[ALL] Cose belle da sapere, impossibili da attuare.
Posted: 15/03/2004 18:18
Ognuno di noi é a conoscenza di TIPS che a livello teorico sarebbero DEFINITIVI ... se solo fosse umanamente possibile attuarli.
Ecco quello che ho scoperto oggi, dovrebbe aiutarci a capire in che modo distribuire i LIBRI di abilità quando i nostri eroi ci si inciampano sopra.
Ecco quello che ho scoperto oggi, dovrebbe aiutarci a capire in che modo distribuire i LIBRI di abilità quando i nostri eroi ci si inciampano sopra.
Mojo StormStout wrote:Ogni eroe ha un Attributo Primario dipendente dal tipo di eroe. Ogni punto aggiunto alla caratteristica primaria dell'eroe dà all'eroe steso un bonus di un punto nel danno inferto (oltre agli altri fattori descritti qui di seguito)
Strength / FORZA
E' la misura della potenza fisica di un eroe. Incide sul numero di HP (salute totale) e sulla loro rigenerazione.
Hit Points: 1 punto in forza = 25 punti HP. Il totale degli HP di un eroe é calcolato così: 100 + (25 x FORZA)
Hit Point Regeneration: 1 punto in forza = aumento della rigenerazione di HP di .05 al secondo
Intelligence / INTELLIGENZA
L'intelligenza specifica come un eroe riesce a controllare le forze della magia. Influisce sul totale del MANA e sulla sua rigenerazione.
Mana Capacity: 1 punto in intelligenza = 15 punti MANA. La capacità totale di MANA di un eroe é calcolata così: 15 x INTELLIGENZA
Mana Regeneration: 1 punto in intelligenza = aumento della rigenerazione di MANA di .05 al secondo
Agility / AGILITA'
Definisce l'abilità di un eroe di schivare gli attacchi, e la sua velocità di attacco. Influisce sull'armatura e sulla frequenza d'attacco.
1 punto AGILITA' = un aumento di 0.3 punti in armatura
Armatura totale di un eroe = -2 (armatura base) + 0.3 x AGILITA'
Frequenza d'attacco: 1 punto in agilità = un aumento del 2% nella frequenza d'attacco