Barba non fatta nonostante il week end, occhio spento, espressione corrucciata e interiormente irritato e avvilito. Ed é solo lunedì.
Lo ammetto, ieri ho giocato parecchio, direi quasi come un ossesso e non succedeva da tempo. Dopo qualche bella vittoria, dopo una partita con Legend (persa contro due veramente forti) é cominciata una serie di sconfitte annichilente.
Non tanto per la sconfitta in sè, ci mancherebbe, quanto per l'impossibilità di giocare le partite anche se perse. Quando ti trovi un livello 7 con 14-0 , un livello 3 con 3-0, che ti arano in 5 minuti... che divertimento c'é ?

Prima di tutto pensare che in giro c'é tanta gente di merda di alto livello che vuole solo vincere, guardarsi le belle statistiche e bullarsi in giro, per aver effettivamente rubato le caramelle a dei bambini mi fa ribrezzo.
Poi mi chiedo: io ho avuto modo di apprezzare questo gioco grazie agli amici, ed avendolo giocato in u momento dove gli smurf erano di meno, ma chi si connette per la prima volta adesso e viene arato da gente impossibile come può appassionarsi a War3? Secondo voi ne farà tante di partite su Battle.Net?

Dovrebbero limitare il numero di accounts, o quantomeno trovare delle limitaizioni, magari inventandosi un livello per la CD Key ... non so, di sicuro però così é snervante.

Ieri sera su 10 partite 9 erano smurf, e lo ammetto: nelle ultime ho lasciato da parte stile, fair play ed educazione sono uscito subito insultando il mio finto avversario con: "YOU ARE A RABBIT".
Vabbhè.