Iside

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 10/01/2005 21:36

Hells_o_O wrote:contro il tt nn c'è niente di meglio dei ragnarokki uppati al massimo di thor + magari 2 o 3 giganti del fuoco (devastante :panik: )
Propio così!!!!
vatti a vedere il game mio e di marcoz con ragnarock e giganti del fuoco ci ho buttato giù un titano e mezzo in men che nn si dica.

JoC_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 21
Joined: 30/12/2004 00:57

Post by JoC_o.O » 13/01/2005 20:15

sara ma io il titano l'ho sempre seccato con tutti gli eroi (zeus).
Mentre l'esercito si occupa delle truppe normali, gli eroi (dal primo al ultimo) vanno adosso al titano.
Mentre con i civilli da dove e gia passato il titano cerco di ricostruire in fretta, poi se veddo che il mio avversario comincia a fare il titano e mentre cerco di fermarlo con le truppe (ma di solito la maggior parte delle truppe sono dal gate a difesa) con i civilli comincio a costruire caserme a gogo circondando i miei cc; (se abbiamo il fulmine :terminator: poi) il titano sono sempre riuscito a buttarlo giu.
Naturalmente sto discorzo e solo x zeus

Ps:Bellerofonte fa 1 bel lavoro se usato personalmente :klap:

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 14/01/2005 08:44

Ps:Bellerofonte fa 1 bel lavoro se usato personalmente
Straquoto!!! Quando ho Bellerofonte in giro faccio sempre in modo di controllarlo io direttamente , se micrato un pò fa danni veramente grossi sia a Titano che a MU.
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 16/01/2005 17:43

Ragazzi ho vinto la mia paura più grande: giocare vs Isis :klap: :klap: :klap: .
:terminator: :terminator: :terminator: :terminator:
Penso di aver trovato la soluzione dopo aver visto migliaia di rec game di Isis vs Thore e tutti fanno così.
La soluzione migliore è fare 3 tc boom. In questo modo si ha una ottima eco alle spalle e si può usufruire delle potenti unità dell'eroica come huskarl e jarl (ottime vs bighe ed elefanti) nonchè il ginghiale da battaglia.
inoltre si può avanzare nella mappa con fortini e caserme. NAturalmente è essenziale un gruppetto di predoni ben uppati vs armi da lancio a raidare il suo oro.
Così facendo oggi ho battuto veramente facilmente un 1660.
Ah dimenticavo hersis a go go dal tempio!! Il lamerone ha provato a farmi antenati + eclissi sul mio cc, ma io con 5/6 eroi li ho buttati giù che era una bellezza.
:terminator:
Isis fanculooooooooooooooooooooooo :sisisi: :sisisi: :sisisi:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests