Apply Aligi
-
- oO
Apply Aligi
Ciao sono Aligi di Firenze di età da definire ma sicuramente oltre 50, pensionato.
Ho cominciato a giocare nel primo wow, vanilla, come lo chiamano.
Sono un druido moonkin e allevo pg per diletto, ne ho diversi anche su altri server.
Chiedo scusa ai gildani se non dico che aroma abbiano i miei calzini, è giusto che la gilda sappia con chi ha a che fare, ma anche il mio dudu vuole sapere con chi si mette.
Non sono un gran giocatore, non dico cose tipo "shottato", gioco spesso da solo e di notte su client UK. Dungeon e raid paiono essere il fine supremo di molti, a me piacciono ma i giocatori corrono (ma dove vanno?) e non ci puo' godere né la meccanica né la grafica.
In gruppo cerco di stare al mio posto e di non fare casini.
Linguaggio scurrile vabbeh, ma cose tipo bestemmie a freddo mi fanno volare via da gruppo & gilda in 5 secondi. La mattina dopo sostituisco' il computer deflagrato e l'infida morosa.
Legion mi ha praticamente costretto a cercare gilde grosse e l'esperienza mi ha scoraggiato. Wow sarebbe un bellissimo gioco se non fosse multiplayer.
Sinceramente
Aligi
Ho cominciato a giocare nel primo wow, vanilla, come lo chiamano.
Sono un druido moonkin e allevo pg per diletto, ne ho diversi anche su altri server.
Chiedo scusa ai gildani se non dico che aroma abbiano i miei calzini, è giusto che la gilda sappia con chi ha a che fare, ma anche il mio dudu vuole sapere con chi si mette.
Non sono un gran giocatore, non dico cose tipo "shottato", gioco spesso da solo e di notte su client UK. Dungeon e raid paiono essere il fine supremo di molti, a me piacciono ma i giocatori corrono (ma dove vanno?) e non ci puo' godere né la meccanica né la grafica.
In gruppo cerco di stare al mio posto e di non fare casini.
Linguaggio scurrile vabbeh, ma cose tipo bestemmie a freddo mi fanno volare via da gruppo & gilda in 5 secondi. La mattina dopo sostituisco' il computer deflagrato e l'infida morosa.
Legion mi ha praticamente costretto a cercare gilde grosse e l'esperienza mi ha scoraggiato. Wow sarebbe un bellissimo gioco se non fosse multiplayer.
Sinceramente
Aligi
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
Re: Apply Aligi
Ciao, toglimi una curiosità personale, se ritieni che wow sarebbe un bellissimo gioco se non fosse multiplayer, perché fai application in una Gilda?
- Ashtalar
- oO
Praticamente sgildi dopo 5 secondi che entri allora. I rutti invece possono andar bene?Aligi wrote:Ciao sono Aligi di Firenze [...]
- Ikath
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima chiamata Libertà" E.G.
- Cyborc
- oO
- Blizzard BattleTag: Didier#21367
Io da friulano metto subito le mani avanti togliendomi qualsiasi tipo di responsabilità, devo essere sincero ehma cose tipo bestemmie a freddo mi fanno volare via da gruppo & gilda in 5 secondi
-
- oO
La qualità di una gilda è data dalla leadership, organizzativa e strategica.
I giocatori rispecchiano le diversità culturali e caratteriali del nostro tempo, è chiaro.
La maleducazione autocompiaciuta non è trasgressiva e non fa simpatia, è una finzione della libertà di cui usufriamo gratis in strada a ogni spigolo. A me, più che incazzare, fa sbadigliare.
Ogni lavoro di gruppo necessita di uno "stile" per essere efficace, e il leader, se è bravo, lo crea (o lo impone) sul materiale umano che ha.
Sentite questa frase strana:
Poi non ha importanza, manco mi conoscete. O ci vediamo in gioco.... o ci vediamo in gioco.
Ali
I giocatori rispecchiano le diversità culturali e caratteriali del nostro tempo, è chiaro.
La maleducazione autocompiaciuta non è trasgressiva e non fa simpatia, è una finzione della libertà di cui usufriamo gratis in strada a ogni spigolo. A me, più che incazzare, fa sbadigliare.
Ogni lavoro di gruppo necessita di uno "stile" per essere efficace, e il leader, se è bravo, lo crea (o lo impone) sul materiale umano che ha.
Sentite questa frase strana:
Non l'ho presa da Oscar Wilde, mi è saltata all'occhio girovagando sul solito Regolamento, che, guarda strano, è il vostro.Non sono tollerate bestemmie, insulti ad altri players e segregazione di gruppetti.
Poi non ha importanza, manco mi conoscete. O ci vediamo in gioco.... o ci vediamo in gioco.
Ali
- Ashtalar
- oO
Conoscendolo da 10 anni ormai, posso dire che abbiamo un GM con controcosiddetti in questo caso.Aligi wrote:La qualità di una gilda è data dalla leadership, organizzativa e strategica.
Internet è un ghetto non un club culturale. Non aspettarti che si cambi abitudini derivate dai dettami culturali in cui si è cresciuti e costituiscono una parte fondamentale della propria personalità e individualità. Per convivere assieme agli altri, soprattutto dentro una community, bisogna passare sopra tante cose. Questo preambolo è per dire che la gilda WoW One Obsession funziona come una famiglia, possiamo litigare, bestemmiare e dirci le peggio cose a causa di divergenze, ma poi finisce lì. Soprattutto ci si aiuta a vicenda e i rapporti sociali vanno ben oltre il gioco.Aligi wrote:I giocatori rispecchiano le diversità culturali e caratteriali del nostro tempo, è chiaro.
Come ha detto IlTech questa è la frase poco chiara. Non abbiamo capito se:Aligi wrote: Wow sarebbe un bellissimo gioco se non fosse multiplayer.
- ti dia fastidio avere contatto con altre persone, ma vista questa "esperienza Legion" sei costretto ad avere una gilda. In questo caso ci tengo a precisare che non siamo degli strumenti atti al tuo scopo;
- non sopporti l'idea di dover necessariamente aver bisogno di qualcuno per progredire nel content perchè preferisci fare tutto da te (cosa che fa a pugni col concetto di MMO);
- è solo una piccola opinione personale e va presa per ciò che è: preferiresti semplicemente che fosse un single player, perchè sostanzialmente adori i single player. Rispetto la cosa.
- credi che i troppi giocatori che si comportano da lamer rovinino l'esperienza di gioco, e qui sfondi una porta aperta
Quale di queste o nessuna di queste?
-
- oO
Due cose e poi chiudo:
- quella del multiplayer era una battuta, un paradosso. Capisco non faccia granché ridere, era piuttosto amara ma pur sempre una battuta.
- gilde-ammasso e gilde-organizzate: non sono genericamente "internet" e comunque sono ANCHE "strumenti atti a". Tutte.
Insomma sono stato gentilmente invitato in gilda nel corso del gioco, ma la mia annoiata apply non ha fatto amore a prima vista. Vi faccio auguri non formali di heroiche imprese. Ho visto che eravate in tanti a Nighthold, venerdi. E' bello da vedere.
Meno bello il forum, se mi è concesso. Se l'unico settore che "tira" sono le apply dei neoassunti finisce che la cosa valida e recente sia la Guida del Druido di Draenor. Un po' pochino, no? Il Sergente Hartmann non interviene?
Ad Maiora!
Aligi
- quella del multiplayer era una battuta, un paradosso. Capisco non faccia granché ridere, era piuttosto amara ma pur sempre una battuta.
- gilde-ammasso e gilde-organizzate: non sono genericamente "internet" e comunque sono ANCHE "strumenti atti a". Tutte.
Insomma sono stato gentilmente invitato in gilda nel corso del gioco, ma la mia annoiata apply non ha fatto amore a prima vista. Vi faccio auguri non formali di heroiche imprese. Ho visto che eravate in tanti a Nighthold, venerdi. E' bello da vedere.
Meno bello il forum, se mi è concesso. Se l'unico settore che "tira" sono le apply dei neoassunti finisce che la cosa valida e recente sia la Guida del Druido di Draenor. Un po' pochino, no? Il Sergente Hartmann non interviene?
Ad Maiora!
Aligi
- Ludwic
- Veteran
Sei stato gentilmente invitato in gilda e ti è stato chiesto di fare apply sul forum (che per noi è una sorta di presentazione) nella quale hai fatto intendere che per andarti bene avremmo soddisfare dei requisiti quando in realtà dovrebbe essere il contrario... Successivamente ti sei messo a spiegare quello che per te dovrebbe essere una gilda la sua qualità ecc.. tuoi pensieri e quindi rispettabilissimi anche se magari non condivisibili... in ultima analisi ti metti a criticare il forum, il regolamento e infine il GM senza e sottolineo SENZA sapere di chi o di cosa stai parlando... ora l'unica cosa che mi è chiara è che probabilmente non siamo adatti a te ( o tu non lo sei per noi... punti di vista ovviamente)
Con Affetto Lytuz.
Con Affetto Lytuz.
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
Da quanto si evince e dalla discussione in essere non ho il minimo dubbio nel sostenere che questa application è da declinare.
Buona fortuna nella ricerca di un altro ambiente di gioco, con la speranza e l'augurio di trovare la Gilda più adatta alle tue esigenze, che son sicuro saprai onorare del pregio filosofico che contraddistingue le tue Wikicitazioni.
Gl & Hf
Firmato in calce
Hartmann (che poi non ho capito nella metafora tu chi saresti, ma quelli son dettagli)
Buona fortuna nella ricerca di un altro ambiente di gioco, con la speranza e l'augurio di trovare la Gilda più adatta alle tue esigenze, che son sicuro saprai onorare del pregio filosofico che contraddistingue le tue Wikicitazioni.
Gl & Hf
Firmato in calce
Hartmann (che poi non ho capito nella metafora tu chi saresti, ma quelli son dettagli)
-
- oO
(malediz. tutto per una ciambella, ora mi toccherà tornare in fabbrica!)
- Shauron_o.O
- Veteran
- Cyborc
- oO
- Blizzard BattleTag: Didier#21367