Cafone lascia i SoL? (Portineria di B.Net - scala A)
- snuffz
- Veteran
Cafone lascia i SoL? (Portineria di B.Net - scala A)
http://www.clansol.net/home.asp
ma Cafone "quel" Cafone?
E per quale clan?
qualcuno ne sa qualcosa di più?
nel forum non dicono nulla....
ma Cafone "quel" Cafone?
E per quale clan?
qualcuno ne sa qualcosa di più?
nel forum non dicono nulla....
-
- FoOrum Enthusiast
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
-
- FoOrum Enthusiast
- Lysor_o.O
- Veteran
Gli e9 non hanno quasi più nulla a che fare coi vecchi Bw (chi resta, ormai? Kyo, Vana, Haran e Fra, credo, perché tolti Kaneda, Smoker, Raj, Dish, Zea , Drax, Panto, Legend...)
...A volte mi mancano i mitici tempi di Bo.Ow...
Comunque GL a Smoker e Kaneda!
...A volte mi mancano i mitici tempi di Bo.Ow...
Comunque GL a Smoker e Kaneda!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum User
T_T
è vero moltissimi bw hanno lasciato gli e9 anche se abbiamo avuto molte nuove reclute (tra cui gente molto molto simpatica).
Confermo l'entrata di kaneda e smoker nei sol ( che sinceramente + per la loro bravura sono entrati per la loro simpatia )
Cmq raga dai fatevi vedere + spesso,ogni tanto mi collego col nick oO (che uso come da training in solo) ma non trovo mai nessuno
è vero moltissimi bw hanno lasciato gli e9 anche se abbiamo avuto molte nuove reclute (tra cui gente molto molto simpatica).
Confermo l'entrata di kaneda e smoker nei sol ( che sinceramente + per la loro bravura sono entrati per la loro simpatia )
Cmq raga dai fatevi vedere + spesso,ogni tanto mi collego col nick oO (che uso come da training in solo) ma non trovo mai nessuno
- Lysor_o.O
- Veteran
Sorry Fra non voleva essere una critica o un giudizio negativo! Solo una constatazione, ripensando alla gente che avevamo conosciuto a suo tempo quando avevamo il canale comune e che ora invece è finita chissà dove...Fra wrote:T_T
A proposito, Kay.B è e9 vedo... E' attivo? Mi aveva impressionato una volta, avevamo fatto un 1v1... La peggior arata della mia vita, oggi per prenderle in quel modo dovrei scomodare Madfrog... Assurdo!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Lysor_o.O
- Veteran
Tornando a Cafone... Belle stats (e pessimo nick... Con quella roba davanti fa davvero schifo)!
http://www.battle.net/war3/ladder/w3xp- ... -Link.Caf1
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum User
Omg ha 100-0 in solo!!!!!Lysor_o.O wrote:Tornando a Cafone... Belle stats (e pessimo nick... Con quella roba davanti fa davvero schifo)!
- Lysor_o.O
- Veteran
Su BlizzardWorld hanno anche messo la notizia per sto 100-0... E io gli ho fatto la gufata : gli ho detto che col nuovo sistema di assegnazione degli avversari della 1.15, alla prima ladder che fa si ritrova contro APM70.
La sua risposta? "np lo gonfio"
>>>>>>>>>>>>
La sua risposta? "np lo gonfio"
>>>>>>>>>>>>
--- Wolfgang Güllich