Stiamo seguendo la discussione sulla nazionale ma molte cose ci rimangono oscure.






Per ora mi fermo, spero che vorrai farci visita ancora e rispondere ad altre domande... per ora grazie!

La commissione è una cosa inutile, ed oltre ad essere una totale perdita di tempo alla lunga si rivelerebbe deleteria.snuffz4lorda wrote:Ciao.
Ho seguito tutti i post su WF, su Blizzy e Warcraft Portal, anche se non vi ho mai messo becco, visto il mio modo di intendere il gioco unicamente 4fun...
Sicuramente è percepibile un forte malcontento, vista la mole di messaggi che sono fioccati ed i toni di certi post (da notare comunque come molti siano tornati sui loro passi quando hai presentato le dimissioni)
Innanzitutto mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del tanto richiesto CC, questo gruppo di rappresentanti dei vari clan posto affianco del CT.
Ho cercato di riassumere un po' i contenuti delle decine di post che hanno intasato WF in questi giorni, e ne ho cavato poche domande (che non hanno certamente valore polemico)
Te le giro, KK:
E' possibile essere contemporaneamente player di un clan e CT della nazionale? E' possibile riuscire a rimanere freddo, imparziale ed obiettivo nelle convocazioni?
Ed ancora: quanto peso hanno gli sponsor sul CT? (ho seguito con entusiamo, non troppo tempo fa, la discussione Warcraft Portal vs WF+Blizzy a proposito delle news della nazionale...)
cordialmente snuffz
NO, ripeto, questa proposta è deleteria alla nazionale.pot wrote:[Semi-OT] Mi spiace che questa intervista sia di adesso e non di due settimane fa. Sono stato proprio a Noventa di Piave una settimana, sarebbe stato bello incontrarti e "intervistarti"dal vivo.
Ma restando in tema con l'intervista: riprendendo quanto detto qui nel forum, secondo te nella community italiana c'è sufficiente serietà per organizzare qualcosa di così "importante" (secondo me questo CC è un progetto molto, molto, molto campato in aria)? Non c'è troppo infantilismo? O per citare il saggio Snuffz: questi giocatori così affiatati, non è che "giocano anche loro 4fun, solo che non lo sanno"?
Stammi bene!
KingKaos wrote:Organi non ce ne sono e spero vivamente non ce ne saranno mai ....
[...]"dittatura" (cosi è stata chiamata da alcuni ) ...
i clan non devono avere voce in capitolo
KingKaos wrote:E' possibile essere sia player che CT, ma per farlo bisognerebbe avere piu o meno 8 ore al giorno da decidare al gioco.
cambierebbe davvero qualcosa? e, soprattutto, gira davvero così il mondo italiano del netgaming? (nn parlo di altre nazini perchè so che ci sono giocatori "di professione")Goblin su WorldFantasy wrote:Salve a tutti, tornato dalle vacanze trovo questo gran putiferio sulla nazionale: dopo aver letto i vari post mi sono convinto che l'emergenza non è trovare il CT giusto ma alzare il gameplay, il che come già molti hanno notato può avverarsi solo in seguito ad un aumento del giro di soldi coinvolto:
quindi imo dobbiamo cercare più fondi, che verrano usati O per pagare i giocatori migliori, O come premio in tornei che stimoleranno la competizione e quindi il reciproco miglioramento.
Allora visto che ci teniamo tanto a questa nazionale, che ne dite di fare un bella colletta ?
A parte gli scherzi i soldi vanno trovati, o li caccia la community oppure si devono cercare degli sponsor.
Se c'è qualcuno che la pensa come me mi piacerebbe saperlo .
Non è carino quello che hai detto.............KingKaoS wrote: Legend, eheheh, è un ottimo player.
A mio parere "vive" in un'ambiente sbagliato dove non farà MAI il salto di qualità.
Un giocatore di Wc3 inizia a giocare con una mentalità ..... poi con il passare del tempo la modifica per poi arrivare al punto chiave, cioè quello del cambio di mentalità ..... l'ultimo passo verso l'universo dei "Gosu".
Cafone e Mimmox lo hanno fatto, e si vede dai risultati direi, a Legend manca ancora quell'ultimo scalino da fare per poter competere alla pari con tutti.
Gioca molto, quindi non è certo l'allenamento il suo problema, che infatti sta proprio nella sua testa. Credo che in altri "ambienti" avrebbe maggiori possibilità di fare il salto.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest