A fanc*lo i MH!!!!!!!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

A fanc*lo i MH!!!!!!!

Post by Guybrush » 05/10/2003 16:51

Ragazzi, sono stato appena arato....
Voi direte dov'è la cosa strana????'
ho guardato il replay e secondo me è MH :

1- m becca sempre nella mappa dopo aver fatto creep con le mie unit mezze morte...
2-m becca l'exp e io gli faccio: "map hack" e lui: "nono i had eye in mine"
ma nn aveva nessun occhio.....
3-fanculo sti hack di merda!!!!!!!

se volete vi faccio vedere il replay e m dite....
Voglio che la blizzy li banni tutti, non c'è divertimento!!!!!!!!

CHE RABBIAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 05/10/2003 17:44

posta il replay che daremo un occhiatina dai!

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 05/10/2003 18:50

azhag@fastwebnet.it

manda e se è mh gli vado in casa (stavolta però in tutti i sensi :shock: :twisted: :!:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 05/10/2003 22:34

Guy sei sfigato, perché se è maphack dovrai aspettare un bel po' per vedere il ban a quello là... Dato che hanno appena fatto un giro di ban, il prossimo non sarà troppo vicino...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 05/10/2003 23:42

Okkey vi mando il replay, ma nemmeno c'è bisogno di verificare se è hack....

il tipo mi sgama la miniera e io gli faccio : Wooow!!!! map Hack!!!!
e lui non è che mi dice : no è CULO!!!! ma mi dice: avevo una guardia invisibile...mentre nn era affatto vero.......
Questo che vuol dire??????

La rabbia nn è xchè m ha arato, anche se vincevo m incazzavo, c'è gente che gioca onestamente e si diverte!!!!!!!
Così nn c'è gusto!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 07/10/2003 00:53

Ragazzi ho appena dato una letta veloce a BlizzardWorld.
Ho scoperto che ad un sacco di gente é stato bannato il nick per MH :
Akira, Ic3Storm, Maverik, 2 aNc ... che tristezza. :umpf:

E dopo i post dove veniva data la notizia si leggono sbrodolate penose di "potrebbe non essere hack", :gnash: "io l'ho solo provato una volta" :pinocchio: , "vi lamentate del MH perché siete niubbi" :sheep: , "Akira sei un signore perché lo ammetti" :bleach: e altri messaggi di solidarietà o fiducia ... :censored:
:mirror: Incredibile, impensabile, triste.
Questa gente gode di tanta solidarietà che viene solo da pensare che allora lo usano tutti e si difendono a vicenda (tranne poi denunciarsi quando vedono quelle stesse armi rivolte contro loro stessi). Esagerato ? Ho appena esagerato?
:tomato: E non é esagerato dare del "signore" a chi usa hack ? :ziplip: A Pantani qualcuno ha fatto i compliementi ? Sembra proprio di vedere il giro d'Italia, tutti indagati e condannati per dopping, tutti beccati in fragrante da Finanza e telecamere nascoste, o con kili di medicine sotto il letto ... e tutti che negano fino all'ultimo. :coltello:
Sembra quasi, e sono Juventino fino all'osso, di vedere Zambrotta che a Signori dice "si mi sono tuffato" e all'arbitro "bhè un tocco c'é stato". :rip:
:disgust: Secondo me questi MHers vanno condannati non difesi, isolati non giustificati, derisi non ascoltati. G o noob che siano ... e il problema forse sta qui: se fossi bannato io sarebbe proprio così, sarei insultato e lapidato, ma se é bannato Akira é diverso.... lui "é un signore". :tsk:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 07/10/2003 10:19

MH ?
c'è di peggio, molto peggio ragazzi!!!!
http://forum.blizzardworld.it/showthrea ... ge=1&pp=24

è lunghetto ma secondo me imperdibile.
ragazzi fate un favore a voi stessi, andate a leggervi quello che è successo allo smauilp.

e soprattutto state attenti a quello che scrivete !!!

ragazzi GG...

ops!!!!

ho perso!

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 07/10/2003 10:39

Ma L O L !!!!!!!!!!!!
Che cazzata di regola!
Cmq volevo sapere che cos'è il Disck Hack (se s scrive cosi)

:cry:

Ma la Blizzy nn c puo fare niente??!!???!???
:roll:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 07/10/2003 11:08

MH ?
c'è di peggio, molto peggio ragazzi!!!!
http://forum.blizzardworld.it/showthrea ... ge=1&pp=24

è lunghetto ma secondo me imperdibile.

SCUOLA DI GG

ragazzi ma voi giocate a TFT senza sapere cosa significa GG?!?!?!?!?!?!?!?
MA siete matti? Vogliamo scherzare? Io tutte le sere passo almeno due ore a leggermi il mio breviario sui significati del GG in tutte le occasioni in cui lo si usa, mi sono laureato con una tesi dal titoto Etimologia del GG: Goog game & Exit
quasi quasi mi sparo....

http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?t=591

ragazzi ma stiamo scherzando?

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 07/10/2003 12:05

mio dio. alla prossima edizione dello smau forse dovrebbero mettere un adesivo su ogni monitor con su scritto "warcraft 3 è un GIOCO per computer".

cmq a prescindere da tutta la vicenda, dalla quale traspare (almeno dopo aver letto tutte le 7 pagine di 3d) che zug ha la testa di un bambino di 7 anni lamer, devo riconoscere che dire GG quando stai vincendo è sinonimo di arroganza e sboronaggine. perchè? boh! è solo che è dai tempi di starcraft che si è stabilita questa sorta di "etichetta" del multiplyaying. dopodichè uno è liberissimo di non conoscerla e incazzarsi per cose così è veramente triste.

ogni tanto bisognerebbe fare un'iniezione di realtà a certi individui.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 07/10/2003 12:50

in termini di regolamento aveva ragione, Amon ha lanciato un sondaggio proprio in merito alla questione GG e quasi tutti hanno votato GG=ho perso esco dal game (io infatti non l'ho votata 'sta cazzata madornale).
zug si è appellato al regolamento e si è preso la win....

GG dunque
a chi ha votato ed appoggiato questa regola :cheers:
a chi il GG l'ha inventato lui :king:
a chi approfitta di un simile cavillo per strappare una win :winner:

sì, c'è un regolamento, nessuno lo mette in dubbio. Ma esistono anche cose come la lealtà, la sportività, lo stile . Ci sono player che quando capiscono di aver perso la partita cominciano a nascondere casette in giro per la mappa sperando che l'avversario si stufi ed esca. Non è vietato dal regolamento, è perfettamente in linea col regolamento, ma non lo considererei un comportamento corretto o da buon player.
ma io sono solo un povero player 4fun........

ps: GG

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 07/10/2003 13:24

Devo ammettere che qualche volta dico GG mentre sto arando la base del niubbo che ho battuto (niubbo xche si fa battere da me......)...
Io appena ho capito di aver perso esco e dico GG, oppure grande amico 6 proprio forte, o Do U Wanna AT, qualche volta m metto a scrivere canzoni in inglese x vedere le reazioni ecc ecc.......ma qualcuno non esce finche nn gli hai spianato fino all'ultima casetta......cmq....

CHE COS' E' IL DISK HACK????????????

grazie

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 07/10/2003 14:12

è un hack che fa cadere la connessione del proprio avversario, e guadagnare così la win too easy

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 07/10/2003 14:51

Scusate ma a me sembra solo insana di mente sta storia. e comunque io considero tutti i vari hi from? oh cool gg bg gosu lamer ecc solo cose che sono state tirate fuori una volta da uno magari per scherzare e ora le usano tutti a sproposito senza che nessuno sappia cosa vogliano dire esattamente.

Io infatti non parlo mai agli avversari che non conosco non per maleducazione ma perche' e' tutta una routine oltre che una perdita di tempo, come se ce ne fregasse davvero qualcosa:

A: HI
B: HI
A: From?
B: Italy
A: oh cool
B: :)
A:gg
b:u2

cosi mi chiedo quanto valga la pena di stare a predere tempo per ste cose.
Un conto e' stare difronte ad un avversario in carne ed ossa come in una partita di tennis e poi stringersi la mano guardando in faccia il proprio avversario, un un altro conto e' dire tutto quello che ti pare dietro ad uno schermo magari a una stanza di distranza o migliaia di kilometri.

eppoi la cosa piu' importante da tenere a mente e che si va per vincere (perche' credo che a tutti piaccia vincere) ma soprattutto per divertirsi e non per stressarsi. Tutti quelli che la prendono diversamente, rischiano di perdere il senso del valore per le cose che ci circondano.

Insomma tipo io e pot al suo compleanno ad unreal tournament. Io dicevo un porcaputtana cazzo troia ogni 5 secondi e pot pure (questo davanti ai genitori suoi che ci guardavano preoccupati) mentre io dicevo . . .cazzo . . . ,non e' vero che dico parolaccie, . . . porcaputtana! . . .
Io mi sono divertito tantissimo quella serata a quella lan, ma alla fine che abbia vinto o perso mi sono divertito, e questo che dovrebbe contare.
(anche se mi sarebbe piaciuto di piu' fraggare pot meglio con il flak e un po di piu')

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 07/10/2003 16:07

:crazyeye:

COSA???!!!!!?????

Ti fa cadere la connessione?!?!?!?!?
Ma........così non possono nemmeno essere beccati??!!!!!!!!!???????

che notizia sconvolgente.................

Cioè, uno la puo attivare anche il late game o viene disconnesso immediatamente??????

Che rabbia :mad: :mad: :mad:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 07/10/2003 16:20

bhe funziona cosi'

Fai la partita,

lag di 15-20 sec e intanto attivi map hack :asd:

poi fai la tua bella partitella. :worker:

poi dici cazzo questo qua e' trooopo forte o cosi crede lui :D

attivazione disc hack :bananato: lag per 45 secondi poi lo butti fuori e invece ti auto butti fuori

alla prima volta dici mah che strano, alla seconda dici: eppure sono sicuro che non mi e' caduta la connessione,
alla terza bho dipende dalla tua personalita' :roll:

cmq credo che se per queste persone vincere sia cosi importante che vincano cosi. L'importante e' vincere dentro e sapere che ti sei divertito per il tempo che hai giocato con quello la.

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 07/10/2003 16:26

Cioè.....
Adesso devo stare attento a buttare fuori la gente che lagga o mi ritrovo a chiappe all'aria????? :shock:

:evil:

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 07/10/2003 16:28

.....cmq è sgamabile..... :P

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 07/10/2003 20:14

Porca puttanazza.............
M è capitata una cosa LOLLOSISSIMA, ma anche no :? ...........
Ho fatto un game bellissimo in mirror Elfi..... :mirror:
il tipo m pressa in continuazione, ad un certo punto mi dice addirittura "leave" dopo avermi seccato l'hero....... :bananato:
in qlc modo me la sono cavata, ho addirittura vinto..... :winner:
Prima d uscire il tipo m fa "you are cheater"...... :sculacciata:
dopo aver visto il replay in effetti anch'io l'avrei detto al posto suo..... :panik:
Nel game qlc volta ho evitato scontri in stile MH, raggirando la mappa, poi gli ho sgamato la miniera al primo colpo............ :elfo:
Ho il replay, se volete lo posto insieme all'altro.....
Adesso la domanda......
Non è che mamma Blizzy prende e banna...riesce a capire se uno ha veramente hack no???
Non vorrei ritrovarmi bannato proprio io che sto portando avanti una campagna anti Hack!!!!!!! :gungun:

fatemi sapere...... :wink:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 07/10/2003 21:01

Naaa, la Blizzard mica guarda i replay! Ha un modo di controllare la presenza di maphack installato, non possono bannare solo perché SEMBRA hack, ci vuole la certezza! Stai tranquillo! :wink:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests