... un disastro, un'ecatombe, una tragedia, un suicidio, un vero e proprio martirio.

Il novanta per cento delle partite fatte in questi due giorni le ho fatte contro gente con statistiche marziane: 30-5 , 50-9, 25-2 ... battle.Net deve essersi convinta che sono un hacker e manda contro di me tutti i gosu che hanno deciso di rifarsi il nick da capo. Frustrante, avvilente, non che io speri di trovare niubboni o di beccare gente che si disconnette, io vorrei solamente giocarmela! Invece sbatto su muri di gomma che col rimbalzo di ritorno mi rispediscono indietro ed oltre.

Sono veramente deluso. Sia ben chiaro, non deluso per le statistiche, ma per questo continuo passeggiarmi sopra di gosu che invece ci tengono a discapito di gente che non fanno neanche fatica a battere. Insomma, se uno é veramente forte vada a giocarsela con Mimmox ai livelli alti! Ma se uno forte si rifà venti volte l'account é un frustrato senza coraggio che ci gode a vincere facile. Ma lo capisco bene: é solo questione di stile, e se tutti ce l'avessero in o.O saremmo migliaia.

Comunque i problemi sono altri, e nonostante l'undicesima sconfitta di SoL.Legend. sia vergognosamente solo colpa mia, non mollo ed un giorno diventerò Go.Osu ... in cosa non lo so