[UD] Coil+Nova vs Coil+Impale

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[UD] Coil+Nova vs Coil+Impale

Post by snuffz » 30/12/2003 08:43

secondo voi cos'è meglio?
Personalmente mi trovo meglio col Coil+Impale. Il Lich è TROPPO fragile, ed a parte il Nova non so neanche quale seconda abilità sviluppare. Lo scarrafone è un vero animale da mischia, e potenziandolo in seconda in corazza posso tenere tutto il mana per l'Impale, che fa male e stunna mezzo esercito.
A mio avviso quindi
Coil+Impale >>> Coil+Nova

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 31/12/2003 14:01

Sì, ma di coil e nova la potenza è l'eliminazione istantanea degli eroi. Con impale il comando "attacca" sull'evetuale eroe mirato non va bene, perché saltando in aria, il comando si annulla e le unità che dovrebbero uccidere se ne vanno per conto loro. Meglio raffreddare e con unholy aura fare i centometristi addosso. E i caster cascano al volo.
Come seconda skill direi frost armor se si vuole fare le nova mirate, se invece si tira l'apocalisse meglio dark ritual per ricaricarsi in fretta, soprattutto se si ha necromanti.

Meglio banish, storm bolt, flame strike e clap. :D

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 31/12/2003 15:23

io parlavo proprio per l'hero killing :D
coil+nova sono ottimima c'è il rischio di perdere anche il Lich (visto quanto gracilino) mentre lo scarrafone incassa botte come il miglior Bud Spencer...
Sì, è vero, durante l'Impale si perde il focus fire, non ci avevo mai pensato... :(

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 01/01/2004 15:53

Beh, coil lo puoi usare benissimo per curare il lich, e con frost armor si indurisce abbastanza. E poi ci sono le statue. :D

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 03/01/2004 19:25

Io mi trovo molto meglio con il Crypt Lord, il Lich ormai non lo faccio più, troppo fragile. E non sottovalutiamo lo stun che c'è dopo l'impalata: i ghoul arrivano e circondano che è una meraviglia. Anche la Nova rallenta, ok, ma le altre unità nemiche sono più o meno libere di agire per cercare di fermare i ghoul. Con Impale, no! 8)
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests