Oggi 3 partite.
Una prima di pranzo, le altre poco fa, match di torneo.
3 vittorie. Ma adesso ho l'adrenalina fin sopra le orecchie e anche se è un peccato sprecare il buon record che andava concretizzandosi, lascio qui.
La cosa bella, oltre al risultato, è rendermi conto che la
scorza, come la chiama Snuffz, è ancora dura.
Durante la prima partita, stamattina, l'umano ha provato a torrettarmi. Non era fortissimo ma insisteva. L'ho spuntata difendendomi dalle torri e facendo di nascosto 5 raider... che improvvisamente gli hanno arato la base.
La seconda partita, un'oretta fa, l'ho giocata contro un elfo che andava di arcerine e druidi. Io ho fatto grunt e witchdoctor. Come eroe ho scelto la Ranger. Ha avuto sempre lui l'iniziativa, ma appena Ranger e Naga son salite di livello, il focus sulle piccole unità elfiche ha trasformato il campo di battaglia in una folla di scheletroni. In più facendo qualche creep in giro mi son beccato le campanelle con l'aura vampirica... GG elfo gay!!!
L'ultima contro un umano che voleva andare di accoppiata Pala MK... stessa tattica di prima, ma più prudente in modo da arrivare in base sua mentre lui non c'era, costringerlo al TP, e fare manbassa dei sui archibugi ammassati. Ha funzionato.
Che goduria.
Ma ora sudo, e non per il caldo!!!
Ps. sono a 998 win con l'orco... se qualcuno vuole darmi un gancio condivido volentieri con lui la vittoria numero 1000 da orco!