Maphacker...

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Maphacker...

Post by Lysor_o.O » 15/12/2003 02:51

Bene, non mi era mai successo prima, ma prima o poi doveva succedere...

Link al replay

Guardate come mi trova bene la base al primo colpo senza neanche scoutare, come ferma la warden quando vede che sto raccogliendo ghoul per partire, come mi segue bene... Questo all'inizio. Poi ce ne sono molte altre, per dirne 2: verso il minuto 10 gli uccido la warden, lui scappa in base, io vado a vedere se ha exp (è lost temple) e lui pensando a un attacco sposta le truppe nella direzione da cui sarei venuto se avessi attaccato facendo il giro... In quel momento ne approfitto per expare io stesso: notare come lui, al minuto 12, a colpo sicuro vada allo shop, compri 2 goblin kamikaze e mi distrugga l'exp... Lì ho capito ma non gli ho detto nulla, comunque era abbastanza scarso e speravo di farcela lo stesso...
...Ma io sono stato più scarso ancora... :( :cry:

Il bello è che alla fine gliel'ho chiesto e mi ha detto che è fortuna, niente hack... Quando gli segano l'account ci godo.

A proposito, lo stronzo usa nick looooll, qualcuno mi vendica se riesce? Thx!
Last edited by Lysor_o.O on 15/12/2003 16:58, edited 1 time in total.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 15/12/2003 10:39

ci andrei cauto a dire che e' map hack io vengo accusato da 2 anni di maphack regolarmente ma non mi hanno ancora bannato l'account non perche' non mi hanno scoperto ma perche' non faccio map hack.

Cmq su lost temple se vai verso la base vicina hai una probabilita' su 3 di beccare al primo colpo quindi non e' cosi assurdo

Poi beccare l'espa non e' difficile basta conoscere i tempi del gioco.

Poi per il resto bho frotuna? map hack chi lo sa :)

(ah sono specializzato a beccare la gente che fa creep quello mi riesce da dio chiedi a night per conferme)
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 15/12/2003 16:58

France guarda il replay prima... Poi ne parliamo! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 17/12/2003 13:11

ho visto il rep ieri sera, Lysor.
Sì, direi che mappacka ed anche in maniera sciocca :shock: . Ti viene in base senza aver scoutato e si mette subito a seguire le tue units senza neanche vederle :lol: . Quando è in inferiorità numerica riesce ad evitare gli scontri col dono della preveggenza :D :P :D :P girando intorno alla fontana, ritirando le truppe prima di incontrarti, ..., quando gli conviene invece riesce sempre a intercettarti ed a tagliarti la strada. E' bellissimo quando ti fa saltare la exp senza neanche scoutare.
Quando gli chiedi se hacka lui cade dalle nuvole, e dopo non so quanti secondi ti risponde "No".

vabbè. L'ennesimo coglione.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 17/12/2003 21:53

Ah, io la mia bella mail a hacks@blizzard.com l'ho mandata, attendo risultati al prossimo giro di ban! :D
Però devo averlo spaventato: non ha più ladderato da quando mi ha battuto! :twisted: Meglio, forse ho impedito che altra gente venisse fregata da sto idiota. Sempre che non abbia rifatto un altro account...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 18/12/2003 08:15

Beh, ho visto anche io il replay. La cosa più assurda è quando compra al mercatino i goblin e senza sapere che hai l'espansione te li manda subito! Il resto volendo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto forzatamente si può anche pensare sia stata fortuna... eheheh E come diceva un avversario del «bepi G» (Legend).... "hack hack hack" :lol:

Bepi :old: & Banana :banana:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests