Clan su invito e con superamento di un test

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Clan su invito e con superamento di un test

Post by snuffz » 09/05/2007 14:00

Azzz ma esistono ancora?!?!?
Eccome, e c'è gente che la prende molto MOLTO seriamente!

Gironzolando fra i clan fps, mi sono imbattuto nei CRICETI ASSASSINI (tra l'altro di Torino :nod: )

Per entrare nel loro clan bisogna superare un provino su COD2.
Copincollo da regolamento:
Capitolo 2 - Il reclutamento
1- Il provino ha questa modalità: si deve arrivare nei primi tre in due mappe consecutive. O in alternativa, quarti e primi. O viceversa
2- Il provino si può ripetere, tranquilli.
3- Se nel server incontrate uno dei due capitani o un reclutatore potete chiedergli di sostenere il provino subito, se non se ne devono andare. In alternativa, prendere appuntamento sul sito
4- Solo i capitani o membri del team da essi delegatipossono reclutare.
E nell'esecuzione di questo provino, non pensiate che le cose vengano prese alla leggera: date un'occhiata alla prova di questa "matricola".
Viene analizzata, vengono postati gli screenshot a testimonianza del superamento, e c'è anche chi protesta sulla bontà o meno della prova!!
http://cricetiassassini.altervista.org/ ... .php?t=158


Sono troppo vecchio per queste cose....
:smoker:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 09/05/2007 21:44

non so se ridere o piangere...

...

ok, piango :cry:

...

e io che spero sempre di trovare un giorno un nuovo topic che dice:
"ma siete uguali a noi! anche noi cazzeggiamo come voi!"

...

e invece il meglio che abbiam trovato é la FAmigghia... :dead: :rip:

...

:asd:

Slampiño.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 500
Joined: 25/11/2005 16:47
Location: Olgiate Molgora

Post by Slampiño.O » 10/05/2007 00:15

7ede_o.O wrote:non so se ridere o piangere...

ok, piango :cry:
piangi piangi che al prossimo raduno.O vi facciamo un altro paiolo tanto a Cod2 :fazz: ..... conviene già adesso che iniziate le selezioni :asd:

snuffz qui trovi altri i link di altri clan
http://www.fpsteam.it/clan.htm

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 10/05/2007 12:36

7ede_o.O wrote: e invece il meglio che abbiam trovato é la FAmigghia... :dead: :rip:
oh!
Cosa vorresti dire? Noi siamo IL meglio. piu' gogliardici di noi non ne troverete! Ritenetevi fortunati di aver trovato FAmigghia!!!

vi ricordo che noi LANniamo tutti i mesi e siete sempre i benvenuti se volete divertirvi...

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/05/2007 12:38

Mano[FA] wrote:vi ricordo che noi LANniamo tutti i mesi e siete sempre i benvenuti se volete divertirvi...
Quale ardua prova dobbiamo superare per avere l'onore? :sedere:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 10/05/2007 14:05

Ufo_Robot_o_O wrote: Quale ardua prova dobbiamo superare per avere l'onore? :sedere:

Nooooooooooooooooooo
non vi preoccupate. Al limite vi usiamo come prova per far diventare MEMBRI di FAmigghia alcune cose... :bananato:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 10/05/2007 14:23

Lo ammetto: sono una vecchia suocera in cerca di pettegolezzi.
Ma spulciare questi forum è divertentissimo.
Soprattutto il delta fra la rigidità del REGOLAMENTO, che tutti scrivono a caratteri cubitali e invitano a non infrangere pena la decapitazione, e il carattere fanciullesco di alcune "uscite"

Ecco il punitore del clan Far.
...Mancanze di rispetto e insulti verranno puniti con pene decise o dal capo o dal superiore insultato. Se ci si accorda (ad esempio si chiede scusa e le scuse vengono accettate) l’espulsione o le pene verranno annullate.
Ogni decisione dovrà essere approvata da Salvatore in persona.
Salvatore potrà espellere, arruolare o prendere decisioni motivando dettagliatamente una sola volta...
Mentre gli Hell Fighters mostrano incertezze di tipo "logistico"

Image
NOTA: osservate l'ora in cui sono stati scritti i due post
:laugh:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 10/05/2007 14:57

snuffz4lorda wrote:NOTA: osservate l'ora in cui sono stati scritti i due post
:laugh:
:flower: :kiss: :flower: MA LOL!!! :flower: :kiss: :flower:
...soprattutti fa rido per il grammatica :D

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 10/05/2007 16:03

----io aro insiema a soldato italiano saremo alla pari... èèèèèèè :disgust: :disgust:
ma che cosa vuole dire? sono l'unico a nn aver capito questa affermazione :?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 10/05/2007 16:44

Guardone, mi stupisce che tu non abbia capito una cosa così palese.
:lol:

Ps: vorrei registrarmi solo per replicare:

Sì, ma quando l'italiano cecchino piede su una claymore non camperare fuoco di copertura o fuoco amico, non è poi la medesima cosa?

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 10/05/2007 16:54

snuffz4lorda wrote: Sì, ma quando l'italiano cecchino piede su una claymore non camperare fuoco di copertura o fuoco amico, non è poi la medesima cosa?

:asd: :asd: Sembra Mammuccari quando faceva le interviste storpiate....
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 10/05/2007 20:19

guardate invece qua:

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=7090

altro che invito su richiesta, qui devi compilare un curriculum che manco per trovare lavoro... i
in sintesi per chi nn conosce i fatti di wow il tutto per dimostrare che sei un nerd che sta 24 ore al pc :sheep:

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Post by CuginoIt » 11/05/2007 12:13

"Quale ardua prova dobbiamo superare per avere l'onore?"

generalmente dovreste rimanere mezz'oretta nel nostro Giardino delle Sevizie insieme al Grosso e ad Enorme...
...se però volete approfittarne domani Enorme non c'è e per dimostrare il vostro valore sarà sufficiente partecipare alla sfida CSS : Scapoli vs Ammogliati :D

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 18/05/2007 17:46

Vado in OT per copincollare un altro post da antologia, pescato da un altro forum.

X apre un post per scrivere:
Godo e RIGODOOOOOO!!! Dopo 3 settimane m'han ridato la patenteeeeeeeeee
Più sotto X spiega che gliel'hanno ritirata perchè sorpreso a guidare in stato di ebbrezza

Seguono post di entusiasmo, finchè un Y risponde:
IO non ve la ridarei più a vita, pensate se io devo andare per strada pensando che uno ubriaco mi investe o mi picchia dentro.
Se uno beve nn deve usare la macchina nn pensate che le disgrazie capitano sempre agli altri..
Siete abbastanza grandi da non essere incoscienti.
Se uno è ubriaco la macchina non la deve toccare!
E allora X spiega le sue ragioni:
Ma sti gran cazzi. Secondo te mi sarei dovuto fare un'intera vita senza patente x 3 birre?
Erano le 2.15 di mercoledì notte, abito in una città che fa 22.000 anime e a quell'ora nn c'è mai nex in giro! Più che altro ero appena uscito da una mansarda che abbiamo affittato tra amici x dirigermi verso casa...Nn ho percorso manco 300mt che m'han fermato!
Nn m'han fatto nessun test dell'alcol e/o di sobrietà, han deciso a priori che ero fuso e crepato(cm dicevano loro) dall'alito che puzzava di birra
Cmq...Sti 2 gran bastardi prima o poi me la pagheranno, poco ma sicuro.
X colpa della loro incapacità ci ho quasi rimesso il posto di lavoro e perso 1 mese di stipendio, se nn +, tra spese legali e giorni persi a lavoro. Senza contare il tempo che ho fatto perdere ai miei x portarmi avanti e indietro e il fatto che sto ancora rischiando di ritrovarmi la fedina penale sporca, che mi impedirebbe di realizzare la mia + grande ambizione, quella di arruolarmi. Vuoi fare le cose fatte bene? Fammi il test dell'alcol e appura il mio reale stato invece di fare il coglione.
E poi degli inetti del genere dovrebbero essere al servizio dei cittadini...
APPLAUSI, grazie!

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 18/05/2007 18:38

"..la mia + grande ambizione.quella di arruolarmi"......ora questa è solo un opinione.....ma penso che da questa frase si possa riassumere tutto il topic e farsi una idea PIU' CHE CHIARA di chi lo stava scrivendo :alchool: :alchool:

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 18/05/2007 21:09

Cosa vorresti dire?

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 19/05/2007 13:09

Guardate il mio topic no voleva essere assolutamente offensivo nei riguardi di nessuno.
Quersta è soltanto una mio opinione, cioè ritengo che avere come + grande desiderio quello di arruolarsi mi suona parecchi strano.
Sarà che io sono un "pacifista convinto" e odio anche solo l'idea di arma in se.
Secondo me avere come + grande ambizione quella di fare un lavoro dove si ammazza della gente è una cosa fuori misura.
Poi certo c'è chi lo fa x necessità di lavoro ecc ecc.
Però avere l'arruolamento come massima anbizione mi sembra quasi irreale. Non so la mia + grande ambizione è quella di farmi una famiglia e trovarmi un lavoretto x mantenerla....ora io non ho niente da ridire su chi si arruola....sono scelte.
Però diciamo che l'arruolamento come + GRANDE AMBIZIONE mi suona strano.
Poi ovviamente de gustibus non est disputandum, questa è solo una mia opinione.

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 19/05/2007 14:41

Una persona che insegue una sua ambizione non deve essere una cosa strana. Mi fa strano uno che si vuole arruolare mi si incazza se delle forze dell'ordine gli fanno una multa per stato d'ebrezza quando era in torto marcio: alto o basso che sia il tasso alcolico, non ce ne sono di balle.... la legge ANDREBBE fatta rispettare a tutti e a uno che ragiona così l'unico arruolamento concesso sarebbe in fanteria come corvè cucina!
La mia più grande ambizione (stroncata dopo un'anno e 7 mesi per problemi di salute di mio padre) era di entrare a far parte del Col Moschin: tu puoi vedere il militare come uno che ammazza gente, io come uno che difende la propria nazione; tu puoi vedere l'obiettore di coscienza come uno che dedica un'anno a fare servizi al comune (o altro), io come un finto pacifistta ancora attaccato al cordone ombelicale e guai staccarlo.
l'unico problema del militare, è quella sottilissima linea che separa il dovere dal divertimento: quando all'inizio di una "missione di pace" arrivi a sera e ringrazi Dio di esserci ancora, va bene; quando dopo alcuni mesi di questa missione di pace arrivi a sera e conti quante tacche hai fatto oggi sul calcio del fucile, allora dovresti preoccuparti un pò....

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests