So bene che le mie sconfitte dipendono dalla mia assoluta scarsezzità ... però alcune cosine potrebbero bilanciare un attimo di più alcune situazioni di gioco che a parità di livello e micro pendono per... i non-orchi.
Potrebbe sembrare la solita cavolata del genere "la mia razza é sacrificata", però come vi ho anticipato non sono di sicuro un gosu, quindi le mie sono idee prese qui e la, osservando i replay e raccogliendo commenti. Ripeto che non ho nessuna intenzione di giustificare i miei scarsi risultati con dei probabili sbilanciamenti.
Poi é chiaro, io uso solo orchi quindi noto le cose contro cui gli orchi non possono nulla.

La prima:
COIL + NOVA . Nell'ultima partita ho resistito al targettaemento sistematico di queste due spell contro i miei eroi con pozze di salute e di invulnerabilità...

niente da fare, tempo che si esaurissero e i miei eroi erano a terra.

Cosa fare? ...mmm... aumentarle di costo, diminuire i danni inferti agli eroi ... non so, di sicuro così la lotta é
impari. Perché gli orchi non hanno spell che killino gli eroi, ma solo che fanno male ad area, quindi per poter essere decisive bisogna che siano almeno a livello due, e comunque con una scroll e una statua é come se niente fosse

. Sempre per restare in tema UD: che gli
Abominii tutto considerato siano l'unità terrestre-melee più forte
é un buco enorme nel carisma del gioco.

Dovrebbero essere i
tori (almeno quello!) invece con la puzza verde che uccide piano alla fine sti zombie ciccioni sono i migliori.

La seconda:
BEAST MASTER nelle mani degli elfi. A detta di LeGeNd, elfo pure lui e terzo personaggio in Italia, "SGRAVATO". Come fare? Non so, magari indebolire di un poco gli animali da lui evocati o renderlo immune ai benefici di mana delle pozze...

Se il Far Seer evocasse lupi della forza dell'orso e al posto della lucina che rivela la mappa avesse un uccellaccio spacca-catapulte cosa direste? I gosu dicono:
"fai il purge!" 
ma se devo aspettare a combrattere di avere il purge, probabilmente se é forte mi ha già arato, e visto che io becco SOLO gente forte mi ha arato di sicuro.

E il
Colpo Sfiga della warden, in grado di uccidere un eroe senza neanche avvicinarglisi? Il il colpo del Blade Master dovrebbe essere paragonabile a questa lamerata incredibile?

La terza: che i
MILIZIANI facciano più male dei footmen é una cavolata enorme. Praticamente un umano SPERA che qualcuno gli arrivi a tiro della milizia e quasi gli conviene fare pià cittadini che footmen.
Sugli umani non ho molto altro da dire, anche perché in ladder solo si trovano solo più elfi che fanno warden o beast master, undeads che vanno di massa (una qualsiasi) e statue, umani pochi e orchi ancora meno.
Caro Babbo Natale, magari non aspettare il 25 Dicembre per portare un regalino ai tuoi 7edeli amichetti orchi,
un bacetto,
7edorchino