Raj lascia WIII
-
- FoOrum Enthusiast
Raj lascia WIII
Sono scioccato, alcuni lo sapevano già cmq per chi non lo sappia il mega G Rajman abbandona WIII ed i forum correlati.
http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?t=833
Ridicolo che anche in un thread di addio ci siano sempre idioti infantili che flammano.
Mi dispiace parecchio......
http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?t=833
Ridicolo che anche in un thread di addio ci siano sempre idioti infantili che flammano.
Mi dispiace parecchio......
- HandorIII_o.O
- oO Team
Ho letto il post.... e mi dispiace tanto per il grande Raj visto anche che l'ho conosciuto... quello che lui scrive io non lo conosco xchè sono entrato con voi in Warcraft e sono tutt'ora qui, e qui le cose che dice penso proprio non esistano... spero di rivederlo qui sul forum qualche volta... cmq per me nelle sue parole Clan = Amici, qualcosa di vero c'è xchè io ci credo e la SMAU e gli altri appuntamenti lo hanno dimostrato e mi dispiace che Raj non ha avuto la nostra stessa esperienza....
Arrivederci Raj
Arrivederci Raj

- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Raj non é morto, non parte per la guerra, non si presta ad un esperimento genetico nè dichiara di essersi convertito a DAoC.
Quindi prima di scrivere inutili cavolate o assurdi panegirici anche qui come é successo alla stragrande su Blizzard World, direi di portare pazienza e di aspettare di leggere quello che Raj scriverà alla Co.Ommunity.
Sarei anche tentato di chiudere questo post...

Quindi prima di scrivere inutili cavolate o assurdi panegirici anche qui come é successo alla stragrande su Blizzard World, direi di portare pazienza e di aspettare di leggere quello che Raj scriverà alla Co.Ommunity.

- HandorIII_o.O
- oO Team
Incavolato?7ede_o.O wrote:Raj non é morto, non parte per la guerra, non si presta ad un esperimento genetico nè dichiara di essersi convertito a DAoC.![]()
Quindi prima di scrivere inutili cavolate o assurdi panegirici anche qui come é successo alla stragrande su Blizzard World, direi di portare pazienza e di aspettare di leggere quello che Raj scriverà alla Co.Ommunity.![]()

Volevo solo spiegare il mio dispiacere dell'uscita da warcraft di Raj niente di più... cmq facciamo come dici tu aspettiamo il post di Raj...

-
- FoOrum Enthusiast
Mama mia, che abbiamo scritto di male?????7ede wrote:Raj non é morto, non parte per la guerra, non si presta ad un esperimento genetico nè dichiara di essersi convertito a DAoC.![]()
Quindi prima di scrivere inutili cavolate o assurdi panegirici anche qui come é successo alla stragrande su Blizzard World, direi di portare pazienza e di aspettare di leggere quello che Raj scriverà alla Co.Ommunity.![]()
Raj ha detto che lascia WC e ci dispiace tutto qui...
Poi xchè chiudere il post??????
Lelus ha fato bene a segnalarlo.....
mha

Ma poi la cosa più importante....Che vuole dire PANEGIRICI ?????????

-
- FoOrum User
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
-
- FoOrum Enthusiast