Ricordatevi qual'e' il punto debole delle difese degli UD, non sono le ziggurat, non e' la main hall, ma e' la miniera, non e' in grado di difendersi da sola ed i vostri accoliti (specialmente all'inizio del game), sono le unita' piu' indifese di tutto il gioco, piu' di un creep di livello 1

Il mio consiglio, quindi e' di evocare i principali edifici il piu' vicino possibile alla miniera, in modo da rendere difficoltose le manovre in caso di hero rush da parte dell'avversario (questo e' l'unico tipo di rush che in realta' noi UD temiamo, in quanto, piu' avanti nel gioco riusciamo ad avere un rispettabile sistema di "auto difesa").
Eccezione alla regola:
Lo so, molti di voi mi ritengono o mi riterranno un demente per questa decisione, ma ho ho avuto modo di vedere e di testare il fatto che la prima ziggurat non sara' mai in grado di aiutarvi in caso di hero rush, anche se siete il piu' veloce player dell'universo

Be', io ci ho provato, i risultati sono stati: il primo e' utilissimo ed il secondo e' eccezionale, se riesce

Come? ...basta costruire la prima ziggurat in una posizione molto distante dalla main hall e posizionata in modo che venga difesa dalla stessa necropoli, in caso di attacco...
Ecco ora il vero e proprio BO che io uso quando vogli andare di fast ghouls con doppia aura:

:!: Appena si raggiungono i 300 d'oro

:!: Appena si raggiungono i 60 di legna.

A questo punto sara' gia arrivata la vostra cripta ed avrete gia' cominciato la produzione in serie di ghouls che manderete subito a fare legna, continuate a produrne fino a che non ne avrete 5 in totale (scut+taglialegna+produzione).
Non dimenticate di scegliere l'eroe appena arriva l'altare(!!!), siccome stiamo facendo un fast ghouls con doppia aura sara' il DK.
:!: Appena avrete 250 d'oro

:!: Ora e' il momento di verificare se e quanto siete stati bravi ;)

:!: Poco dopo arriva l'eroe, scegliete come magia il coil, ed ustelo per curare i vostri ghouls, all'inizio sono un po' ...debolucci...

Il resto e' accademia..

:!: Il tutto senza smettere mai di andare a creep (ricordiamo che si tratta di un fast ghouls con doppia aura, e per questo e' vitale livelllare gli eroi in fretta!!) e maxando, come magie le auree degli eroi..
Spero di esservi stato di aiuto.