Page 1 of 1

[NE vs NE] Naga come primo.....

Posted: 30/10/2003 20:28
by Guybrush
Ciao ragazzi...... :D
Stavo pensando una cosa...... :worker:
In questo mirror più o meno le unit sono le stesse : Hunt ed Arch... :sisisi:

Bhè, m è venuta l'idea della naga come primo hero, perchè?!?
Il FULMINE !!!!!!!!! :?
Già a livello 2 fa parecchiotti danni,in uno scontro, x esempio, hunt - hunt potrebbe favorire, poi la freccia nn è male..........

che ne dite, un idea da cestinare oppure........... :piove:



io la butto llà.............

Posted: 30/10/2003 20:54
by pot
Lascia perdere, le arcieri sono dure contro la magia, la naga e fragile e subisce dalle huntress. E se l'altro fa il BM abuser, puoi concentrare tutto il fuoco che vuoi, ma il BM non crepa. Io scarterei naga come primo eroe elfo.

Posted: 30/10/2003 23:13
by France
come primo eroe elfo farei il nano con su delle orecchie finte a punta. E' molto forte per il clap che ammazza tutta la massa e il martellozzo in faccia fa parecchio male ed e' utlissimo per uccidere le unita e eroi.

Come secondo eroe sempre contro gli elfi farei l'archmage sempre con le orecchie a punta finte, che con il blizzard secca veramente il mass arcere come niente.

Poi come ultimo eroe farei il pala (sempre con le orecchie a punta a finte) che cura le unita' ed elimina il problema del focus fire e se magari sacrifichi il divine shield la aura di armor non e' male.

Posted: 31/10/2003 11:26
by strano
mmm io escluderei la naga come primo eroe in assoluto. non ce la fa.
e in un mirror anche senza prendere l'Abuso, basta il buon vecchio dh e la naga diventa un suppellettile.

Posted: 12/04/2004 20:26
by Azhag_o.O
Warden come primo, sempre...

perchè?
guardatevi il replay...

tenete conto che io non gioco MAI con elfi (li odio, vabbè :asd: ) e non li so proprio usare...la warden vince da sola! la si prende come mono hero e la si livella per bene...la porti al sesto e si vince...stop...
la warden è imba quasi quanto il nano, solo che diventa IPERforte al sesto, prima si limita ad essere solo un po' over :asd:

p.s.:visto che è pochissimo che gioco con elfi (questo è il primo game in ladder), se qualche "elfo dentro" mi da dritte mi fa un favore...io mi sono limitato a fare quello che più mi piaceva

:lol: :klap:


rep

Posted: 13/04/2004 10:19
by strano
molti mirror dopo che questo 3d fosse inizato, ora posso dire con una certa sicurezza che per Ne vs Ne la scelta migliore è: Dh + naga se tecchi , potm se invece fai rush di hunt e poi baliste con due alberi della guerra e stai tanto a tier 1.
Rocco col burn rende inutile sia warden sia kotg e con la naga insieme seccano eroi a nastro e con un buon harass ti permettono di tecchare su mappe non troppo piccole
la potm invece se sfrutti il tier 1 con l'aura di da un vantaggio molto notevole.