BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Pauper Magic since 2007: no place for rares!
User avatar
Inquisitore
oO
oO
Posts: 135
Joined: 06/10/2010 10:01
Location: Ambasciata Akkyliana a Cadwallon

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by Inquisitore » 29/10/2010 17:47

Io resto favorevole al formato Standard per gli eventi principali perchè è il più Noob Friendly visto il parco carte ristretto, non mi dispiacerebbe un allargamento graduale agli altri formati con un evoluzione Standard -> Extended -> Classic.

Del resto tra due anni il nostro attuale Standard sarà praticamente tutto in Extended.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by snuffz » 30/10/2010 23:27

Top 4, la prossima occasione:
--------------------------------
1 ( 3) Gemini73, 3
4 ( 1) PiDave, 1
--------------------------------
3 ( 5) Francech, 5
2 ( 2) malacarne, 2
--------------------------------
France - Malacarne: 0 - 2

(nota: del redattore: comunque sti lupi con shroud gli sono capitati in quattro partite su quattro!! nella seconda avevo preso 4 Shrivel dal side, ma non me n'è capitato uno in mano )

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by France » 31/10/2010 01:24

daaaai snuffo che ti lamenti di sti lupi che non ti procurano nessunissimo problema, il massimo che può succedere è che ti fanno la pipì sul tappeto!
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by snuffz » 02/11/2010 14:48

Forza che chiudiamo la Beta!
Pdave – Miconos siete pronti?

Image

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by P-Dave » 05/11/2010 23:05

E alla fine Miconos e' stato sderenato (si fa per dire) dal sottoscritto! :)

Primo game vinto grazie al suo mulligan a 6 che pero' gli ha portato un bruttissimo manascrew, gli e' mancato il verde per troppo tempo e ne ho approfittato senza pieta'. :oops:

Secondo game viceversa mulligan a 5 per me con un paio di counter in mano ma poco altro: riesce a picchiarmi 20 punti vita con un singolo Kor Skyfisher :menato:

Terzo game molto bello e combattutissimo: Miconos arriva a 30 LP con un Grazing Gladehart in gioco che non riesco a rimuovergli per un sacco di tempo mentre cerco di tamponare i suoi assalti con ben due Halimar Wavewatch : alla fine dopo qualche scaramuccia riesco a trovare il mana per pompare i due soldatini fino a farli diventare dei 6/6 e finirlo in qualche turno. Grandissima partita, se riesco domani posto il replay. :)

GG e si va in finale contro quel lameraccio dello Snuffo e il suo mazzo Infect! :ola:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by snuffz » 06/11/2010 08:57

E PiDave vince il Beta Test Torneo! :ola:

1° scontro
Causa mulligan a 6 parto davvero male. Pdave mi countera tutto quello che casto ma mette poca ciccia in campo. Riesco ad avere due creature in mano. La prima me la countera. La seconda passa. Comincio a punzecchiarlo col veleno. Lui bestemmia come uno scaricatore di porto. Alla fine l'attacco letale passa.
Uno a zero per me

2° scontro
Di prima mano ho solo istantanei e mana, neanche una creatura. Decido di provarci lo stesso. Pdave mulliga a 6 e gli capita una mano discreta. La partita è lunga ed estenuante. Ancora poca ciccia in campo. Alla fine riesce a mettere giù due Calcite Snapper. Rimuoverle è un'impossibile. Decido di ignorarle e far passare tutto il danno. Mi concentro sulle mie creature. Ma tenerle in vita fra un counter e fulmini è un'impresa.
Il secondo game è di Pdave.

3° scontro
La terza partita ha il sapore di una finale da campione del mondo. Entrambi mullighiamo a 5 e cominciamo con mani orribili.
Dopo qualche turno riesco a calare un Plague Stinger e lui non ha creature in campo. Può essere l'occasione della vita ...ma non mi capitano istantanei. Mi tocca avvelenarlo un punto alla volta. Al sesto segnalino di veleno, arriva il Fulmine. Il mio Plague Stinger lascia questa terra.
Mi mancherai amico mio.
Pdave mette ciccia in campo, comprese la solita fottuta tartaruga con shroud. La tartarugha azzannatrice comincia a sbocconcellarmi pezzi di carne.
Casto un secondo Plague Stinger ed ho in mano un Groundswell.
Se al prossimo turno mi capita una terra ho vinto.
Mi arriva invece un inutile Shrivel del side -.-
Attacco e lancio Groundswell lo stesso.
Nove segnalini di veleno su Pdave.
Al prossimo dovrei chiudere, giusto in tempo perchè ho solo più pochissimi punti vita.
Sento Pdave urlare nel microfono quando pesca un Burst Lightning
Il secondo Plague Stinger va a tenere compagnia al primo, nel cimitero.
Pdave attacca. Rimango con un punto vita.
Pesco una creatura e la gioco.
Al turno successivo lui attacca con due tartarughe. Una gliela blocco e l'altra passa.
GG per Pdave

Image

Complimenti a tutti!

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by P-Dave » 06/11/2010 09:24

E' il momento di postare l'inno della vittoria! :)

[youtube]tvaKKWv1-tQ[/youtube]

...che peraltro contiene un'immagine che mi e' cara. ^^

Ancora comlimenti a tutti e un bel brindisi al Paupero.One: che la lotta sia serrata quanto la e' stata nel Beta! :cheers:

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by Thurindo.Of » 06/11/2010 10:02

Grandissimo PiDave!!!facevo il tifo per te dati i colori del mazzo ;)

User avatar
P-Dave
Veteran
Veteran
Posts: 1444
Joined: 03/10/2006 08:53
Location: Torino

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by P-Dave » 06/11/2010 11:13

E per la serie "non ci facciamo mancare nulla": vi presento il trofeo del Beta Paupero.One!

Image

Ovviamente l'avrei fatto per chiunque avesse vinto. :asd:

La consuetudine del Trofeo e' stata mutuata dai tornei del PDC, cui vanno i miei piu' sentiti ringraziamenti per tutto quello che hanno reso possibile; inoltre ho sempre pensato che fosse un'eccellente trovata per motivare i partecipanti.
Mi impegno percio' seduta stante a generare i trofei per tutti gli eventi o.O . Non vedo l'ora di vedere quale sara' il prossimo. :sisisi:

Alla prossima! :cheers:


P.S. Nessun software commerciale e' stato usato nella realizzazione di questa immagine. Evviva GIMP!

User avatar
Miconos
oO
oO
Posts: 324
Joined: 02/06/2010 21:53
Location: Latina

Re: BETA TEST TORNEO - Mercoledì 27 ottobre

Post by Miconos » 08/11/2010 17:15

Complimenti al vincitore del primo torneo organizzato nel nostro magnifico clan.
Serataccia, iniziata male quella della sconfitta, un litigio con mia moglie mi ha impedito di loggare TS per distrarre PDave :jolly:

Non essendo distratto abbastanza terminava il match vincente a soli 2 minuti dallo scadere del tempo di gioco :tie:
ovviamente con tutti i meriti visto l'andamento del 3° scontro. E' riuscito finalmente ad utilizzare quelle creature livellanti anche se con una buona dose di ciappet, visto che non ho avuto modo di controllarle pur avendo nel mazzo di tutto.
Ed è proprio in questa occasione che ho capito i limiti del mio deck e dei colori che lo compongono ... molte magie di controllo sull'avversario, ma nessun modo di controllare "il gioco" ovvero le pescate. Da oggi nei miei deck vedrò di non far mancare uno dei colori tra nero e blu.
Senza TS non è stato divertente come durante la fase di qualificazione, ma nulla da eccepire, PDave è un vero LORD, il mio umore non era dei migliori ed infatti ho sloggato appena concluso la sfida, mi scuso .... ma la lite avuta pre partita ha distrutto ogni mia speranza di passare una serata piacevole.

Al prossimo torneo, avrò la mia vendetta su LORD PDave ... preparati che ti sdereno :elfo:
Ovviamente il desiderio di asfaltare Snuff supera anche il mio desiderio di rivalsa su PDave .... ma che ve lo dico a fare :rofl:

A presto ..... (devo prima fare acquisti ora che ho attivato la PayPal) :cannone:
Sign in Blood ... SNUFFO verrai sderenato ...

GW2 ID : Drakkar.5047

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests