere.

MODIFICHE NEGLI EQUILIBRI

Umani
- L'entità dei danni inflitti da Colpo di Fiamma è ora soggetta a un limite massimo di 5 bersagli. Se vengono colpiti più di 5 bersagli, i
danni che normalmente verrebbero inflitti a 5 bersagli vengono suddivisi equamente tra tutti i bersagli disponibili.
- L'intervallo di ritorno in vita del Teletrasporto di Massa è salito da 15 a 20 secondi.
- I danni inflitti dall'elementale d'acqua di Livello 1 sono scesi da 2d5 + 19 a 1d5 + 17, mentre i suoi punti-ferita
sono saliti da 450 a 525.
- Gran Colpo ha ora il 5% in più di probabilità di colpire il bersaglio, a tutti i livelli.
- Il costo di Rallenta è salito da 40 a 50 punti di Mana.
- Il costo in Mana di Controllo magico viene ora calcolato in base ai punti-ferita correnti dell'unità contro cui l'abilità viene usata
e non più sulla base dei suoi punti-ferita massimi. Il costo dinamico in Mana di Controllo magico
è salito, passando da .3 a .45 Mana per punto-ferita.
- I danni da retroazione inferti da Spezzaincantesimi agli eroi sono scesi da 5 a 4 per colpo.
- I danni inferti dal Cavaliere di Drago-Falco sono scesi da 1d3 + 18 a 1d3 + 17.
- I danni inferti da Macchina Volante alle unità aeree sono saliti da 1d2 + 11 a 1d2 + 13.
- La Milizia è ora un'unità di livello 1 anziché 2. Di conseguenza, la sua uccisione
fa guadagnare meno esperienza.
- Le Torri d'Osservazione possono ora essere riparate in metà tempo.

Non-morti
- Gli effetti da gelo della Nova Gelata durano ora 03/02/04 secondi contro gli eroi. In precedenza
duravano 06/04/08 secondi.
- Il costo in Mana di Anima i Morti è sceso da 250 a 175.
- L'intervallo di ritorno in vita della Spira Mortale è salito da 5 a 6 secondi.
- Il danno che una Banshee subisce mentre possiede un'unità è stato ridotto dal 300%
al 225%.
- Il costo in Mana dello Scudo Antimagico è sceso da 100 a 75.
- Lo Scudo Antimagico può ora essere utilizzato anche su se stessi.
- L'intervallo di ritorno in vita di Divora magia è sceso da 8 a 7 secondi.
- Il costo dell'armatura dello Ziggurat è sceso da 5 a 1.
- I punti-ferita dell'Abominio sono saliti da 1080 a 1175.
- I punti-ferita della Statua di ossidiana sono scesi da 700 a 550.
- Il tempo di costruzione di un Drago dei Ghiacci è stato ridotto da 80 a 65 secondi.
- Il tempo di costruzione di un Ossario è stato ridotto da 80 a 70 secondi.
- Il tempo di costruzione di un Negromante è stato ridotto da 30 a 24 secondi.
- Longevità degli Scheletri costa ora 50/75 anziché 100/75 e può essere ricercata in
30 secondi anziché 60.
- La ricerca di Adepto e Maestro Negromante richiede ora 30 e 45 secondi rispettivamente
anziché 60 e 75.
- Esumazione cadaveri richiede ora una Sala dei Morti invece della Cittadella Nera.
- Gli Scarafaggi delle carogne di livello 2 hanno ora le dimensioni dei Ghoul e non più quelle dei
Ragni delle Cripte. Gli Scarafaggi delle carogne di livello 3 hanno ora le dimensioni dei Ragni delle Cripte
e non più quelle degli Abomini.

Orchi
- La portata di Disincanto è salita da 500 a 650 e il suo costo in Mana è sceso da 125 a 100.
- L'intervallo di ritorno in vita di Spirito Bestiale è salito da 25 a 30.
- Il Composto instabile del Troll Cavalcapipistrelli è cambiato; la velocità del Cavalcapipistrelli aumenta
considerevolmente quando questi arriva a breve distanza dal suo bersaglio.
- I danni inferti dal Demolitore sono scesi da 1d19 + 75 a 1d18 + 71.
- Il tempo di costruzione di un Troll Tagliateste è stato ridotto da 22 a 20 secondi.
- Il tempo di costruzione di uno Spirito Camminatore è stato ridotto da 42 a 38 secondi.

Elfi della Notte
- La velocita della Chimera è stata ridotta da 270 a 250.
- I danni di base inferti da Ventaglio di lame sono saliti da 120 a 125 al livello 2 e
da 180 a 190 al livello 3. Benché questo possa sembrare un potenziamento, in realtà porta a una
riduzione della potenza complessiva. Infatti, a causa di un errore di programmazione nei livelli 2 e 3 della patch precedente,
quando erano disponibili 6 o più bersagli l'abilità infliggeva una quantità di danni superiore al
limite massimo previsto. La modifica apportata rimedia a quell'errore.
- I danni da esplosione del Bagliore del Mana non colpiscono più le unità prive di una riserva di Mana.

Unità ed eroi neutrali
- L'Agilità iniziale del Ranger Oscuro è salita da 19 a 21.
- Alito di fuoco ha ora una forma conica a tutti i livelli. In precedenza, le aree di effetto delle versioni di livello 2
e livello 3 avevano la stessa forma di Onda d'Urto, mentre quella della versione di livello 1
occupava un'area molto più ampia del voluto. L'incantesimo colpisce ora un numero notevolmente inferiore di bersagli,
che corrispondono grosso modo alla grafica. I danni inferti da Alito di fuoco sono saliti
da 50/100/150 a 65/130/195 per compensare questa modifica.
- Il raggio delle esplosioni provocate dalle Creature con aculei di Livello 3 è stato ridotto da 75/100/150 a 25/75/125.
- Gli Zeppelin sono ora disponibili all'inizio del secondo giorno, anziché al
tramonto del primo giorno.

Oggetti
- Gli Stivali delle Sette Leghe costano ora 250 unità d'oro anziché 150. Essi diventano disponibili solo dopo il
primo tramonto, e sono ora considerati oggetti permanenti di livello 3 anziché 2.
- L'Uovo di Draghetto Rosso è ora un oggetto dotato di carica di livello 4 anziché 5.
- Il Talismano delle Foreste è ora un oggetto dotato di carica di livello 5 anziché 4.
- Il Corno Fatale della Legione è ora un oggetto permanente di livello 5 anziché 4.

- Le cariche della Bacchetta dello Scudo Elettrico sono scese da 3 a 2.
- I danni da veleno del Globo di Veleno sono saliti da 7 a 9 al secondo.
- Il costo del Globo di Fuoco è sceso da 300 a 275.
- L'intervallo di ritorno in vita dello Scettro dell'Immortalità è salito da 15 a 20 secondi.

Varie
- Tutte le magie di potenziamento e gli incantesimi debilitanti a lancio automatico delle unità razziali hanno ora un intervallo di ritorno in vita di 1 secondo.
In precedenza, l'intervallo di ritorno in vita era di 0 secondi per alcuni e di 1 secondo per altri.
Questa modifica non ha effetto sulla guarigione del Sacerdote .
- La resistenza agli incantesimi degli eroi è aumentata, passando dal 25% al 30% di riduzione dei danni.

CARATTERISTICHE/MIGLIORIE APPORTATE AL WORLD EDITOR

Generale
- Aggiunti campi all'Interfaccia di gioco per "Testo - Classificazione unità".
- Ridotte le dimensioni minime della mappa (da 64 a 32).

Editor di trigger
- Aggiunte varie nuove funzioni:
- Eroe - Nome dell'eroe (restituisce una stringa)
- Giocatore - Storna guadagni del giocatore (Tasse) (azione)
- Giocatore - Aliquota tasse giocatore (restituisce un intero)
- Unità - Aggiungi classificazione (azione)
- Unità - Rimuovi classificazione (azione)
- Unità - Impartisci un ordine relativo a un oggetto (azione)
- Gruppo di unità - Impartisci un ordine relativo a un oggetto (azione)

Editor oggetti
- Abilitata la modifica di ulteriori abilità: Frecce Velenose e Miniera d'Oro Maledetta.

- Aggiunta casella di controllo UI al campo "Dati - Opzioni" dell'abilità Canale.
- Aggiunti vari campi nuovi:
- Statistiche - Eroe - Nascondi messaggio relativo alla morte dell'eroe (unità eroe)
- Statistiche - Nascondi minimappa (unità)

RISOLUZIONE PROBLEMI WORLD EDITOR
Generale
- Il dialogo Proprietà delle abilità consente ora di disabilitare correttamente le abilità personalizzate.
- I dialoghi Proprietà degli oggetti caricano ora correttamente gli angoli opposti compresi tra 270 e 360°.
- Risolto un problema che causava il blocco del programma quando si modificavano campi testuali molto lunghi nell'Interfaccia di gioco.

Editor di trigger
- Le abilità aggiunte utilizzando la funzione "Unità - Aggiungi abilità" applicano ora correttamente
gli effetti dei potenziamenti "Aumenta livello di abilità" ricercati.
- I dialoghi rispondono alla pressione del dodicesimo pulsante.
- Gli errori di compilazione nella sezione dello script personalizzato non producono più la disabilitazione di tutti i trigger o
una serie infinita di messaggi di errore.

Editor oggetti
- Le voci di menu Importa/Esporta aggiornano ora correttamente il testo della scheda Magie di potenziamento/Effetti.
- Gli avvisi relativi al ripristino degli oggetti si riferiscono ora correttamente alla scheda corrente.
- Il valore massimo di "Dati - Livello massimo bestia" è stato aumentato per consentire l'uso
di alcune abilità (Divora, Possessione, Comando).
- L'abilità "Bonus di attacco Contagio" ha ora i campi di dati corretti.
- L'abilità "Aura di Spine (Neutrale/Ostile)" ha ora i campi di dati corretti.
- Corrette alcune abilità che non riconoscevano magie di potenziamento e/o effetti non predefiniti.
- (Solo Mac) Passare il mouse sul pulsante della barra degli strumenti "Nuova Magia di potenziamento" non provoca più il blocco
dell'editor.

NOTA: i replay di differenti versioni del gioco non sono tra loro compatibili (i replay della versione 1.14
non possono essere visualizzati con la versione 1.15 di Warcraft III). Non è possibile caricare le partite personalizzate salvate
nella versione 1.14.


enjoy o.Ostyle :lol:

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Post by snuffz » 11/05/2004 15:42

qualcuno l'ha scaricata dal sito blizzard o da un mirror?
voglio dire: non via Bnet, proprio il file War3TFT_115_Italiano.exe

se ci riuscite uploadatela da qualche parte e postate il link nel privato.
almeno velocizziamo il download per i nostri , e noi poveri utenti modem-dotati possiamo scaricarcela comodamente al lavoro.

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Post by Azhag_o.O » 11/05/2004 18:44

ma anche a voi con l'avvento della nuova patch è comparsa anche un'ancora zavorrata attaccata al modem?

ho appena fatto 5 game...un lag MOSTRUOSA!...in 3 seconid non riesco a selezionare e usare il tp!...adesso ho smesso, ma veramente non si riesce quasi a giocare! :mad:

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Post by Lysor_o.O » 11/05/2004 19:16

Probabilmente lagga perché tutti stanno scaricando la patch, il che satura le loro connessioni. Un paio di giorni e dovrebbe tornare alla normalità! :wink:
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Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
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Post by Maloghigno » 11/05/2004 19:41

io ci sto mettendo i secoli a scaricarla (per la seconda volta, la prima ha dato errore e ho dovuto reinstallare WarIII) via bnet, di scaricarla dal sito non se ne parla... :menato:
qualcuno ha link alternativi? :cry:
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Post by ZeAvIs_o.O » 11/05/2004 20:18

scaricatela da azeroth, ci impiegherete davvero poco... garantito. :D

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Post by Maloghigno » 12/05/2004 09:14

:arrow: nuovo eroe : sembra carino e ben rappresentato. Ieri non ho potuto fare a meno di fotografarlo insieme ai suoi amici goblin suicidi e a quelli nel robot taglialegna. Difficile da usare la casetta carini i missili... l'ultimate l'ho solo visto ma non l'ho sperimentato in una base nemica.

:arrow: nerf alle catapulte orche : non sembra un nerf troppo cattivo, il gruntapult funziona sempre bene. Secondo me se prima non si faceva sempre ora val la pena di ricercare sempre il fuoco da mettere nelle catapulte (o come diavolo si chiama).

:arrow: la ladder e gli avversari più vicini di livello : ma tanto sempre smurf sono. :dho:

Chi di voi ha altri suggerimenti su come affrontare la nuova patch e come mutare le strategie in base ai suoi bilanciamenti?

Ho anche notato che alcune mappe sono cambiate... :think: ora che iniziavo ad impararle... :menato:
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Post by Lysor_o.O » 12/05/2004 17:49

7ede_o.O wrote:qualcuno ha link alternativi? :cry:
Se a qualcuno dovessero ancora servire... Ringraziamo i nostri prossimi avversari: nella loro home page ( http://www.clansdn.org/ ) hanno messo a disposizione la patch sia in italiano che in inglese. E' veloce, tiene i 200 KB/s. :wink:
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