ho iniziato a giocare anche human (random) e sinceramente li trovo davvero troppo sgravati (nel senso che nonostante non conosca le hotkey e i bo sono riuscito ad arare 2eC un orco di 7° ed un elfo di 6°.
Al di là delle solite NOTE cose (fast expa, rifle sgravati e milizia overpw) ho notato davvero il peso dei casters in partita. A tier2, appena tirata su la struttura e senza alcun up, lo human ha 3 abilità in autocast: lo slow, la cura, ed il ruba-incantesimi. Prendiamo ad esempio gli orchi: ne hanno 1 solo in autocast, e per di più a tier3, e con 2 up (mi riferisco alla bloodlust).
Il nuovo caster human, lo sb, poi è davvero esagerato. La sua prima abilità, in autocast e che sviluppa senza alcun up, è tecnicamente l'antitesi (o chiamiamolo "la contromossa") delle varie bloodlust o fuoco interiore o delirio eretico, con la differenza che si può studiare tecnologicamente prima.
Il fatto è che per evitare le legnate degli sb è molto meglio evitare di fare caster, e concentrarsi su melee, eroi e tanta micro (ed in quel caso subire SOLO sorcs e priest)
GG human
[HUM] caster da brivido
- snuffz
- Veteran
- Posts: 4381
- Joined: 07/01/2003 14:09
- Location: Torino
- Contact:
- HandorIII_o.O
- oO Team
- Posts: 722
- Joined: 15/01/2003 12:35
- Location: Milano
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest