L'EROE prediletto.

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked

Il signore preferito dei vostri eserciti

Naga Sea Witch
0
No votes
Dark Ranger
0
No votes
Pandaren Brewmaster
1
8%
Beastmaster
1
8%
Pit Lord
2
15%
Paladin
1
8%
Archmage
0
No votes
Mountain King
1
8%
Blood Mage
0
No votes
Blademaster
1
8%
Far Seer
0
No votes
Tauren Chieftain
1
8%
Shadow Hunter
0
No votes
Demon Hunter
2
15%
Keeper of the Grove
0
No votes
Priestess of the Moon
0
No votes
Warden
1
8%
Death Knight
2
15%
Dread Lord
0
No votes
Lich
0
No votes
Crypt Lord
0
No votes
 
Total votes: 13

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

L'EROE prediletto.

Post by Maloghigno » 21/10/2003 11:29

Ecco il primo di una serie di POLL dedicati agli EROI. :pirate: Cominciamo con il valutare l'aspetto più caratteristico di un eroe: il suo carisma, il suo appeal sulle vostre truppe, la gloria ed il lustro che solo lui sa dare alle vostre schiere.
:king: C'é di sicuro un eroe che preferite agli altri, quello che vi ha dimostrato la fedeltà più grande e il carisma più forte, quello che meglio di chiunque altro si erge glorioso a valoroso condottiero dei vostri eserciti.
:overlord: Magari non é neanche quello che avete scelto con maggiore frequenza, perché gli eventi e la bramosia di vittoria spesso portano alle scelte più conformiste, ma rimane comunque il prediletto nel vostro cuore e l'icona vivente del vostro potere du Northend.


________________________________________

:drago: Io sceglierei sempre e solo il Pit Lord. La sua alabarda ispira potere, il suo urlo é panico e terrore per le truppe nemiche, la pioggia di fuoco il colpo di grazia per molti sprovveduti... SUPREMO! Davanti all'esercito, non dietro come gli altri generali paurosi (azz e quando uso il far seer? :dho: ) ispira forza e potenza, tragedia e distruzione, il massimo per la mia brutale orda gialla! :diablo:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 21/10/2003 12:21

Puoi aggiungere qualche punto bonus all'abilita' bere

e

KAAAAAAAAAAAAAZZZZZMOOODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

lui' e' il mito incarnato di tutte le taverne e fa concorrenza addirittura al panda :D

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 21/10/2003 13:36

il PITTO!
ragazzi, l'ho preso una volta e gli ho lanciato il blood lust: è diventato grosso come un albero della vita! :twisted:
letteralmente 2G4U! :panik:

Kain_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 21
Joined: 30/07/2003 19:01

Post by Kain_o.O » 21/10/2003 15:26

è G molto G è il......... TC!!!

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 21/10/2003 17:49

FOR PANDORIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Image

Niente da fare, solo il mitico Ciccio Schiaccia si avvicina al Panda ubriaco! :bevibevi: È grosso, ciccione, impacciato, impazzito, rutta, ha il faccione ridente, e beve la grappa del nonno di una volta! Ah, i buoni vecchi liquori di un tempo... :drunk: E poi ha già i peli bianchi, quindi è pure vecchio! :old:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 21/10/2003 18:45

Senza il Death Knight non mi trovo, lo faccio sempre, magari non come primo ma c'è sempre. Il coil è spettacolare. Quando l'eroe nemico scappa con poca health, e il DK lo rincorre, ed essendo più veloce per l'aura lo raggiunge e lo coila... Ahhhh, che bello! :twisted:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 21/10/2003 19:52

Ho troppo il debole x "Illidan" è un super Tamarrone!!!!!
Ma Arthas nell'ultimo video (con la maschera del re dei lich) non è da meno.....
Perciò al primo posto il DH e al secondo il DK :wink:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 22/10/2003 17:11

Il Death Knight è troppo carismatico, con la sua spada e il cavallo scheletrico, l'eleganza con cui corre e si destreggia in battaglia, il leggero e elegante movimento di spada di quando lancia la Death Coil, non esiste nulla di meglio.

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 23/10/2003 12:14

Paladin!
e chi altro se no!

cmq non lo usa nessuno (nemmeno io :roll: ) però quando sarò GOSU voglio iniziare ad usarlo! :wink:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 23/10/2003 12:35

Io ho votato per il BladeMaster (ed infatti sono l'unico :P )
Innanzitutto mi sembra molto più carismatico del FS, in quanto eroe corpo-a-corpo, quindi un "capo" con i marroni sotto, che carica nella mischia a testa bassa...
Il BM mi dà l'idea del capo taciturno, di poche parole, ma che tira legnate a destra e a manca, e che ogni sua parola è legge.
Poi ha abilità che si combinano tutte fra loro: oltre la duplicazione con CS croce e delizia in RoC, adesso la micidiale WW + CS, e naturalmente la finale Bladestorm con la WW.
Avete mai provato, raggiunto il 6° livello, a entrare invisibile fra le fila del nemico, proprio dove sta massando units, e lanciare la bladestorm ? Io ho sempre immaginato il mio avversario saltare dalla sedia e gridare "Cazzz!!".

Altri eroi che reputo carismatici:

il DH su RoC. Quando lo vedevi arrivare (E SAPEVI CHE ERA IMBOTTITO DI POZZE!!) era terrore puro
il Crypt Lord. Graficamente il più originale di tutti.

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 23/10/2003 14:16

snuffz4lorda wrote:il DH su RoC. Quando lo vedevi arrivare (E SAPEVI CHE ERA IMBOTTITO DI POZZE!!) era terrore puro

Non me lo ricordare.............bei tempi.......
:roll:

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 23/10/2003 14:52

il mio premio simpatia va al panda da combattimento ma ho votato la guardiana perchè non ce n'è..in quanto a carisma ne dà a tutti... ss al 3 livello...ora c'è ora non c'è ora c'è ora non c'è... e non hai più l'eroe.

e poi è un voto di solidarietà visto che nella 1.13 nerferanno lo ss.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests