Nazionale WIII : intervista al CT KingKaos !!!

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Nazionale WIII : intervista al CT KingKaos !!!

Post by Maloghigno » 27/08/2003 11:08

Ciao King e benvenuto sul Fo.Orum .

Stiamo seguendo la discussione sulla nazionale ma molte cose ci rimangono oscure.

:arrow: Comincio con la cosa più importante: chi sei? avresti voglia di presentarti in qualche riga? :look:

:arrow: Secondo te la discussione su WF porterà da qualche parte? La nostra impressione é che il tutto manchi di ufficialità e serietà... c'é qualcuno che ha la parola finale, un "delegato blizzard" o qualcosa del genere, magari lo stesso "organo" che al tempo ti investì della carica di CT? A proposito, esiste quest'organo? :think:

:arrow: Noi qui siamo amici, alcuni di noi anche in real life, di Legend. E qui copio i giornalisti quando chiedono al Trap di Del Piero ... secondo te cosa gli manca per essere titolare inamovibile? :coltello:

Per ora mi fermo, spero che vorrai farci visita ancora e rispondere ad altre domande... per ora grazie! :mrgreen:
Image

KingKaoS
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 27/08/2003 11:11

Post by KingKaoS » 27/08/2003 11:22

Hai scritto male il titolo, non sono piu il CT della nazionale :)

Cmq, mi chiamo Henry e ho 24 anni ..... vivo a Mestre (VE) e gioco in internet da circa 5 anni.
Ho avuto varie esperienze in giochi diversi, ed ora, eccomi qui su Wc3 :)

Credo che la discussione su WF non porterà a nulla, o cmq a poco niente, sopratutto perkè dopo le mie dimissioni si sta creando il panico generale.
Tutti vogliono fare a modo proprio e tutti propongono cose assurda senza avere cognizione di causa.
Organi non ce ne sono e spero vivamente non ce ne saranno mai ....
Al momento nessuno ha la parola finale, il tutto è passato dalla mia "dittatura" (cosi è stata chiamata da alcuni :lol: ) ad una totale democrazia ..... staremo a vedere come si evolverà quest'odissea.

Legend, eheheh, è un ottimo player.
A mio parere "vive" in un'ambiente sbagliato dove non farà MAI il salto di qualità.
Un giocatore di Wc3 inizia a giocare con una mentalità ..... poi con il passare del tempo la modifica per poi arrivare al punto chiave, cioè quello del cambio di mentalità ..... l'ultimo passo verso l'universo dei "Gosu".
Cafone e Mimmox lo hanno fatto, e si vede dai risultati direi, a Legend manca ancora quell'ultimo scalino da fare per poter competere alla pari con tutti.
Gioca molto, quindi non è certo l'allenamento il suo problema, che infatti sta proprio nella sua testa. Credo che in altri "ambienti" avrebbe maggiori possibilità di fare il salto.

Ahhhh, poi mangia troppo ^^

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 27/08/2003 13:12

Ciao.

Ho seguito tutti i post su WF, su Blizzy e Warcraft Portal, anche se non vi ho mai messo becco, visto il mio modo di intendere il gioco unicamente 4fun...
Sicuramente è percepibile un forte malcontento, vista la mole di messaggi che sono fioccati ed i toni di certi post (da notare comunque come molti siano tornati sui loro passi quando hai presentato le dimissioni :wink: )
Innanzitutto mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del tanto richiesto CC, questo gruppo di rappresentanti dei vari clan posto affianco del CT.

Ho cercato di riassumere un po' i contenuti delle decine di post che hanno intasato WF in questi giorni, e ne ho cavato poche domande (che non hanno certamente valore polemico)
Te le giro, KK:

E' possibile essere contemporaneamente player di un clan e CT della nazionale? E' possibile riuscire a rimanere freddo, imparziale ed obiettivo nelle convocazioni?
Ed ancora: quanto peso hanno gli sponsor sul CT? (ho seguito con entusiamo, non troppo tempo fa, la discussione Warcraft Portal vs WF+Blizzy a proposito delle news della nazionale...)

cordialmente snuffz

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 27/08/2003 16:49

[Semi-OT] Mi spiace che questa intervista sia di adesso e non di due settimane fa. Sono stato proprio a Noventa di Piave una settimana, sarebbe stato bello incontrarti e "intervistarti" :D dal vivo.

Ma restando in tema con l'intervista: riprendendo quanto detto qui nel forum, secondo te nella community italiana c'è sufficiente serietà per organizzare qualcosa di così "importante" (secondo me questo CC è un progetto molto, molto, molto campato in aria)? Non c'è troppo infantilismo? O per citare il saggio Snuffz: questi giocatori così affiatati, non è che "giocano anche loro 4fun, solo che non lo sanno"?

Stammi bene! :D

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/08/2003 08:27

azzzzzzz già finita l'intervista ?
:D

ah, non perdetevi il link
ragazzi io rimango della mia idea.

4fun rulezzz

Snuffz: "La differenza fra noi e loro è che entrambi giochiamo 4fun, solo che loro non lo sanno"

questa me la metto nella firma, sono troppo G 8)

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 29/08/2003 02:21

La tua citazione fa tanto Ken Shiro: "sei morto, ma non sai ancora di esserlo". :D

KingKaoS
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 27/08/2003 11:11

Post by KingKaoS » 29/08/2003 15:47

snuffz4lorda wrote:Ciao.

Ho seguito tutti i post su WF, su Blizzy e Warcraft Portal, anche se non vi ho mai messo becco, visto il mio modo di intendere il gioco unicamente 4fun...
Sicuramente è percepibile un forte malcontento, vista la mole di messaggi che sono fioccati ed i toni di certi post (da notare comunque come molti siano tornati sui loro passi quando hai presentato le dimissioni :wink: )
Innanzitutto mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del tanto richiesto CC, questo gruppo di rappresentanti dei vari clan posto affianco del CT.

Ho cercato di riassumere un po' i contenuti delle decine di post che hanno intasato WF in questi giorni, e ne ho cavato poche domande (che non hanno certamente valore polemico)
Te le giro, KK:

E' possibile essere contemporaneamente player di un clan e CT della nazionale? E' possibile riuscire a rimanere freddo, imparziale ed obiettivo nelle convocazioni?
Ed ancora: quanto peso hanno gli sponsor sul CT? (ho seguito con entusiamo, non troppo tempo fa, la discussione Warcraft Portal vs WF+Blizzy a proposito delle news della nazionale...)

cordialmente snuffz
La commissione è una cosa inutile, ed oltre ad essere una totale perdita di tempo alla lunga si rivelerebbe deleteria.

E' possibile essere sia player che CT, ma per farlo bisognerebbe avere piu o meno 8 ore al giorno da decidare al gioco.
Giocare ed in piu guardare tutti i replay che trovi dei possibili nazionali richiede molto tempo.
Per non parlare del lato organizzativo, cioe tenere i contatti con le altre nazionali e tenersi informati sull'andamento dei loro giocatori.

Il CT dev'essere totalmente imparziale nella scelta dei suoi giocatori,
Deve valutare l'avversario che ha davanti e scegliere i propri player in base a quello che ha a disposizione in quel periodo.
Ripeto per l'ennesima volta : Molti ne fanno una questione di clan, cercando sempre malignità nelle mie convocazioni credendo che contatti i players in base alle mie simpatie :)
Sono sempre stato totalmente imparziale, e lo ripeterò fino alla morte.

Gli sponsor non hanno peso politico sul CT, visto che non ci guadagna niente, se non piu tranquillità.
Quando sistemi una squadra "finanziariamente" parlando sei sicuro che ci sarà piu interesse e che quando chiedi una cosa (che puo essere un sito nuovo, un forum, mettere news ecc) viene fatta al volo .... cosa che prima difficilmente accadeva :)

Io dico solo che non mi hanno lasciato lavorare in pace, credendo che tutto fosse dovuto.
Mica potevo avvisare la comunità ogni volta che mi veniva un'idea o mi veniva fatta una proposta .... chi sono queste persone per "pretendere" il diritto di essere avvisati di tutto ?!!?!?

KingKaoS
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 27/08/2003 11:11

Post by KingKaoS » 29/08/2003 15:48

pot wrote:[Semi-OT] Mi spiace che questa intervista sia di adesso e non di due settimane fa. Sono stato proprio a Noventa di Piave una settimana, sarebbe stato bello incontrarti e "intervistarti" :D dal vivo.

Ma restando in tema con l'intervista: riprendendo quanto detto qui nel forum, secondo te nella community italiana c'è sufficiente serietà per organizzare qualcosa di così "importante" (secondo me questo CC è un progetto molto, molto, molto campato in aria)? Non c'è troppo infantilismo? O per citare il saggio Snuffz: questi giocatori così affiatati, non è che "giocano anche loro 4fun, solo che non lo sanno"?

Stammi bene! :D
NO, ripeto, questa proposta è deleteria alla nazionale.
La nazionale è qualcosa che va oltre ai clan, i quali, non devono avere voce in capitolo.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/08/2003 16:05

Grazie per essere tornato, spero non per l'ultima volta ... torniamo all'INTERVISTA:

:arrow: il Clan o.O di WIII é in una Co.Ommunity che cerca di distinguersi per STILE e ALLEGRIA, perché siamo tutti ben consapevoli che si tratta di un gioco. Quello che vediamo molto spesso fuori é un accanimento inutile, una ricerca sfrenata dell'essere PRO o G ... non pensi che tutto questo pasticcio intorno a un gioco sia un tantino esagerato?

:arrow: allacciandomi alla domanda precedente mi viene da chiederti: che aria si respira nei SoL? (Un pò come chiedere a Miccoli che atmosfera ha trovato nella Juve :lolol: ) Finora Legend é l'unico G che siamo riusciti a conoscere considerandolo "umano", addirittura molto simpatico e disponibile... é un'eccezione?
KingKaos wrote:Organi non ce ne sono e spero vivamente non ce ne saranno mai ....
[...]"dittatura" (cosi è stata chiamata da alcuni ) ...
i clan non devono avere voce in capitolo
:arrow: quindi non sono in errore se dico che tu hai fatto il CT perché ti sei impegnato a farlo, insomma l'hai fatto tu e basta senza "chiedere" a nessuno... giusto? scusa la domanda forse un pò diretta, "dittatura" é ovviamente una parola forte, ma come ti difendi e ti sei difeso in passato da questa accusa? Accusa che potrebbe quasi sembrare giustificata alla luce dei fatti non per i players da te convocati, ma per il tuo stesso essere CT ... Non voglio ovviamente accusarti, anche perché molto probabilmente hai fatto il CT perché altrimenti nessun'altro l'avrebbe fatto, però un bravo intervistatore deve fare anche domande antipatiche 8) .

:arrow: Io sull'argomento sono incredulo... soldi ne girano davvero attorno ad un gioco sul PC ???

:arrow: ci sarai allo SmauILP di Milano ad inizio ottobre? Noi saremo in tanti... sai darci qualche anticipazione su cosa e chi vedremo per quanto riguarda WIII?

KingKaos wrote:E' possibile essere sia player che CT, ma per farlo bisognerebbe avere piu o meno 8 ore al giorno da decidare al gioco.
:arrow: molti sono soddisfatti del tuo operato di CT, e molti altri vedono soltanto te come possibile CT ... quindi il tempo tu lo trovavi! Che lavoro fai? Quali sono state le tue soddisfazioni da CT?
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 31/08/2003 21:47

Goblin su WorldFantasy wrote:Salve a tutti, tornato dalle vacanze trovo questo gran putiferio sulla nazionale: dopo aver letto i vari post mi sono convinto che l'emergenza non è trovare il CT giusto ma alzare il gameplay, il che come già molti hanno notato può avverarsi solo in seguito ad un aumento del giro di soldi coinvolto:
quindi imo dobbiamo cercare più fondi, che verrano usati O per pagare i giocatori migliori, O come premio in tornei che stimoleranno la competizione e quindi il reciproco miglioramento.

Allora visto che ci teniamo tanto a questa nazionale, che ne dite di fare un bella colletta ?

A parte gli scherzi i soldi vanno trovati, o li caccia la community oppure si devono cercare degli sponsor.


Se c'è qualcuno che la pensa come me mi piacerebbe saperlo .
cambierebbe davvero qualcosa? e, soprattutto, gira davvero così il mondo italiano del netgaming? (nn parlo di altre nazini perchè so che ci sono giocatori "di professione")

Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 03/09/2003 10:48

KingKaoS wrote: Legend, eheheh, è un ottimo player.
A mio parere "vive" in un'ambiente sbagliato dove non farà MAI il salto di qualità.
Un giocatore di Wc3 inizia a giocare con una mentalità ..... poi con il passare del tempo la modifica per poi arrivare al punto chiave, cioè quello del cambio di mentalità ..... l'ultimo passo verso l'universo dei "Gosu".
Cafone e Mimmox lo hanno fatto, e si vede dai risultati direi, a Legend manca ancora quell'ultimo scalino da fare per poter competere alla pari con tutti.
Gioca molto, quindi non è certo l'allenamento il suo problema, che infatti sta proprio nella sua testa. Credo che in altri "ambienti" avrebbe maggiori possibilità di fare il salto.
Non è carino quello che hai detto............. :evil:

[edit] insomma: KingKaos cosa intendi con "altri 'ambienti' " ? [/edit]

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests