e c'è chi dice che Warcraft è morto...

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

e c'è chi dice che Warcraft è morto...

Post by pot » 28/01/2004 10:54

Basti dire che ieri eravamo in più di dieci, e per quasi tutta la sera! C'era addirittura il Bepi! :bepi: Ci siamo concessi qualche 3v3, in cui grazie al super gosu Bepi io e Berserk siamo riusciti a spuntarla su Elmax, Pippo e faffa (Balphaghor, dio, fate voi :P)!

Va bene, sarà che adesso è tornata un po' l'euforia nel clan, grazie a forum e sito nuovi, in particolare a Warcraft, dato che c'è anche questa CW in arrivo. Ma mi sembra di ricominciare a poter respirare su B.net. Ero e sono stufo di game in ladder a cercare di piegare persone che usano sempre la stessa solita uguale precisa identica sputata strategia. :bleach: Qualche game for fun tra di noi rialza il valore del gioco che prima era sceso quasi sotto zero... :think:

GG a tutti i presenti ieri sera, e a quelli che ci saranno in futuro! :winner:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/01/2004 11:05

Ebbene sì... lo confesso ero pure io presente all'appello. Ogni tanto mi capita :roll: Serata divertente in cui anche la mia bellissima gatta ha preso parte (spegnendomi il pc mentre giocavo) :asd: E poi ieri sera tutti cospiravano contro di me: appena si iniziava... ZAC... tutti a trovarmi in base. E pure senza invito. CAFONI!! :mad: Comunque serata divertente anche perché le 2v2 o le 3v3 sono sempre incertissime. Pot, Bers ed io siamo trooooooooooooooppo G

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 28/01/2004 12:54

:cry: :cry: :cry: :cry:
Io arrivo sempre tardi..... alle 23:30 c'era solo Pippo... dai non andate a letto come le galline! :twisted:
Image

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 28/01/2004 17:17

idem sono arrivato a mezzanotte e mezza e c'era il deserto, un po' di ovomaltina la mattina dai!

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 28/01/2004 18:42

io propongo le 22:00 come orario perche' cosi si gioca 1 o 2 ore e poi a letto perche' dopo si ha dafare

Cmq sono contento che gli allenamenti della CW si sono trasformati in un ritorno in massa degli o.o su Bnet !!

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 28/01/2004 19:46

GIA GIA GIA :sisisi:

è un paio di sere che mi diverto su b.net.... venite ankora piu numerosiiiii!!! foraza raga.... :wink:


io purtroppo devo andare a letto abb presto.. xke se no vado a scuola con le okkiaie e siccome a scuola c'è mia morosa (mica x altro chi se ne frega dei prof :asd: ) non mi va di farmi vedere con al faccia da drogato che ho quando ho sonno! :naughty:

.rn.Pyros
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 02/09/2003 18:28

Post by .rn.Pyros » 02/02/2004 14:07

c'ero pure ioo ieri che figata :D :D
7ede voglio la rivincita :D

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 02/02/2004 22:47

ditemi quando giocate e a che ora (preferibilmente la sera tardi), se non ho impegni urgenti una partitina e un'oretta di gioco la faccio volentieri =)

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 02/02/2004 23:25

In questo momento nessuno.... :cry: :cry: :cry:
Sono le 23,10 e non c'è nessuno... :cry: :cry: :cry:
Volevo solo fare una game... :cry: :cry: :cry:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 02/02/2004 23:26

:hihi: Eheh Carlo, la rivincita col piffero che te la do!
Un'altra partita così non mi capita mai più!
:asd:

La cosa divertente é che in partita gradiavo anche dietro a Strano... mamma mia che mostro divento quando mi faccio prendere! :fazz:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 03/02/2004 07:51

vorrei scusarmi se sono venuto meno ai vari appuntamenti ogni giorno alle 22:00 perche' sto facendo la mia ricerca di storia che guarda a caso me la hanno valutata male perche' non capivano cosa avevo scritto (il tedesco e' difficile ragazzi) cosi devo riscriverla e consegnarla il 4 senno rischio grosso.
Cmq come da programma si fa tutto e gradirei che foste numerosi anche con le mie possibili assenze.

Scusate.

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 03/02/2004 08:52

Dopo il mio post 7ede si è precipitato in b.net... :klap:
Eravamo solo io e lui e abbiamo fatto 2 game prima di andare a nanna...
Tra tutti quelli con cui ho giocato fino ad ora solo lui riesce a farmi divertire a pieno... mi spiego:
Mi lascia tutto il tempo di fare un bell'esercito e poi ci incontriamo a metà mappa a fare lo scontro finale :lol: anche se perdo lollo alla grande!

P.S. mi ha arato anche con gli elfi :?

GL HF 7ede! :wink:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 03/02/2004 10:14

No dai con elfi non ti ho proprio arato, con un "tip" in più sarebbe stato uno scontro alla pari... solo che l'urlo masochista dei giganti che distoglie il concentramento di fuoco dall'elfo pirla che balla con le due lame é una cosa trooooooooooppo lamer :lol: .

La verità Handor é che a parte lo scontro finale io davvero sto giocando a WIII non più come prima cercando anche di migliorarmi, ma solo più per giocare una volta con uno una volta con un altro eroe, facendo unità secondo l'ispirazione del momento e non secondo uno schema... insomma, FOR FUN RULEZ ! Questo per dirti che il protagonista dell'avventura (raccontata dentro il mio cervello drogato) era il Pit Lord, e dal momento che é stato l'unico eroe che mi hai ucciso nello scontro finale della prima partita, io dentro di me quella partita l'ho persa perché mi é morto l'eroe, il protagonista! :cry: :cry: :cry: :cry:
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 03/02/2004 12:27

7ede_o.O wrote:La verità Handor é che a parte lo scontro finale io davvero sto giocando a WIII non più come prima cercando anche di migliorarmi, ma solo più per giocare una volta con uno una volta con un altro eroe, facendo unità secondo l'ispirazione del momento e non secondo uno schema... insomma, FOR FUN RULEZ !
Sante parole Settede! :klap:
Image

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 20/02/2004 12:09

Ricordo che nella notte dei tempi giuocavo allegramente a warcraft e nella sua semplicità mi trovavo veramente bene....adesso con tutti sti effetti speciali e la grafica che s'é sviluppata tantissimo mi sento un po disorientato!E poi ancora il prezzo é alto credevo s abbassasse di molto....medito di comprarlo ma nn sono troppo convinto ancora....

...chi può darmi qualche dritta e innanzitutto cosa dovrei compare?Gioco base?400 espansioni? grazie-.-

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 20/02/2004 15:15

a parte che di espansione ce n'è solo una, ti consiglio di prendere il gioco + l'espansione, per il semplice fatto che a RoC ci giocani in pochi ormai, mentre su tft ci sta tutta la comunità italiana.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 21/02/2004 15:06

Scarpa nel caso tu decidessi di prendere entrambi, è stata fatta un'edizione contenente gioco base + espansione, ma ATTENTO! Un sacco di gente che l'ha comprato (anzi, credo tutti) hanno avuto problemi con le cd-key! Ce ne sono 2, una per il gioco base e una per l'espansione: in alcuni casi le hanno scambiate (e va beh, niente di tragico, una volta che lo sai), in altri casi hanno stampato 2 key per il gioco base e nessuna per l'espansione, o viceversa! Caso mai decidessi di comprare quella, chiedi conferma al negoziante che il problema sia stato risolto e che se non è stato risolto ti ridà i soldi, il forum di TGM è PIENO di gente che ha postato per questo problema...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests