Per capire di che morte devo morire vado a navigarmi le stats dei Son e vedo che effettivamente i.m-shy é livello 21 . Allora mi chiedo: "azz,

se lui é 21 in solo chissà SoN_Kaar che é stato schierato per primo !" Vado a vedere SoN_Kaar e scopro che é livello 12 in solo
(con statistiche vicino al 50% su 200 partite per cui non é neanche un nuovo nick).
Faccio due conti e mi ricordo che eravamo rimasti d'accordo così:
7ede wrote:ti chiederei di pubblicare qui da noi o da voi (é uguale) la formazione per la sfida la sera prima (martedì 3) mettendo per primi i "più forti" e per ultimi i "più scarsi" per ciascun tipo di sfida
12 > 21 ?

Se la matematica non é un'opinione perché shy é al secondo posto sia negli 1v1 che nei 2v2 ? Ha solo una grande fortuna ad essere livello 21 o sono gli altri ad essere tremendamente forti e tremendamente sfortunati? (come me

)
Non ho controllato il nostro caso, probabilmente ce ne saranno di simili... ma di sicuro non di tanto lampanti, anche perché i nostri "livelli" di gioco sono "livellati" verso il basso rispetto a voi Son,

e molti di noi proprio se ne infischiano della ladder.
Tanto forse (!) le prenderemo comunque,
sappiamo bene (esistiamo a causa di questa consapevolezza!
) che é solo un gioco.
In fin dei conti pot e France si equivalgono, e tutti quanti venderemo almeno cara la pelle per onorare al massimo la sfida cercando di vincerla

.
Per formazione comunque prendiamo per buona questa, va benissimo così,
che i livelli siano ordinati con un algoritmo Pitagorico o secondo le tabelline cartesiane del prof. Ammuzz, ci divertiremo comunque!
Ci si becca stasera, h 20:30 canale Clan Son .