[HUM] caster da brivido

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[HUM] caster da brivido

Post by snuffz » 28/10/2003 13:21

ho iniziato a giocare anche human (random) e sinceramente li trovo davvero troppo sgravati (nel senso che nonostante non conosca le hotkey e i bo sono riuscito ad arare 2eC un orco di 7° ed un elfo di 6°.
Al di là delle solite NOTE cose (fast expa, rifle sgravati e milizia overpw) ho notato davvero il peso dei casters in partita. A tier2, appena tirata su la struttura e senza alcun up, lo human ha 3 abilità in autocast: lo slow, la cura, ed il ruba-incantesimi. Prendiamo ad esempio gli orchi: ne hanno 1 solo in autocast, e per di più a tier3, e con 2 up (mi riferisco alla bloodlust).
Il nuovo caster human, lo sb, poi è davvero esagerato. La sua prima abilità, in autocast e che sviluppa senza alcun up, è tecnicamente l'antitesi (o chiamiamolo "la contromossa") delle varie bloodlust o fuoco interiore o delirio eretico, con la differenza che si può studiare tecnologicamente prima.
Il fatto è che per evitare le legnate degli sb è molto meglio evitare di fare caster, e concentrarsi su melee, eroi e tanta micro (ed in quel caso subire SOLO sorcs e priest)

GG human

WolfOne
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 14
Joined: 06/10/2003 21:04

Post by WolfOne » 28/10/2003 14:07

quoto, ho visto dei rep e ho notato che HMN>>>>

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 28/10/2003 14:17

Caro Snuffz, nota che di quello che hai scritto ho capito ben poco..., ma sapere che Humans>>>>>>All mi esalta alla grande! :twisted:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests