Pescato su Undead freaks, bel mirror di Iamnew
Qui!!
[Mirror UD]
- Lysor_o.O
- Veteran
Appena visto anche questo... E questa è la controprova che io gioco ancora a RoC e non a TFT: per me lo schema classico è crea unità - fai creep - mega scontro finale (con sottinteso che l'avversario fa lo stesso). Qui invece bisogna andare tanto e spesso a rompere le balle in base... Credo che iamnew abbia sbagliato a inseguire sempre gli accoliti anziché sfasciare la miniera, però harassare rende. Come imparo e mie spese ogni volta.
Uffa, un'altra cosa che devo imparare... Oramai la lista ha raggiunto le 10 pagine...
Uffa, un'altra cosa che devo imparare... Oramai la lista ha raggiunto le 10 pagine...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum Vip
-
- Veteran
- Lysor_o.O
- Veteran
Beh, in generale guardo tutti i replay che vengono segnalati qui sul fo.Orum, e poi ogni tanto do un'occhiata a BlizzardWorld: quando vedi nomi tipo Madfrog vs APM70 è dura resistere alla tentazione! Anche se poi non mi ha entusiasmato e non ve l'ho segnalato... Però valeva la pena provarci!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum Vip