Lettera a Babbo Natale per la Patch 1.13

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 02/11/2003 20:17

senti l'umano difficilmente harassa in base orca.

Fai il CAPO TAUREN CON LA SHOKWAVE
ne tiri due e ti bevi pozza e ne tiri altre 2 i footman non ci sono piu' la miliza non c'e' piu'

l'umano che puo' fare? niente. i footman crepano come niente con 100 di vita o 200.

Bene in bnet quanti usano il capo tauren ? nessuno. perche'? bho e' buonissimo ammazza la massa come nessun altro. anche piu' potente del pandaren.
L'aura di velocita e velocita attacco counterano o riduce l'effetto dello slow senza spesa alcuna.

un tauren senza upgrade puo fare uno spirit link che ti rende l'esercito virtualmente indistruttibile al focus fire.

Quanti giocano cosi ? nessuno in bnet.

Poi anche solo fare le catapulte al posto degli HH rende tantissimo perche' con lo splash ti secca i footman e i grunt restano in vita.

Quindi non mi dite che gli umani sono da nerfare. Sono deboli e parecchio se li prendi dal verso giusto.

Riassunto:
Fanti=> shokwave + grunt
Rifile=> shokwave + grunt
cava=> shokwave + grunt + tauren
caster=> shokwave + cata
spellbreaker=> grunt bastano e avanzano
volanti=> HH + batrider + spirit link

dove sara' sto problema poi.
Elementali hanno solo tanti punti vita attaccano a un raggio schifoso 300 una volta ogni tanto anche piu' lentamente dei HH. Molto spesso non li trovi 3 elementali gia pronti ma ne summona uno all'occasione quindi arrivano molto tardi in battaglia. disolito ne hanno 3 quando e' gia finita.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests