III Raduno.O : sfida a calcio a 5
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
III Raduno.O : sfida a calcio a 5
Il primo a lanciare la sfida é stato Sky, ha proposto "Torino vs Resto del Mondo"...
Io proporrei di raccogliere qui tutte le possibili sfide e poi votare tutti assieme la migliore ...
Cosa ne dite?
Lanciate la vostra sfida o accettate una sfida già lanciata!!!
Io proporrei di raccogliere qui tutte le possibili sfide e poi votare tutti assieme la migliore ...
Cosa ne dite?
Lanciate la vostra sfida o accettate una sfida già lanciata!!!
Last edited by Maloghigno on 03/10/2006 13:36, edited 2 times in total.
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
- gnaffo_o.O
- Administrator
- gnaffo_o.O
- Administrator
- Maloghigno
- Administrator
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- oO
Guardate... ci sto a Torino VS resto del mondo... solo perchè così io e Mat vi imbamboliamo con le nostre giocate tecniche da Great Gheyass(Trad da Ugro-Yiddish: Estremamente forti uomini mozzarella in ogni attività che richieda prestazioni fisiche).
La radiche Ghey- non ha NULLA A CHE VEDERE con in significato da vocabilario italiano!
Ghey: 1. Gnaffo.
La radiche Ghey- non ha NULLA A CHE VEDERE con in significato da vocabilario italiano!
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Porello,quando si ritroverà lo Skyuccio a marcarlo chissa se farà ancora il figokarn-o_O wrote:Guardate... ci sto a Torino VS resto del mondo... solo perchè così io e Mat vi imbamboliamo con le nostre giocate tecniche da Great Gheyass(Trad da Ugro-Yiddish: Estremamente forti uomini mozzarella in ogni attività che richieda prestazioni fisiche).
TORINO vs RESTO DEL MONDO
ORAMAI LA SFIDA E' LANCIATA!!!!
VE FAMO ER C OOOOOOOOOOOOOOO!!!!
- Maloghigno
- Administrator
Non dovrei dirlo... perché giocavamo assieme... ma io ricordo che nella sfida smilzi-cicci finché la palla é stata all'attacco segnammo 4 gol... quando si trattò di difendere ne prendemmo 8... e se penso che nella sfida TO vs Resto del Mondo mi troverò davanti proprio quel difensore...Sky79_o.O wrote:Porello,quando si ritroverà lo Skyuccio a marcarlo chissa se farà ancora il figo
- Maloghigno
- Administrator
i 4 gol con cui noi smilzi chiudemmo 4-0 il primo tempo della passata sfida erano tutti e 4 miei... quindi dovrei risponderti che nel "rombo" dei giocatori di calcio a 5 di solito gioco avanti
Scherzi a parte, gioco molto spesso come attaccante, ma mi capita anche di stare altrove.
Perché? Sei già pronto a diramare le convocazioni ed il modulo? :shock:
Scherzi a parte, gioco molto spesso come attaccante, ma mi capita anche di stare altrove.
Perché? Sei già pronto a diramare le convocazioni ed il modulo? :shock:
- gnaffo_o.O
- Administrator
Poi però noi cicci siamo usciti alla distanza Mamma mia che giocate il nostro pile !!! Neme il cagnaccio !!! bepi il paratutto !!!4 gol con cui noi smilzi chiudemmo 4-0 il primo tempo della passata sfida erano tutti e 4 miei...
Ps per sky: Sky questi parlano di ruoli a calcetto !!!
Io direi di avvalerci della solita tecnica tu cori cori cori spezzi un paio di tibie e poi me la passi sulla linea della porta ...
PPs: scartati prima il portiere però non vorrei affaticarmi
- Sky79_o.O
- FoOrum PRO
Ma Fede ha il coraggio di parlare?nella partita smilzi vs cicci eravamo in 2 che correvamo...e vogliamo parlare del portierone che avevamo e dei numeri di alta classe che ci aveva fatto?
Non ti preoccupare gnaffa noi 2 siamo una coppia già collaudataPs per sky: Sky questi parlano di ruoli a calcetto !!!
Io direi di avvalerci della solita tecnica tu cori cori cori spezzi un paio di tibie e poi me la passi sulla linea della porta ...
PPs: scartati prima il portiere però non vorrei affaticarmi
Ma tu pensi di arrivare a fine della partita?e se penso che nella sfida TO vs Resto del Mondo mi troverò davanti proprio quel difensore...
- gnaffo_o.O
- Administrator